C'è la Meloni in diretta su rete4, ha già fatto la MALEDETTA, appena è online posto il video.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

C'è la Meloni in diretta su rete4, ha già fatto la MALEDETTA, appena è online posto il video.

Messaggio da leggere da Alfa »

In attesa del video che pubblicherò sotto.

QUESTO TRHEAD RIMARRA' IN EVIDENZA ALL'INFINITO!!!
... e a chi non va bene, vada a fare in culo pure lui!

NELLA SUA SFACCIATAGGINE HA RIBATITO:

"ABBIAMO AUMENTATO LE PENSIONE MINIME".

VAI A FARE IN CULO, PEZZO DI MERDA !!!

Se non avesse preso il voto sarebbe diverso, ma siccome quel pezzo di merda di un metro e poco più, ha rubato il mio e quello di milioni d'italiani dei quali oltre che a sbattersene i coglioni, oltretutto li deride fino a prenderli per il culo sfacciatamente e pubblicamente ... BASTA, LO GIURIAMO!
nerorosso
Mi Piace Inviati: 345 volte
Mi Piace Ricevuti: 115 volte

Re: C'è la Meloni in diretta su rete4, ha già fatto la MALEDETTA, appena è online posto il video.

Messaggio da leggere da nerorosso »

Alfa ha scritto: 2 dic 2024, 21:37 In attesa del video!

QUESTO TRHEAD RIMARRA' IN EVIDENZA ALL'INFINITO!!!
e a chi non va bene, vada a fare in culo pure lui!

NELLA SUA SFACCIATAGGINE HA RIBATITO:

"ABBIAMO AUMENTATO LE PENSIONE MINIME".

VAI A FARE IN CULO, PEZZO DI MERDA !!!

Se non avesse preso il voto sarebbe diverso, ma siccome quel pezzo di merda di un metro e poco più ha rubato il mio e quello di milioni d'italiani dei quali oltre che a sbattersene i coglioni, oltretutto li deride fino a prenderli per il culo sfacciatamente... BASTA VERAMENTE!
Non posso che concordare. La "sovranista" di sta fava che appena arrivata nella "stanza dei bottoni" è diventata la più servile dei servili atlantisti europeisti euristi.

Sig.ra Meloni, come avrebbe detto Totò:

"Ma mi faccia il piacere!!!"…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rosanna
Mi Piace Inviati: 818 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Re: C'è la Meloni in diretta su rete4, ha già fatto la MALEDETTA, appena è online posto il video.

Messaggio da leggere da Rosanna »

È stata votata da voi ... :mrgreen:
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1027 volte
Mi Piace Ricevuti: 601 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

nerorosso ha scritto: 2 dic 2024, 22:02 Non posso che concordare. La "sovranista" di sta fava che appena arrivata nella "stanza dei bottoni" è diventata la più servile dei servili atlantisti europeisti euristi.

Sig.ra Meloni, come avrebbe detto Totò:

"Ma mi faccia il piacere!!!"…
Pensate che Toto', sarebbe stato capace di fare meglio???
Guardate che un comico, in politica lo avete già provato.
Io credo che gli unitari d' Italia avrebbero dovuto ascoltare Metternich:
L' ITALIA È SOLO UNA ESPRESSIONE GEOGRAFICA.....
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
nerorosso
Mi Piace Inviati: 345 volte
Mi Piace Ricevuti: 115 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

heyoka ha scritto: 2 dic 2024, 22:36 Pensate che Toto', sarebbe stato capace di fare meglio???
Guardate che un comico, in politica lo avete già provato.
Io credo che gli unitari d' Italia avrebbero dovuto ascoltare Metternich:
L' ITALIA È SOLO UNA ESPRESSIONE GEOGRAFICA.....
Eddai, heyokkone, sappiamo che tu sei un separatista veneto… :orrore:

Io sono ITALIANO…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Alfa

ECCO FATTO, SE SU YOUTUBE VENISSE CENSURATO C'E' IL LINK SOTTO SALVATO SULLO SPAZIO DEL FORUM.

Almeno stai zitta, no?!

video/meloni-pensioni-minime.mp4
heyoka

nerorosso ha scritto: 2 dic 2024, 22:48 Eddai, heyokkone, sappiamo che tu sei un separatista veneto… :orrore:

Io sono ITALIANO…
Pensa che il.miglior Statista che ha provato a governare gli italiani, era Veneto/Austriaco.
Parlo di De Gasperi.
Lui, che era stato deputato eletto nel parlamento di Vienna, prima e in quello di Roma, anni dopo, un giorno disse:
QUANDO ENTRO A MONTECITORIO, MI SEMBRA DI ENTRARE IN UN CIRCO.
G. Verdi e G. Garibaldi, entrambi Senatori del neo proclamato Regno d' Italia, dopo aver denunciato pubblicamente che si erano entrambi PENTITI, di aver contribuito a fare l Italia, si ritirano a vita privata, perché provavano vergogna di quello che avevano combinato.
Gli unici italiani, ad essere stati fortunati, sono quelli che sono rimasti fuori.
Ticinesi e Sammarinesi.
(Proverbio dei Sioux)
Alfa

heyoka ha scritto: 2 dic 2024, 23:01 Pensa che il.miglior Statista che ha provato a governare gli italiani, era Veneto/Austriaco.
Parlo di De Gasperi.
Lui, che era stato deputato eletto nel parlamento di Vienna, prima e in quello di Roma, anni dopo, un giorno disse:
G. Verdi e G. Garibaldi, entrambi Senatori del neo proclamato Regno d' Italia, dopo aver denunciato pubblicamente che si erano entrambi PENTITI, di aver contribuito a fare l Italia, si ritirano a vita privata, perché provavano vergogna di quello che avevano combinato.
Gli unici italiani, ad essere stati fortunati, sono quelli che sono rimasti fuori.
Ticinesi e Sammarinesi.
Guarda heyoka, se oggi tornasse Mussolini ... quella Meloni l'accorcerebbe ancora di più a forza di purghe e non solo! Per non parlare di quegli altri due che le reggono il sacco.
heyoka

Alfa ha scritto: 2 dic 2024, 23:10 Guarda heyoka, se oggi tornasse Mussolini ... quella Meloni l'accorcerebbe ancora di più a forza di purghe e non solo! Per non parlare di quegli altri due che le reggono il sacco.
Non vorrai mettere sullo stesso piano, Salvini con Tajani e Meloni, spero.
Capisco la tua rabbia, ma stai esagerando..
Ricordati, che è Salvini che fra una ventina di giorni, dovrà subire un processo....gli altri due NO.
E sono gli amici della Scklein che lo hanno messo alla sbarra.
(Proverbio dei Sioux)
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Messaggio da leggere da vatel »

heyoka ha scritto: 2 dic 2024, 23:01 Pensa che il.miglior Statista che ha provato a governare gli italiani, era Veneto/Austriaco.
Parlo di De Gasperi.
Ticinesi e Sammarinesi.
Appunto e ora è molto peggio.

Meritiamo veramente di diventare una colonia cinese.

Più che federalismo forse ci vorrebbe una secessione di tutte le regioni: ognuno per conto suo che è meglio..
heyoka

vatel ha scritto: 3 dic 2024, 9:17 Appunto e ora è molto peggio.

Meritiamo veramente di diventare una colonia cinese.

Più che federalismo forse ci vorrebbe una secessione di tutte le regioni: ognuno per conto suo che è meglio..
La soluzione trovata nella ex Jugoslavia è l' unica.
Si tratterebbe solo di farlo in modo pacifico e democratico, senza PATURNIE e PARANOIE italiote e con più RAGIONEVOLEZZA.
Sono 160 anni che proviamo a fare gli italiani e siamo sempre più nella merda.
Meglio prendere atto della realtà.
Ci guadagneremmo TUTTI, indistintamente.
(Proverbio dei Sioux)
lio141
Mi Piace Ricevuti: 37 volte

Messaggio da leggere da lio141 »

alfo ,ATTENTO AL FEGATO
Alfa

lio141 ha scritto: 3 dic 2024, 9:44 alfo ,ATTENTO AL FEGATO
S'incazza ben chi s'incazza per ultimo.
Se poi potessero tornare indietro, anche loro ne direbbero almeno tre o quattro alla meloni.
Ma con quale faccia si va a vantare di aver preso per il culo quei miseri morti di fame ... solo un pezzo di merda lo può fare.
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Messaggio da leggere da vatel »

heyoka ha scritto: 3 dic 2024, 9:31 La soluzione trovata nella ex Jugoslavia è l' unica.
Si tratterebbe solo di farlo in modo pacifico e democratico, senza PATURNIE e PARANOIE italiote e con più RAGIONEVOLEZZA.
Sono 160 anni che proviamo a fare gli italiani e siamo sempre più nella merda.
Meglio prendere atto della realtà.
Ci guadagneremmo TUTTI, indistintamente.
Io sono d'accordo, al limite anche per una confederazione di tipo elvetico, ma secondo te i magistrati, l'UE o i poteri forti ce lo lascerebbero fare? Non solo bisognerebbe cambiare la costituzione, ma ci vorrebbe un referendum in ogni regione e la vedo proprio dura, specie al Sud è difficile che rinuncerebbero agli aiuti di stato, ma d'altro canto non si può nascondere che il sud è stato depredato dai Savoia, quindi la situazione è veramente ingarbugliata.
heyoka

Alfa ha scritto: 3 dic 2024, 9:49 S'incazza ben chi s'incazza per ultimo.
Se poi potessero tornare indietro, anche loro ne direbbero almeno tre o quattro alla meloni.
Guarda che LORO ( Verdi, Garibaldi e probabilmente anche Cavour, se i Francesi non lo avessero avvelenato prima) non si lamentavano contro la Meloni di turno, ma con LORO STESSI, per essersi fatti coinvolgere dalla CHIMERA PARANOICA dell' Italia Unita.
L' unico che ci aveva visto con SAGGEZZA era stato Carlo Cattaneo.
Che se chiedi ai nostri studenti italiani che studiano negli Erasmus, manco sanno chi sia stato e cosa abbia detto.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi