Buone Feste a tutti e il prossimo anno speriamo che ... si ricordino pure dei poveri italiani.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Buone Feste a tutti e il prossimo anno speriamo che ... si ricordino pure dei poveri italiani.

Messaggio da leggere da Alfa »

Buone Feste di cuore a tutti. Il video l'ho girato alle 23,30 per non avere troppa gente nella ripresa.
Piazza Duomo di Pistoia, da piazza del Blues a piazza della città del Natale 2024

vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Re: Buone Feste a tutti e il prossimo anno speriamo che ... si ricordino pure dei poveri italiani.

Messaggio da leggere da vatel »

Bel video.

Auguri.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1027 volte
Mi Piace Ricevuti: 601 volte

Re: Buone Feste a tutti e il prossimo anno speriamo che ... si ricordino pure dei poveri italiani.

Messaggio da leggere da heyoka »

vatel ha scritto: 13 dic 2024, 15:37 Bel video.

Auguri.
Bello il video....molto meno l' audio che con questo inglese che mi sta sempre più sulle balle, non lo trovo adeguato ad un messaggio natalizio.
Sarebbe stato meglio qualcosa in Russo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Acido
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 481 volte

Messaggio da leggere da Acido »

Bel video.
L'Italia è il paese più bello del mondo.
Ogni angolo è suggestivo.
Sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo.
Acido
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 481 volte

Messaggio da leggere da Acido »

heyoka ha scritto: 13 dic 2024, 16:47 Bello il video....molto meno l' audio che con questo inglese che mi sta sempre più sulle balle, non lo trovo adeguato ad un messaggio natalizio.
Sarebbe stato meglio qualcosa in Russo.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo.
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 441 volte
Mi Piace Ricevuti: 173 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Alfa ha scritto: 13 dic 2024, 15:31 Buone Feste di cuore a tutti. Il video l'ho girato alle 23,30 per non avere troppa gente nella ripresa.
Piazza Duomo di Pistoia, da piazza del Blues a piazza della città del Natale 2024

Bellissimo video! Smiling

Buone Feste a tutti! 🎅🎄🎁✨🔔 LoveHeart
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1355 volte
Mi Piace Ricevuti: 1076 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Molto bello Alfa e grazie .

Io poi sono da sempre innamorato dei borghi e paesini storici
del nostro paese.
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Shamash
Mi Piace Inviati: 448 volte
Mi Piace Ricevuti: 153 volte

Messaggio da leggere da Shamash »

Bellissimo!
Tantissimi auguri a tutti! 🎄🎁🎉🎊✨
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
etabeta255
Mi Piace Inviati: 57 volte
Mi Piace Ricevuti: 36 volte

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Bravo Alfa ottimo video, complimenti
vito
Mi Piace Inviati: 114 volte
Mi Piace Ricevuti: 201 volte

Messaggio da leggere da vito »

Auguri a tutti e che la LUCE sia con voi .... LoveHeart

Ricordiamoci dei poveri .... Smiling
Alfa

vito ha scritto: 14 dic 2024, 21:26 Auguri a tutti e che la LUCE sia con voi .... LoveHeart

Ricordiamoci dei poveri .... Smiling
Non è possibile che chi è agiato pensi a chi sta male, ma nemmeno di striscio!
vito
Mi Piace Inviati: 114 volte
Mi Piace Ricevuti: 201 volte

Messaggio da leggere da vito »

Alfa ha scritto: 14 dic 2024, 21:28 Non è possibile che chi è agiato pensi a chi sta male, ma nemmeno di striscio!
C'è sempre ...la pecora nera

Pecora nera non lo si diventa per caso . Lo si diventa solo dopo tanti decenni di lavoro in fabbrica a contatto con i problemi delle persone che lavorano con te e per te .
heyoka

Alfa ha scritto: 13 dic 2024, 15:31 Buone Feste di cuore a tutti. Il video l'ho girato alle 23,30 per non avere troppa gente nella ripresa.

Grazie degli Auguri Alfa, anche se dovresti spiegarmi cosa è per te, il NATALE.
Per come lo pensi io, te lo auguro con tutto il cuore.
Ne hai diritto, in modo particolare...
Buon Natale, Fabrizio....
(Proverbio dei Sioux)
Alfa

heyoka ha scritto: 14 dic 2024, 21:41 Grazie degli Auguri Alfa, anche se dovresti spiegarmi cosa è per te, il NATALE.
Per come lo pensi io, te lo auguro con tutto il cuore.
Ne hai diritto, in modo particolare...
Buon Natale, Fabrizio....
Una volta ero (quasi) credente, oggi non credo quasi nemmeno a me stesso, figuriamoci se posso credere in questo Dio solo perchè sono nato in un posto cristiano e pergiunta battezzato quando ero perfettamente impotente e senza alcun potere per ribellarmi. Insomma, fatto cristiano per forza, quello sono io.
Come sai ho fatto corsi e ricorsi contro il battesimo per colpa del Biancalani, ma non sono nemmeno certo di aver annotato sul mio certificato battesimale, la postilla del mio attuale rifiuto a quel rito. Non me ne sono mai interessato.
In casa ho il presepe, non per credo, ma perchè quel bambinello mi fa tenerezza.
Per me il Natale sarebbe veramente bello se durasse 365 giorni l'anno, non posso sopportare chi da cristiano è bravo, buono e bello solo quel giorno e una volta passato ti massacrerebbe e quasi gode a vedere morire di fame gli altri.
Questi sono i cristiani o come preferisco definirli io, baciapile a tradimento, ecco perchè ne sto a debita distanza.
heyoka

Alfa ha scritto: 14 dic 2024, 21:56 Una volta ero (quasi) credente, oggi non credo quasi nemmeno a me stesso, figuriamoci se posso credere in questo Dio solo perchè sono nato in un posto cristiano e pergiunta battezzato quando ero perfettamente impotente e senza alcun potere per ribellarmi. Insomma, fatto cristiano per forza, quello sono io.
Come sai ho fatto corsi e ricorsi contro il battesimo per colpa del Biancalani, ma non sono nemmeno certo di aver annotato sul mio certificato battesimale, la postilla del mio attuale rifiuto a quel rito. Non me ne sono mai interessato.
In casa ho il presepe, non per credo, ma perchè quel bambinello mi fa tenerezza.
Per me il Natale sarebbe veramente bello se durasse 365 giorni l'anno, non posso sopportare chi da cristiano è bravo, buono e bello solo quel giorno e una volta passato ti massacrerebbe e quasi gode a vedere morire di fame gli altri.
Questi sono i cristiani o come preferisco definirli io, baciapile a tradimento, ecco perchè ne sto a debita distanza.
Ma io non ti ho chiesto cosa pensi del Natale dei baciapile.
Io ti ho chiesto cosa ne pensi TU, visto che sei stato TU, ad aprire questo treadh, facendo a NOI ,i tuoi Auguri di Natale.
Molti ti hanno ringraziato e parecchi ti hanno anche messo un MI PIACE.
Se uno mi fa degli Auguri, vorrei capire cosa mi augura di preciso, prima di ringraziarlo.

Ps. Se ti può consolare, avevo 16 anni, quando ho chiesto al mio parroco di cancellarmi dal libro dei battezzati.
Da allora ne son passati più di 60 di anni.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi