Cominciano a essere troppe le cose che non possono coesistere tra molti di forza italia con FdI e la Lega, vedi iuscolae ecc, oggi ci mancava pure Mulè e gli altri militanti PD nella maggioranza mascherati in Forza Italia.
Dl Milleproroghe: Forza Italia contraria a togliere le multe ai non vaccinati, Mulé: "Agiremo in Parlamento, io l'amnistia alle multe non la voto". Ma quelle di Berlusconi, pezzi di merda che non siete altro, ve ne siete scordati?
Se tu, la Ronzulla, Gasparri e altri come voi pezze da piedi, che a quanto pare siete pure in diversi, non venite sbattuti fuori a calci in culo dalla maggioranza ... credo che le astensioni aumenteranno di brutto.
Chi vota insieme al PD ... fuori dai coglioni dal cdx, o voi, o noi che la votiamo. Che FdI e Lega facciano la propria scelta, altrimenti a tempo debito si vedranno i risultati e che nessuno dopo si lamenti del mal cercato e voluto.
Pensionati incazzati, invalidi incazzati, ora vogliono perdere anche chi giustamente ha rifiutato sto finto vaccino ... e poi raccomandatevi a sto cazzo! Solo in casa mia sono 5 voti e quelli che vi farei perdere non ve li sognate nemmeno !!!