C'è la Meloni in diretta su rete4, ha già fatto la MALEDETTA, appena è online posto il video.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
serge
Mi Piace Inviati: 650 volte
Mi Piace Ricevuti: 258 volte

Re: C'è la Meloni in diretta su rete4, ha già fatto la MALEDETTA, appena è online posto il video.

Messaggio da serge »

Alfa ha scritto: 2 dic 2024, 21:37
Ora più che mai ... Shlain dalla RABBIA.
QUESTO TRHEAD RIMARRA' IN EVIDENZA ALL'INFINITO!!![/size] ... e a chi non va bene, vada a fare in culo pure lui!

NELLA SUA SFACCIATAGGINE HA RIBATITO:

"ABBIAMO AUMENTATO LE PENSIONE MINIME".

VAI A FARE IN CULO, PEZZO DI MERDA !!!

Se non avesse preso il voto sarebbe diverso, ma siccome quel pezzo di merda di un metro e poco più, ha rubato il mio e quello di milioni d'italiani dei quali oltre che a sbattersene i coglioni, oltretutto li deride fino a prenderli per il culo sfacciatamente e pubblicamente ... BASTA, LO GIURIAMO!
:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
heyoka
Mi Piace Inviati: 1027 volte
Mi Piace Ricevuti: 601 volte

Re: C'è la Meloni in diretta su rete4, ha già fatto la MALEDETTA, appena è online posto il video.

Messaggio da heyoka »

vatel ha scritto: 3 dic 2024, 10:01 Io sono d'accordo, al limite anche per una confederazione di tipo elvetico, ma secondo te i magistrati, l'UE o i poteri forti ce lo lascerebbero fare? Non solo bisognerebbe cambiare la costituzione, ma ci vorrebbe un referendum in ogni regione e la vedo proprio dura, specie al Sud è difficile che rinuncerebbero agli aiuti di stato, ma d'altro canto non si può nascondere che il sud è stato depredato dai Savoia, quindi la situazione è veramente ingarbugliata.
Sarebbe necessaria una bella rilettura STORICA del cosiddetto risorgimento....al pari del FASCISMO e anche di quella che è stata la guerra civile del1943/1947, che i Comunisti ci hanno spacciato per guerra di liberazione.😭😭😭
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Messaggio da vatel »

heyoka ha scritto: 3 dic 2024, 10:12 Sarebbe necessaria una bella rilettura STORICA del cosiddetto risorgimento....al pari del FASCISMO e anche di quella che è stata la guerra civile del1943/1947, che i Comunisti ci hanno spacciato per guerra di liberazione.😭😭😭
Veramente anche il referendum del 1946 era stato vinto dalla monarchia ed i repubblichini l'hanno capovolto, anche quello è un altro ennesimo scippo alla democrazia.

Il problema principale cmq è il totale menefreghismo degl'italioti, è questo che pernette a chiunque, specie poteri forti, di fare di noi quello che vogliono.

Anche per fare il federalismo o una secessione è necessaria una partecipazione civile, invece con l'UE il potere si è ancora più accentrato ed i risultati si vedono..

Persino la Rettore ha voce in capitolo sui migranti, figuriamoci..
Fosforo31
Mi Piace Inviati: 111 volte
Mi Piace Ricevuti: 124 volte

Messaggio da Fosforo31 »

Le parole vergognose della premier sui pensionati mi indignano ma non mi sorprendono affatto. L'ipocrisia, il cinismo, la spudoratezza sono imprescindibili quando si parla di mestieranti della politica, almeno di quelli di questa triste Seconda Repubblica. Penso per esempio ai due Matteo. Mentre un Casini, che scalda una poltrona in parlamento da 41 anni consecutivi, viene dalla Prima e credo che nessuno lo definirebbe una faccia di bronzo (ma al massimo di tolla :grin:). Certo, da buon democristiano si ricorderebbe dell'ottavo comandamento e non si spingerebbe senza arrossire a simili gradi di menzogna. Forse l'unica sorpresa è che Giorgia Meloni, la quale fino a due anni fa poteva essere oggettivamente ritenuta più seria, sul piano politico e personale, dei due Matteo, li abbia ormai superati in peggio. Con ciò guadagnandosi il primato della migliore allieva dello spregiudicato e pregiudicato mestierante degli affari che si servì della politica e che il grande Montanelli dipinse alla perfezione con una pennellata delle sue:
È il bugiardo più sincero che ci sia, è il primo a credere alle proprie menzogne.
Signori, Giorgia Meloni è così incallita nel suo mestiere e così esaltata dal suo ruolo che oggi crede per davvero di avere aumentato le pensioni minime, e non di avere umiliato e offeso le persone con un'elemosina!
Signori: vi rendete conto in che mani siamo finiti, noi e tutta l'Italia?
Tornando sul terreno politico, ieri scrivevo che il faro di questo governo e di questa destraccia si chiama PIL. I problemi delle persone, della società e dell'ambiente sono secondari e strumentali per questi mestieranti neoliberisti. Il cambiamento climatico non si può più negare ma vanno bene anche il petrolio e il gas finché generano PIL. Questo era il succo del cinico discorso della nostra premier alla recente COP 29 di Baku. Il suo ex maestro Gianfranco Fini non rinnegò mai la destra sociale delle origini. Anzi nella cd. "svolta di Fiuggi" scandalizzò tutti con quel suo coraggioso riferimento ideale ad Antonio Gramsci. Ebbene, se qualcuno aveva ancora qualche dubbio, la premier li ha dissolti e ha sotterrato la destra sociale deridendo Landini e quel 6% di lavoratori aderenti (secondo lei) allo sciopero generale (in realtà sono stati molti di più). Ma soprattutto prendendosi gioco dei pensionati. Categoria improduttiva, secondo lor signori e signore, dunque marginale. Su questi temi il pensiero della premier sembra ormai indistinguibile da quello del forzidiota che così commentò su Twitter un bollettino pandemico:
"...ieri tra i 25 decessi della Liguria 22 erano pazienti molto anziani. Persone per lo più in pensione, non indispensabili allo sforzo produttivo del Paese..."
I pensionati non fanno PIL (e invece lo fanno eccome, nda) dunque possono anche morire. Anzi, meglio se crepano prima con le pensioni da fame che gli diamo e nel colabrodo della sanità pubblica. Così possiamo concentrare risorse sulle grandi opere. Ci facciamo uno spot e i nostri amici ci fanno soldi. Oppure sulla spesa militare, per far bella figura coi nostri alleati.
Ecco, più o meno così "ragionano" i mestieranti ai quali meno del 28% degli aventi diritto al voto diede nel '22 la maggioranza assoluta in parlamento. A giudicare dai sondaggi sono in aumento ma ancora troppo pochi gli elettori che hanno riaperto gli occhi. Vuol dire che hanno il senso etico e una testa pensante, ma purtroppo oggi non gli resta che sperare, da qui al 2027, nei litigi tra Salvini e Tajani. Triste espiazione del proprio errore, perché questi qui, ve lo garantisco, sono attaccati alla poltrona col Super Attak.
Non sono d'accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo
heyoka

Messaggio da heyoka »

serge ha scritto: 3 dic 2024, 10:05 :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: 💯:applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
Ecco un Risorgimento che mi piace!!
Quello del mio amico, Serge.
Anche se, un attento frequentatore come me, aveva già visto che non eri morto.
Il bello è che, se non ricordo male, avevi messo un applauso proprio su un post del mio amico Alfa, forse in risposta a Sayon, o viceversa.
Ma sia Sayon che Alfa, che hanno bruciato il loro cervello, travolti dal risentimento ( Alfa con le sue più che comprensibili, ma non per questo GIUSTIFICABILI, ragioni), manco di erano accorti che eri vivo e vegeto.
Più vegeto che vivo, però, visto che appari solo quando c'è da applaudire a qualche pecorella che si perde nella DISPERAZIONE del NON VOTO.
Un sempre sincero ed affettuoso MANDI.
E lunga vita a Serge... Beer
(Proverbio dei Sioux)
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da Alfa »

heyoka ha scritto: 3 dic 2024, 10:05 Guarda che LORO ( Verdi, Garibaldi e probabilmente anche Cavour, se i Francesi non lo avessero avvelenato prima) non si lamentavano contro la Meloni di turno, ma con LORO STESSI, per essersi fatti coinvolgere dalla CHIMERA PARANOICA dell' Italia Unita.
L' unico che ci aveva visto con SAGGEZZA era stato Carlo Cattaneo.
Che se chiedi ai nostri studenti italiani che studiano negli Erasmus, manco sanno chi sia stato e cosa abbia detto.
Senti, io so solo una cosa, quei voti che si vantano di aver preso per mandare a casa quella "merda" di sinistra, a questo punto molti milioni di persone possono dire tranquillamente che sono state "incastrate" dalle chiacchiere di una ciarlatana.
Ne stanno combinando di tutti i colori ultimamente, vedi pure quella del codice della strada riportata da Shamash, grossa cazzata.
Vedi l'Albania, vedi l'autonomia ecc, soldi buttati completamente via. PRIMA SI RIFORMA A DOVERE LA MAGISTRATURA, poi si spendono quei soldi. E l'insistere con le armi quando sai che c'è gente che arriva a malapena al 15 del mese ti sembra una barzelletta?
Se devono continuare così, TUTTI E TRE, prima tolgono il disturbo, meglio è.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da Alfa »

Fosforo31 ha scritto: 3 dic 2024, 10:23 Le parole vergognose della premier sui pensionati mi indignano ma non mi sorprendono affatto. L'ipocrisia, il cinismo, la spudoratezza sono imprescindibili quando si parla di mestieranti della politica, almeno di quelli di questa triste Seconda Repubblica. Penso per esempio ai due Matteo. Mentre un Casini, che scalda una poltrona in parlamento da 41 anni consecutivi, viene dalla Prima e credo che nessuno lo definirebbe una faccia di bronzo (ma al massimo di tolla :grin:). Certo, da buon democristiano si ricorderebbe dell'ottavo comandamento e non si spingerebbe senza arrossire a simili gradi di menzogna. Forse l'unica sorpresa è che Giorgia Meloni, la quale fino a due anni fa poteva essere oggettivamente ritenuta più seria, sul piano politico e personale, dei due Matteo, li abbia ormai superati in peggio. Con ciò guadagnandosi il primato della migliore allieva dello spregiudicato e pregiudicato mestierante degli affari che si servì della politica e che il grande Montanelli dipinse alla perfezione con una pennellata delle sue:
È il bugiardo più sincero che ci sia, è il primo a credere alle proprie menzogne.
Signori, Giorgia Meloni è così incallita nel suo mestiere e così esaltata dal suo ruolo che oggi crede per davvero di avere aumentato le pensioni minime, e non di avere umiliato e offeso le persone con un'elemosina!
Signori: vi rendete conto in che mani siamo finiti, noi e tutta l'Italia?
Tornando sul terreno politico, ieri scrivevo che il faro di questo governo e di questa destraccia si chiama PIL. I problemi delle persone, della società e dell'ambiente sono secondari e strumentali per questi mestieranti neoliberisti. Il cambiamento climatico non si può più negare ma vanno bene anche il petrolio e il gas finché generano PIL. Questo era il succo del cinico discorso della nostra premier alla recente COP 29 di Baku. Il suo ex maestro Gianfranco Fini non rinnegò mai la destra sociale delle origini. Anzi nella cd. "svolta di Fiuggi" scandalizzò tutti con quel suo coraggioso riferimento ideale ad Antonio Gramsci. Ebbene, se qualcuno aveva ancora qualche dubbio, la premier li ha dissolti e ha sotterrato la destra sociale deridendo Landini e quel 6% di lavoratori aderenti (secondo lei) allo sciopero generale (in realtà sono stati molti di più). Ma soprattutto prendendosi gioco dei pensionati. Categoria improduttiva, secondo lor signori e signore, dunque marginale. Su questi temi il pensiero della premier sembra ormai indistinguibile da quello del forzidiota che così commentò su Twitter un bollettino pandemico:
"...ieri tra i 25 decessi della Liguria 22 erano pazienti molto anziani. Persone per lo più in pensione, non indispensabili allo sforzo produttivo del Paese..."
I pensionati non fanno PIL (e invece lo fanno eccome, nda) dunque possono anche morire. Anzi, meglio se crepano prima con le pensioni da fame che gli diamo e nel colabrodo della sanità pubblica. Così possiamo concentrare risorse sulle grandi opere. Ci facciamo uno spot e i nostri amici ci fanno soldi. Oppure sulla spesa militare, per far bella figura coi nostri alleati.
Ecco, più o meno così "ragionano" i mestieranti ai quali meno del 28% degli aventi diritto al voto diede nel '22 la maggioranza assoluta in parlamento. A giudicare dai sondaggi sono in aumento ma ancora troppo pochi gli elettori che hanno riaperto gli occhi. Vuol dire che hanno il senso etico e una testa pensante, ma purtroppo oggi non gli resta che sperare, da qui al 2027, nei litigi tra Salvini e Tajani. Triste espiazione del proprio errore, perché questi qui, ve lo garantisco, sono attaccati alla poltrona col Super Attak.
Ebbravo Fosforo, quando non parli di Conte sei forte!
I nonni, quelli disprezzati dalla meloni, anche loro contribuiscono a questo paese, guardano i nipoti per far lavorare anche la figlia o la nuora che sia, li educano a modo e questi non cresceranno sbandati, ma educati a modo per essere i futuri italiani ... anche loro danno il loro contributo a questo paese, che lo sappia quella testa di cazzo, invece di augurarli la morte!

Immagine
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 441 volte
Mi Piace Ricevuti: 173 volte

Messaggio da Michelangelo »

Parere personale sulla DIVISIONE dell'Italia ( avendo oggi un quadro della situazione più completo ):
Io penso che, al di là del fatto che aver FATTO L'ITALIA possa essere stato ( o no ) un errore o una ingenuità, nell'immediato dopoguerra questa Italia andava col vento in poppa. Potremmo dire dunque che - "nonostante l'UNIONE d'Italia" - ci fu CHI riuscì a trasformare questo errore ( oggettivo o soggettivo ) in un vantaggio. Se avessero lasciato VIVO Enrico Mattei, oggi l'Italia sarebbe stata ( molto probabilmente ) una Super nazione, florida, elegante, ordinata e indipendente; dove TUTTI stavano bene. Ivi compresi i veneti, allergici all'italianità :P
Non paghi di avere ammazzato il più grande ( a mio avviso ) patriota/statista e genio dell'imprenditoria della storia italiana ( Mattei appunto ), dopo ammazzarono anche Falcone e Borsellino ( e altri uomini integerrimi, NON replicabili ). E quindi, da quel momento in poi, siamo rimasti PURE orfani della Giustizia e con la mafia a fare da padrona.
Dulcis in fundo, ci fu la "genialata" ( sic! ) di consegnare quella poca sovranità dell'Italia rimasta ( rilevata in gran parte dagli ammeregani ), nelle mani di Bruxelles.
Un De Gasperi ( a mio avviso, politico molto sopravvalutato ) avrebbe sicuramente accettato di entrare nella terribile UE ( in quanto parlava sempre della necessità di UNIRE l'Europa e di essere ATLANTISTI come se non ci fosse un domani ). Mentre, un Mattei sono convinto che non l'avrebbe mai fatto. Perché costui era per una Italia indipendente e autonoma a tutto tondo; nonché era ANTI atlantista.
Quindi, a conti fatti, non credo che sia stata l'UNIONE dell'Italia ad avere impedito a questa" espressione geografica" di crescere, ma il problema è che, QUA, gli uomini validi, capaci e coraggiosi - di norma - vengono tutti ammazzati. Quelli invece che rompono solo un po' le scatole, vengono processati o fatti fuori politicamente . Perché qualcuno - si evince - evidentemente ha deciso e pianificato( chissà da quando; già Dante Alighieri evidenziava le varie anomalie del continente e del suo popolo ) - a prescindere che ci fosse una Italia unita o divisa - che questo "stivale" NON dovesse essere di proprietà dei suoi abitanti italici, MA dovesse essere gestito da altre nazioni e ALTRI poteri. Desumo che la predisposizione /indole genetica del cittadino italico ( medio ) a vendersi per 30 denari, abbia potuto agevolare questa operazione.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
vito
Mi Piace Inviati: 114 volte
Mi Piace Ricevuti: 201 volte

Messaggio da vito »

Alfa ha scritto: 2 dic 2024, 21:37 In attesa del video che pubblicherò sotto.

QUESTO TRHEAD RIMARRA' IN EVIDENZA ALL'INFINITO!!!
... e a chi non va bene, vada a fare in culo pure lui!

NELLA SUA SFACCIATAGGINE HA RIBATITO:

VAI A FARE IN CULO, PEZZO DI MERDA !!!

Se non avesse preso il voto sarebbe diverso, ma siccome quel pezzo di merda di un metro e poco più, ha rubato il mio e quello di milioni d'italiani dei quali oltre che a sbattersene i coglioni, oltretutto li deride fino a prenderli per il culo sfacciatamente e pubblicamente ... BASTA, LO GIURIAMO!

Chiunque abbia un minimo di BUON SENSO .....capirebbe.... che certi atteggiamenti da :

oggi sono intollerabili
heyoka

Messaggio da heyoka »

Michelangelo ha scritto:
Desumo che la predisposizione /indole genetica del cittadino italico ( medio ) a vendersi per 30 denari, abbia potuto agevolare questa operazione.
Se torniamo alla TRUFFA risorgimentale, orchestrata dalle potenze straniere ottocentesche, possiamo citare quella fatta nei confronti delle REPUBBLICHE ITALIANE, al congresso postnapoleonico di Vienna, del 1815.
Ma ancor più, quando i Veneti combatterono e vinsero sia di terra che su mare, contro gli INVASORI Sabaudi.
Eppure i Poteri Stranieri trovarono il modo di ANNETTERE il BI/VENETO ( il trentino rimase fuori) al ZELENSKI Sabaudo.
E tu vuoi che io mi senta italiano?
Sarebbe come uno del Donbass si sentisse Ucraino o un palestinese si sentisse Israeliano, o un pellerossa di senta Americano.
Io, sono fiero della Storia della Serenissima, che per un Millennio è stato il FARO della civiltà nel mondo.
Per me vale il detto che i Veneti usavano dire, quando han dovuto subire il COLONIALISMO Sabaudo:
Dime CAN, ma No Talian.
E su questo, credo che con il popolo meridionale, abbiamo molto in Comune.
Basta pensare a cosa è stata la rivolta del Brigantaggio.
Altro che i NAZISTI.
Come vedi Michelangelo, quando ci arrabbiamo contro la Nato odierna, mi viene da dire, con il mio amato Qoelet:
NIENTE DI NUOVO DOTTO IL SOLE.
(Proverbio dei Sioux)
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 725 volte

Messaggio da Sayon »

heyoka ha scritto: 3 dic 2024, 10:05 Guarda che LORO ( Verdi, Garibaldi e probabilmente anche Cavour, se i Francesi non lo avessero avvelenato prima) non si lamentavano contro la Meloni di turno, ma con LORO STESSI, per essersi fatti coinvolgere dalla CHIMERA PARANOICA dell' Italia Unita.
L' unico che ci aveva visto con SAGGEZZA era stato Carlo Cattaneo.
Che se chiedi ai nostri studenti italiani che studiano negli Erasmus, manco sanno chi sia stato e cosa abbia detto.
Heyoca, ogni tanto qualcuno te lo deve pure dire: NON DIRE CAZ...TE! Non capisco il tuo orgoglio separatista da filo-austriaco. Si tratta di un complesso masochista che rimpiange la dominanzione straniera, perche incapace di capire le qualita' di un'Italia, Paese straordinario e d'immensa civilta'. Certo una civilta' deturpata dalle mafie, dagli sfaticati, dagli ignoranti ma anche dai leccaculisti degli stranieri. L' Italia e' formata da regioni NOBILI perche derivate da intere nazioni, repubbliche, granducati ed e' quindi molto variegata e differente. ma questa e' anche la nostra forza: abbiamo citta' bellissime essendo ex capitali di picoli stati, intelligenze e gusti artistici fenomenali e siamo i discendenti di uno dei piu gloriosi Imperi del mondo. Non ho capito cosa veramente vuoi" Vuoi diventare un'appendice di qualche Paese di lingua tedesca? vuoi che l' Italia non esista ,ma si torni a una specie di agglomerato di granducati? No, caro mio, l' Italia e' un GRANDE Paese dove purtroppo vivono troppi esterofili. Io che di Paesi ne conosco almeno 120, ed ho vissuto per anni in grandi Paesi ho sempre ESALTATO il fatto di essere Italiano. Uno dei miei figli, americano, sta avendo successo perche ha un nome e un cervello "italiano". Lui lo ha capito ed ama l' Italia pur avendo vissuto negli USA, UK, Norvegia e Paesi latini / asiatici. Allora, dicevo, non diciamo caz...te. L' ITALIA, come nazione, e non come un aggregato di piccoli San Marino, abbiamo la capacita di essere un Grande paese. Quello che ci rovina, ci abbassa, ci distrugge e' il credere che gli altri siano migliori. Ma chi lo ha detto? Gli altri, se ci vivi assieme, sono PEGGIO di noi. Non vedi che io sempre dico alla Meloni: fatti avanti, disingaggiate da USA ed EU, sii te stessa, sii ITALIANA senza paura e senza soggesioni. Gli "altri" non sono nessuno! Non vedi che testa hanno i Trump, i Biden, i Macron, i Johnson? da noi, se fossero italani, sarebbero considerati solo dei buffoni.
RedWine
Mi Piace Inviati: 160 volte
Mi Piace Ricevuti: 517 volte

Messaggio da RedWine »

Sayon ha scritto: 3 dic 2024, 13:56 Heyoca, ogni tanto qualcuno te lo deve pure dire: NON DIRE CAZ...TE! Non capisco il tuo orgoglio separatista da filo-austriaco. Si tratta di un complesso masochista che rimpiange la dominanzione straniera, perche incapace di capire le qualita' di un'Italia, Paese straordinario e d'immensa civilta'. Certo una civilta' deturpata dalle mafie, dagli sfaticati, dagli ignoranti ma anche dai leccaculisti degli stranieri. L' Italia e' formata da regioni NOBILI perche derivate da intere nazioni, repubbliche, granducati ed e' quindi molto variegata e differente. ma questa e' anche la nostra forza: abbiamo citta' bellissime essendo ex capitali di picoli stati, intelligenze e gusti artistici fenomenali e siamo i discendenti di uno dei piu gloriosi Imperi del mondo. Non ho capito cosa veramente vuoi" Vuoi diventare un'appendice di qualche Paese di lingua tedesca? vuoi che l' Italia non esista ,ma si torni a una specie di agglomerato di granducati? No, caro mio, l' Italia e' un GRANDE Paese dove purtroppo vivono troppi esterofili. Io che di Paesi ne conosco almeno 120, ed ho vissuto per anni in grandi Paesi ho sempre ESALTATO il fatto di essere Italiano. Uno dei miei figli, americano, sta avendo successo perche ha un nome e un cervello "italiano". Lui lo ha capito ed ama l' Italia pur avendo vissuto negli USA, UK, Norvegia e Paesi latini / asiatici. Allora, dicevo, non diciamo caz...te. L' ITALIA, come nazione, e non come un aggregato di piccoli San Marino, abbiamo la capacita di essere un Grande paese. Quello che ci rovina, ci abbassa, ci distrugge e' il credere che gli altri siano migliori. Ma chi lo ha detto? Gli altri, se ci vivi assieme, sono PEGGIO di noi. Non vedi che io sempre dico alla Meloni: fatti avanti, disingaggiate da USA ed EU, sii te stessa, sii ITALIANA senza paura e senza soggesioni. Gli "altri" non sono nessuno! Non vedi che testa hanno i Trump, i Biden, i Macron, i Johnson? da noi, se fossero italani, sarebbero considerati solo dei buffoni.
totalmente fuori tema, ma avete ragione un po tutti e due.
peccato che a suo tempo vinsero i monachici centralisti piuttosto che le idee di Cattaneo.
heyoka

Messaggio da heyoka »

Alfa ha scritto: 3 dic 2024, 10:55 Senti, io so solo una cosa, quei voti che si vantano di aver preso per mandare a casa quella "merda" di sinistra, a questo punto molti milioni di persone possono dire tranquillamente che sono state "incastrate" dalle chiacchiere di una ciarlatana.
Ne stanno combinando di tutti i colori ultimamente, vedi pure quella del codice della strada riportata da Shamash, grossa cazzata.
Vedi l'Albania, vedi l'autonomia ecc, soldi buttati completamente via. PRIMA SI RIFORMA A DOVERE LA MAGISTRATURA, poi si spendono quei soldi. E l'insistere con le armi quando sai che c'è gente che arriva a malapena al 15 del mese ti sembra una barzelletta?
Se devono continuare così, TUTTI E TRE, prima tolgono il disturbo, meglio è.
Guarda Alfa, che l' AUTONOMIA è stata boicottata dai tuoi Nuovi amici del PD.
Lo stesso vale per gli sbarchi degli amici del tuo NEMICO don Bacialani.
E se dobbiamo fare ostruzione alla Nato che ci fa spendere i soldi per aumentare le pensioni per foraggiare di armi il tuo NEMICO Zelenski, tu vai a dare il tuo voto al PD, invece che al nostro Salvini che rischia la galera per fermare l invasione di stupratori nella tua parrocchia o al nostro GENERALISSIMO Vannacci che di sta spremendo le meningi in Europa, per fare saltare la Dittatura Nato?
Capisco il tuo sfogo..
Ma dopo lo sfogo cerca di ragionare
(Proverbio dei Sioux)
RedWine
Mi Piace Inviati: 160 volte
Mi Piace Ricevuti: 517 volte

Messaggio da RedWine »

Alfa ha scritto: 2 dic 2024, 21:37

tecnicamente... Beer4
Immagine
heyoka

Messaggio da heyoka »

Sayon ha scritto:
Heyoca, ogni tanto qualcuno te lo deve pure dire: NON DIRE CAZ...TE! Non capisco il tuo orgoglio separatista da filo-austriaco.
Io filo austriaco?
E dove lo hai letto?
Io sono SERENISSIMO.
Detto questo non sono nemmeno un mona, in quanto se sono costretto a scegliere tra DUE mali, io cerco sempre di scegliere quello che mi fa meno male.
Dopo la caduta del Fascismo, dovendo scegliere se Stare con la Nato o con l' Urss, non avrei avuto alcun dubbio.
Sarei stato con la Nato.
Ma i tempi cambiano ed ora il pericolo maggiore lo vedo nel continuare ad appoggiare la Nato
Durante il colonialismo SABAUDO, che solo i babbei pensano sia stato fatto per fare una grande Italia al servizio degli italiani, io sarei andato a combattere contro i NAZISTI Sabaudi, a fianco degli Austriaci, che erano di certo meno farabutti dei Piemontesi.
Per info, chiedi a FOSFORO cosa hanno fatto dalle sue parti, i liberatori italiani.
Lo stesso Leno, OGGI, ti direbbe che preferirebbe essere governato dagli Austriaci Carinziani, piuttosto che dalla sua adorata Gnappetta.
Alfa, ci ha detto che OGGI, preferirebbe il comando del Governatore Pidiota della Toscana invece che da quella Gnappetta, della quale hai fatto il tifo fino a ieri.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi