Lunga vita al CDX, ma solo se si toglie dalle balle Forza Italia, perchè ora è troppo.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Lunga vita al CDX, ma solo se si toglie dalle balle Forza Italia, perchè ora è troppo.

Messaggio da leggere da Alfa »

Cominciano a essere troppe le cose che non possono coesistere tra molti di forza italia con FdI e la Lega, vedi iuscolae ecc, oggi ci mancava pure Mulè e gli altri militanti PD nella maggioranza mascherati in Forza Italia.
Dl Milleproroghe: Forza Italia contraria a togliere le multe ai non vaccinati, Mulé: "Agiremo in Parlamento, io l'amnistia alle multe non la voto". Ma quelle di Berlusconi, pezzi di merda che non siete altro, ve ne siete scordati?
Se tu, la Ronzulla, Gasparri e altri come voi pezze da piedi, che a quanto pare siete pure in diversi, non venite sbattuti fuori a calci in culo dalla maggioranza ... credo che le astensioni aumenteranno di brutto.

Chi vota insieme al PD ... fuori dai coglioni dal cdx, o voi, o noi che la votiamo. Che FdI e Lega facciano la propria scelta, altrimenti a tempo debito si vedranno i risultati e che nessuno dopo si lamenti del mal cercato e voluto.

Pensionati incazzati, invalidi incazzati, ora vogliono perdere anche chi giustamente ha rifiutato sto finto vaccino ... e poi raccomandatevi a sto cazzo! Solo in casa mia sono 5 voti e quelli che vi farei perdere non ve li sognate nemmeno !!!
Ginger
Mi Piace Inviati: 122 volte
Mi Piace Ricevuti: 105 volte

Re: Lunga vita al CDX, ma solo se si toglie dalle balle Forza Italia, perchè ora è troppo.

Messaggio da leggere da Ginger »

Alfa ha scritto: 11 dic 2024, 17:59 Cominciano a essere troppe le cose che non possono coesistere tra molti di forza italia con FdI e la Lega, vedi iuscolae ecc, oggi ci mancava pure Mulè e gli altri militanti PD nella maggioranza mascherati in Forza Italia.
Dl Milleproroghe: Forza Italia contraria a togliere le multe ai non vaccinati, Mulé: "Agiremo in Parlamento, io l'amnistia alle multe non la voto". Ma quelle di Berlusconi, pezzi di merda che non siete altro, ve ne siete scordati?
Se tu, la Ronzulla, Gasparri e altri come voi pezze da piedi, che a quanto pare siete pure in diversi, non venite sbattuti fuori a calci in culo dalla maggioranza ... credo che le astensioni aumenteranno di brutto.

Chi vota insieme al PD ... fuori dai coglioni dal cdx, o voi, o noi che la votiamo. Che FdI e Lega facciano la propria scelta, altrimenti a tempo debito si vedranno i risultati e che nessuno dopo si lamenti del mal cercato e voluto.

Pensionati incazzati, invalidi incazzati, ora vogliono perdere anche chi giustamente ha rifiutato sto finto vaccino ... e poi raccomandatevi a sto cazzo! Solo in casa mia sono 5 voti e quelli che vi farei perdere non ve li sognate nemmeno !!!
Sarebbe bello se forza Italia uscisse dalla coalizione...ma questa è coalizione (così come quella PD/Renzi/5 stelle e quella Draghi) è nata per spartire poltrone e quindi dubito che ciò possa avvenire.
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 448 volte
Mi Piace Ricevuti: 175 volte

Re: Lunga vita al CDX, ma solo se si toglie dalle balle Forza Italia, perchè ora è troppo.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Parere spicciolo:
Il senso di Forza Italia al governo è che, SE non ci fosse un partito TALPA nella coalizione, si "rischierebbe" di fare qualcosa di buono per l'Italia. E la politica italiana, non è Nata per fare qualcosa di buono per l'Italia, ma bensì per fare gli interessi di ALTRI soggetti.
P.S. Citofonare a Dante Alighieri per ulteriori approfondimenti.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1370 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Michelangelo ha scritto: 12 dic 2024, 11:10 Il senso di Forza Italia al governo è che, SE non ci fosse un partito TALPA nella coalizione, si "rischierebbe" di fare qualcosa di buono per l'Italia. E la politica italiana, non è Nata per fare qualcosa di buono per l'Italia, ma bensì per fare gli interessi di ALTRI soggetti.
P.S. Citofonare a Dante Alighieri per ulteriori approfondimenti.
All'origine di TUTTI i problemi della politica italiana é che é
fatta da italiani .

E gli italiani, vi ricordo ancora, sono una stirpe nata prima
degli etruschi e che dagli stessi non ha ereditato NULLA e
che più recentemente ha "subito" l'Austria e pure con loro
poca cosa mentre spagnoli e arabi vari ci hanno tenuti
sotto il tallone per molto tempo e alla fine siamo quello
che siamo, dei simil zingari e pure anarchici .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi