che disgrazie portere' il non miracolo??

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 613 volte
Mi Piace Ricevuti: 725 volte

Re: che disgrazie portere' il non miracolo??

Messaggio da leggere da Sayon »

Director12 ha scritto: 18 dic 2024, 18:34 ok..chiamiamola "prodigio"..non miracolo...e mi soffermo su lfatto che dopo 2emila anni chissa' perchè non ce ne sono piu' stati..da resutitare i morti (!)....a camminare sull'acqua..e moltiplicare pani e pesci...ma correggo il tiro:negli anni 2000 uno cè riuscito:il mago copperfield è riuscito a volare!! a camminare sull'acqua perfino un maghetto di sagra ci riesce..
a resuscitate i morti è un po' piu' complicato...ma anche questo NON esiste uno straccio di prova..se non le prediche dei preti
E allora andiamo al personale perche io trovo ingiusto non citarlo. Nella mia vita, molto avventurosa e comunque piena di episodi in ogni parte del mondo,io ho ricevuto "interventi" che posso solo considerare divini. Perche' altrimenti richiederebbero dosi incredibili e contemporanee di fortuna, coincidenze, abilita' personale. E mentre nei primi anni, io cercavo di spiegarli appunto con spiegazioni "logiche", alla fine ho dovuto accettare che erano giustificabili, solo con interventi di un indefinibie, immateriale, "Qualcuno". Con il tempo pero' ho capito perfettamente chi fosse quel "Qualcuno" ed anche il motivo, la giustificazione dei suoi interventi. Non sono affatto una persona speciale, anzi credo che quasi tutti noi, abbiamo avuto di questi interventi che sono perfettamente spiegabili se crediamo in Dio, e le sue manifestazioni spirituali. DUBBI? non ne ho piu'. Siamo circondati, inondati, protetti da Dio e le sue manifestazioni. Possiamo addirittura parlare con lui. Posso logicamente fare esempi di quello che dico,ma poi il Forum Politico non basterebbe. Il mio unico consiglio? non siate cinici. Non ci guadagnereste nulla,
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1357 volte
Mi Piace Ricevuti: 1080 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

..."io ho ricevuto "interventi" che posso solo considerare divini."...

E no caro Sayon, a Roma, città mondiale quanto disincantata del
cristianesimo diremmo che hai avuto più culo che anima :mrgreen:
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 214 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Alfa ha scritto: 17 dic 2024, 18:09 il sangue si è sciolto nel pomeriggio nei tempi di recupero e non la mattina.
Alla prima chiamata era occupato.
Ora stiamo tutti tranquilli.

Aspetto che si sciolga il Biancalani e sono a posto.

https://www.fanpage.it/napoli/miracolo- ... %2010%2C03.
ah ah nei tempi di recupero ? No solo dopo i tempi supplementari e i rigori !!!
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Sayon
Mi Piace Inviati: 613 volte
Mi Piace Ricevuti: 725 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

", se Dio esiste e se esiste la vita eterna, chi vive o si sforza di vivere secondo amore e giustizia si salverà anche se non ha il dono della fede.
Certo, ma infatti e' quello che dice e ridice Gesu in tutte le sue parabole. Purtroppo la gente non legge i Vangeli che io trovo un vero miracolo d'espressione. Un linguaggio semplice, chiaro, comprensibile da chiunque, ignorante o intellettuale che sia. Io ne rimango STUPITO, ogni volta che lo ascolto e lo leggo.In quelle semplici parabole fatte per farle capire a persone semplici come contadini e pescatori, c'e tutta la saggezza del mondo. Ora, non voglio rompere le scatole con le mie esperienze di vita, ma Dio ESISTE, e' solo amore e vuole salvare l' umanita' [er portarlo a un livello superiore di vita (dopo la morte de;;'involucro materiale). La Fede senz'altro aiuta, ma se si evita la brutalita', arroganza e i vizi peggiori, si entrera' nella nuova vita lo stesso.
Rispondi