Bello il video....molto meno l' audio che con questo inglese che mi sta sempre più sulle balle, non lo trovo adeguato ad un messaggio natalizio.
heyoka ha scritto: 13 dic 2024, 16:47 Bello il video....molto meno l' audio che con questo inglese che mi sta sempre più sulle balle, non lo trovo adeguato ad un messaggio natalizio.
Sarebbe stato meglio qualcosa in Russo.
Bellissimo video!Alfa ha scritto: 13 dic 2024, 15:31 Buone Feste di cuore a tutti. Il video l'ho girato alle 23,30 per non avere troppa gente nella ripresa.
Piazza Duomo di Pistoia, da piazza del Blues a piazza della città del Natale 2024
Non è possibile che chi è agiato pensi a chi sta male, ma nemmeno di striscio!vito ha scritto: 14 dic 2024, 21:26 Auguri a tutti e che la LUCE sia con voi ....![]()
Ricordiamoci dei poveri ....![]()
C'è sempre ...la pecora neraAlfa ha scritto: 14 dic 2024, 21:28 Non è possibile che chi è agiato pensi a chi sta male, ma nemmeno di striscio!
Grazie degli Auguri Alfa, anche se dovresti spiegarmi cosa è per te, il NATALE.Alfa ha scritto: 13 dic 2024, 15:31 Buone Feste di cuore a tutti. Il video l'ho girato alle 23,30 per non avere troppa gente nella ripresa.
Piazza Duomo di Pistoia, da piazza del Blues a piazza della città del Natale 2024
Una volta ero (quasi) credente, oggi non credo quasi nemmeno a me stesso, figuriamoci se posso credere in questo Dio solo perchè sono nato in un posto cristiano e pergiunta battezzato quando ero perfettamente impotente e senza alcun potere per ribellarmi. Insomma, fatto cristiano per forza, quello sono io.heyoka ha scritto: 14 dic 2024, 21:41 Grazie degli Auguri Alfa, anche se dovresti spiegarmi cosa è per te, il NATALE.
Per come lo pensi io, te lo auguro con tutto il cuore.
Ne hai diritto, in modo particolare...
Buon Natale, Fabrizio....
Ma io non ti ho chiesto cosa pensi del Natale dei baciapile.Alfa ha scritto: 14 dic 2024, 21:56 Una volta ero (quasi) credente, oggi non credo quasi nemmeno a me stesso, figuriamoci se posso credere in questo Dio solo perchè sono nato in un posto cristiano e pergiunta battezzato quando ero perfettamente impotente e senza alcun potere per ribellarmi. Insomma, fatto cristiano per forza, quello sono io.
Come sai ho fatto corsi e ricorsi contro il battesimo per colpa del Biancalani, ma non sono nemmeno certo di aver annotato sul mio certificato battesimale, la postilla del mio attuale rifiuto a quel rito. Non me ne sono mai interessato.
In casa ho il presepe, non per credo, ma perchè quel bambinello mi fa tenerezza.
Per me il Natale sarebbe veramente bello se durasse 365 giorni l'anno, non posso sopportare chi da cristiano è bravo, buono e bello solo quel giorno e una volta passato ti massacrerebbe e quasi gode a vedere morire di fame gli altri.
Questi sono i cristiani o come preferisco definirli io, baciapile a tradimento, ecco perchè ne sto a debita distanza.