E allora andiamo al personale perche io trovo ingiusto non citarlo. Nella mia vita, molto avventurosa e comunque piena di episodi in ogni parte del mondo,io ho ricevuto "interventi" che posso solo considerare divini. Perche' altrimenti richiederebbero dosi incredibili e contemporanee di fortuna, coincidenze, abilita' personale. E mentre nei primi anni, io cercavo di spiegarli appunto con spiegazioni "logiche", alla fine ho dovuto accettare che erano giustificabili, solo con interventi di un indefinibie, immateriale, "Qualcuno". Con il tempo pero' ho capito perfettamente chi fosse quel "Qualcuno" ed anche il motivo, la giustificazione dei suoi interventi. Non sono affatto una persona speciale, anzi credo che quasi tutti noi, abbiamo avuto di questi interventi che sono perfettamente spiegabili se crediamo in Dio, e le sue manifestazioni spirituali. DUBBI? non ne ho piu'. Siamo circondati, inondati, protetti da Dio e le sue manifestazioni. Possiamo addirittura parlare con lui. Posso logicamente fare esempi di quello che dico,ma poi il Forum Politico non basterebbe. Il mio unico consiglio? non siate cinici. Non ci guadagnereste nulla,Director12 ha scritto: 18 dic 2024, 18:34 ok..chiamiamola "prodigio"..non miracolo...e mi soffermo su lfatto che dopo 2emila anni chissa' perchè non ce ne sono piu' stati..da resutitare i morti (!)....a camminare sull'acqua..e moltiplicare pani e pesci...ma correggo il tiro:negli anni 2000 uno cè riuscito:il mago copperfield è riuscito a volare!! a camminare sull'acqua perfino un maghetto di sagra ci riesce..
a resuscitate i morti è un po' piu' complicato...ma anche questo NON esiste uno straccio di prova..se non le prediche dei preti