Non posso che concordare. La "sovranista" di sta fava che appena arrivata nella "stanza dei bottoni" è diventata la più servile dei servili atlantisti europeisti euristi.Alfa ha scritto: 2 dic 2024, 21:37 In attesa del video!
QUESTO TRHEAD RIMARRA' IN EVIDENZA ALL'INFINITO!!! e a chi non va bene, vada a fare in culo pure lui!
NELLA SUA SFACCIATAGGINE HA RIBATITO:
"ABBIAMO AUMENTATO LE PENSIONE MINIME".
VAI A FARE IN CULO, PEZZO DI MERDA !!!
Se non avesse preso il voto sarebbe diverso, ma siccome quel pezzo di merda di un metro e poco più ha rubato il mio e quello di milioni d'italiani dei quali oltre che a sbattersene i coglioni, oltretutto li deride fino a prenderli per il culo sfacciatamente... BASTA VERAMENTE!
Pensate che Toto', sarebbe stato capace di fare meglio???nerorosso ha scritto: 2 dic 2024, 22:02 Non posso che concordare. La "sovranista" di sta fava che appena arrivata nella "stanza dei bottoni" è diventata la più servile dei servili atlantisti europeisti euristi.
Sig.ra Meloni, come avrebbe detto Totò:
"Ma mi faccia il piacere!!!"…
Eddai, heyokkone, sappiamo che tu sei un separatista veneto…heyoka ha scritto: 2 dic 2024, 22:36 Pensate che Toto', sarebbe stato capace di fare meglio???
Guardate che un comico, in politica lo avete già provato.
Io credo che gli unitari d' Italia avrebbero dovuto ascoltare Metternich:
L' ITALIA È SOLO UNA ESPRESSIONE GEOGRAFICA.....
Pensa che il.miglior Statista che ha provato a governare gli italiani, era Veneto/Austriaco.nerorosso ha scritto: 2 dic 2024, 22:48 Eddai, heyokkone, sappiamo che tu sei un separatista veneto…![]()
Io sono ITALIANO…
Guarda heyoka, se oggi tornasse Mussolini ... quella Meloni l'accorcerebbe ancora di più a forza di purghe e non solo! Per non parlare di quegli altri due che le reggono il sacco.heyoka ha scritto: 2 dic 2024, 23:01 Pensa che il.miglior Statista che ha provato a governare gli italiani, era Veneto/Austriaco.
Parlo di De Gasperi.
Lui, che era stato deputato eletto nel parlamento di Vienna, prima e in quello di Roma, anni dopo, un giorno disse:
QUANDO ENTRO A MONTECITORIO, MI SEMBRA DI ENTRARE IN UN CIRCO.
G. Verdi e G. Garibaldi, entrambi Senatori del neo proclamato Regno d' Italia, dopo aver denunciato pubblicamente che si erano entrambi PENTITI, di aver contribuito a fare l Italia, si ritirano a vita privata, perché provavano vergogna di quello che avevano combinato.
Gli unici italiani, ad essere stati fortunati, sono quelli che sono rimasti fuori.
Ticinesi e Sammarinesi.
Non vorrai mettere sullo stesso piano, Salvini con Tajani e Meloni, spero.Alfa ha scritto: 2 dic 2024, 23:10 Guarda heyoka, se oggi tornasse Mussolini ... quella Meloni l'accorcerebbe ancora di più a forza di purghe e non solo! Per non parlare di quegli altri due che le reggono il sacco.
Appunto e ora è molto peggio.heyoka ha scritto: 2 dic 2024, 23:01 Pensa che il.miglior Statista che ha provato a governare gli italiani, era Veneto/Austriaco.
Parlo di De Gasperi.
Lui, che era stato deputato eletto nel parlamento di Vienna, prima e in quello di Roma, anni dopo, un giorno disse:
QUANDO ENTRO A MONTECITORIO, MI SEMBRA DI ENTRARE IN UN CIRCO.
G. Verdi e G. Garibaldi, entrambi Senatori del neo proclamato Regno d' Italia, dopo aver denunciato pubblicamente che si erano entrambi PENTITI, di aver contribuito a fare l Italia, si ritirano a vita privata, perché provavano vergogna di quello che avevano combinato.
Gli unici italiani, ad essere stati fortunati, sono quelli che sono rimasti fuori.
Ticinesi e Sammarinesi.
La soluzione trovata nella ex Jugoslavia è l' unica.vatel ha scritto: 3 dic 2024, 9:17 Appunto e ora è molto peggio.
Meritiamo veramente di diventare una colonia cinese.
Più che federalismo forse ci vorrebbe una secessione di tutte le regioni: ognuno per conto suo che è meglio..
S'incazza ben chi s'incazza per ultimo.
Io sono d'accordo, al limite anche per una confederazione di tipo elvetico, ma secondo te i magistrati, l'UE o i poteri forti ce lo lascerebbero fare? Non solo bisognerebbe cambiare la costituzione, ma ci vorrebbe un referendum in ogni regione e la vedo proprio dura, specie al Sud è difficile che rinuncerebbero agli aiuti di stato, ma d'altro canto non si può nascondere che il sud è stato depredato dai Savoia, quindi la situazione è veramente ingarbugliata.heyoka ha scritto: 3 dic 2024, 9:31 La soluzione trovata nella ex Jugoslavia è l' unica.
Si tratterebbe solo di farlo in modo pacifico e democratico, senza PATURNIE e PARANOIE italiote e con più RAGIONEVOLEZZA.
Sono 160 anni che proviamo a fare gli italiani e siamo sempre più nella merda.
Meglio prendere atto della realtà.
Ci guadagneremmo TUTTI, indistintamente.
Guarda che LORO ( Verdi, Garibaldi e probabilmente anche Cavour, se i Francesi non lo avessero avvelenato prima) non si lamentavano contro la Meloni di turno, ma con LORO STESSI, per essersi fatti coinvolgere dalla CHIMERA PARANOICA dell' Italia Unita.Alfa ha scritto: 3 dic 2024, 9:49 S'incazza ben chi s'incazza per ultimo.
Se poi potessero tornare indietro, anche loro ne direbbero almeno tre o quattro alla meloni.