Forza Grillo, fai vedere a quell'avvocato da strapazzo ...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Forza Grillo, fai vedere a quell'avvocato da strapazzo ...

Messaggio da leggere da Alfa »

Si presentò disposto a dare una mano e poi non si è contentato nemmeno del braccio, ma si è impossessato di tutto quanto.
Che si faccia un suo partito invece di rubare a chi lo ha creato. Lo ha preso in mano e lo ha portato in braccio al PD con il ciuccio in bocca.
Ha ragione Toninelli dicendo che oggi quel trogolaio è solo una costola del PD e nient'altro.
Da rivoluzionari a PiDioti, certo che Giuseppi gli ha fatto fare un bel salto di "qualità! Beer4
Ora rivoteranno!

Rosanna
Mi Piace Inviati: 818 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Re: Forza Grillo, fai vedere a quell'avvocato da strapazzo ...

Messaggio da leggere da Rosanna »

Alfa ha scritto: 26 nov 2024, 17:22 Si presentò disposto a dare una mano e poi non si è contentato nemmeno del braccio, ma si è impossessato di tutto quanto.
Che si faccia un suo partito invece di rubare a chi lo ha creato. Lo ha preso in mano e lo ha portato in braccio al PD con il ciuccio in bocca.
Ha ragione Toninelli dicendo che oggi quel trogolaio è solo una costola del PD e nient'altro.
Da rivoluzionari a PiDioti, certo che Giuseppi gli ha fatto fare un bel salto di "qualità! Beer4
Ora rivoteranno!

Da movimento di dilettanti senza arte né parte... a partito politico di bassissima levatura ... il passo è brevissimo ...
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

Messaggio da leggere da Director12 »

un partito che ha partorito (scusate il gioco di parole) reddito di cittadinanza,,,banchi a rotelli...bonus da 110 %...monopattini incentivati..personaggi dalle "lavatura" come di maio..che aspettarsi??
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Rosanna ha scritto: 26 nov 2024, 17:46 Da movimento di dilettanti senza arte né parte... a partito politico di bassissima levatura ... il passo è brevissimo ...
Ma quale partito Rosanna, quello è solo un panino in mano al PD che tra poco se lo mangerà tutto. Quel Conte ha assaggiato la poltrona principale e per quelli come lui, il potere vale più di ogni altra cosa, della carriera d'avvocato e di quella da professore. Lui non ci dorme la notte! Ma ormai è un fallito!
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

Messaggio da leggere da Director12 »

e aggiungo:i grilli sono tutti ex comunisti..come il giuseppi stesso ....e hanno aggiunto nelle file personaggi delusi dai vari segretari del pd....che aspettarsi?? chiamali comunisti..chiamali grilli...tutti della stessa pasta
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
heyoka
Mi Piace Inviati: 1029 volte
Mi Piace Ricevuti: 601 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Alfa ha scritto: 26 nov 2024, 18:03 Ma quale partito Rosanna, quello è solo un panino in mano al PD che tra poco se lo mangerà tutto. Quel Conte ha assaggiato la poltrona principale e per quelli come lui, il potere vale più di ogni altra cosa, della carriera d'avvocato e di quella da professore. Lui non ci dorme la notte! Ma ormai è un fallito!
In tal caso, Alfa, sono curioso di vedere cosa farà il nostro amico Fosforo e il suo vate, Travaglio.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
vito
Mi Piace Inviati: 115 volte
Mi Piace Ricevuti: 202 volte

Messaggio da leggere da vito »

Alfa ha scritto: 26 nov 2024, 17:22 Si presentò disposto a dare una mano e poi non si è contentato nemmeno del braccio, ma si è impossessato di tutto quanto.
Ora rivoteranno!

Appena prima della votazione hanno fatto un'operazione di epurazione di quegli iscritti che i RAS locali ritenevano dissenzienti dalla linea Conte . Questa pare sia la nuova democrazia che vuole imporre .... Conte
Ovvio che in quelle condizioni ..vincere..è facile
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 731 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Non vorrei essere in contraddizione con tutti, ma io non sottovaluterei Conte. Cercate di guardare piu in la' della situazione attuale. Per me Conte sta cercando di creare una VERA OPPOSIZIONE, visto che il PD ha degenerato come partito di sinistra. E per farlo, usera' qualsisi errore della... Meloni soprattutto in politica estera. Se i rumori della guerra in Ucraina diventerranno realta', ci sara una FUGA di elettori sia dal PD che dal CdX verso gli unici partiti che non seguono la suicida linea NATO, ovvero Rizzo e Conte.
E' persino possibile che Conte cambi il nome del Partito, per far dimenticare Grillo e le tante sciocchezze fatte dai 5 Stelle. NON SOTTOVALUTATELO. Fra i presenti leaders in campo, e' uno dei pochi (assieme a Rizzo) ad avere un cervello freddo e funzionante.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1029 volte
Mi Piace Ricevuti: 601 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 26 nov 2024, 22:52 Non vorrei essere in contraddizione con tutti, ma io non sottovaluterei Conte. Cercate di guardare piu in la' della situazione attuale. Per me Conte sta cercando di creare una VERA OPPOSIZIONE, visto che il PD ha degenerato come partito di sinistra. E per farlo, usera' qualsisi errore della... Meloni soprattutto in politica estera. Se i rumori della guerra in Ucraina diventerranno realta', ci sara una FUGA di elettori sia dal PD che dal CdX verso gli unici partiti che non seguono la suicida linea NATO, ovvero Rizzo e Conte.
E' persino possibile che Conte cambi il nome del Partito, per far dimenticare Grillo e le tante sciocchezze fatte dai 5 Stelle. NON SOTTOVALUTATELO. Fra i presenti leaders in campo, e' uno dei pochi (assieme a Rizzo) ad avere un cervello freddo e funzionante.
Sayon, mi permetto SOMMESSAMENTE, di ricordarti che se Conte ha avuto la possibilità di entrare in politica, e perciò trovare visibilità al grande pubblico, questo lo deve alla GRANDE INTUIZIONE STRATEGICA di Salvini, che ha imposto a Mattarella il governo gialloverde.
Ti ricordo che oltre a Conte e Rizzo c è anche Salvini come grande oppositore alla linea suicida della Nato.
Magari,alle prossime elezioni, si potrebbe verificare la possibilità di un governo Gialloverderosso.
Che ne dici?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rosanna
Mi Piace Inviati: 818 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

Sayon ha scritto: 26 nov 2024, 22:52 Non vorrei essere in contraddizione con tutti, ma io non sottovaluterei Conte. Cercate di guardare piu in la' della situazione attuale. Per me Conte sta cercando di creare una VERA OPPOSIZIONE, visto che il PD ha degenerato come partito di sinistra. E per farlo, usera' qualsisi errore della... Meloni soprattutto in politica estera. Se i rumori della guerra in Ucraina diventerranno realta', ci sara una FUGA di elettori sia dal PD che dal CdX verso gli unici partiti che non seguono la suicida linea NATO, ovvero Rizzo e Conte.
Secondo me ... sei andato forte con Filu Ferru ...
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Shamash
Mi Piace Inviati: 450 volte
Mi Piace Ricevuti: 153 volte

Messaggio da leggere da Shamash »

Un partito di scappati di casa, emblema dell'ignoranza e paladino dei nullafacenti, che ha elargito solo assistenzialismo e creato una voragine, sperperando miliardi in sciocchezze...
Conte è stato messo sulla poltrona più alta perché serviva una figura un po' più istruita delle altre; il guaio è che, tronfio del suo ego, ha creduto di dominare la scena come se fosse un neo De Gasperi, invece è un mero arrivista che ha fatto solo danni. Mai avrei creduto che dopo l'osceno governo Monti avrei visto addirittura di peggio...
Comunque al buon Giuseppe bisogna riconoscere un grande merito, per il quale dovremo ringraziarlo a lungo: sta distruggendo il partito del quale si sente imperatore e che sta finalmente giungendo alla sua naturale evoluzione: l'estinzione. Avanti così! :applausi:
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 731 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Shamash ha scritto: 26 nov 2024, 23:15 Un partito di scappati di casa, emblema dell'ignoranza e paladino dei nullafacenti, che ha elargito solo assistenzialismo e creato una voragine, sperperando miliardi in sciocchezze...
Conte è stato messo sulla poltrona più alta perché serviva una figura un po' più istruita delle altre; il guaio è che, tronfio del suo ego, ha creduto di dominare la scena come se fosse un neo De Gasperi, invece è un mero arrivista che ha fatto solo danni. Mai avrei creduto che dopo l'osceno governo Monti avrei visto addirittura di peggio...
Comunque al buon Giuseppe bisogna riconoscere un grande merito, per il quale dovremo ringraziarlo a lungo: sta distruggendo il partito del quale si sente imperatore e che sta finalmente giungendo alla sua naturale evoluzione: l'estinzione. Avanti così! :applausi:
Stiamo a vedere. Occorre imparare a vedere al di la delle proprie simpatie o appartenenze di partito. Il partito 5 stelle di grillo ERA una cosa, il futuro partito di Conte potrebbe essere ben differente. Io credo che in Italia manchi una valida opposizione alla politica estera della Meloni, xge poi e' del tutto identica alla linea Mattarella. Draghi, PD e dedicata totalmengte alla alleanza atlantica. Alleanza NATO che sta scricchoiolando sia per l' arrivo di Trump, sia per le mosse scriteriate di Macron ed UK. Spero che ci sia qualche Leader in Italia o in Europa che capisca come la NATO sua piu una trappola che una difesa, e sappia impegnarsi per l'eliminazione, o almeno la riduzione delle guerre e della produzione di armi. Lo facesse la Meloni diventerebbe una leader a livello mondiale.ma al momento e' troppo schierata e perfino opposta all' idea. Forse altri verranno fuori, e uno di questi potrebbe essere Conte.

A Heyoca vorrei dire che il governo verde-giallo, salvini lo fece con Di Maio in una situazione del tutto diversa dall' attuale e a detrimento del capo naturale del CdX, ovvero Berlusconi. Ecco perche si tratto' di una iniziativa sbagliata. credo anche che la Lega e FI riguadagnerebbero la simpatia degli Italiani se dimostrassero di opporsi alla linea aggressiva e pro-NATO dela Meloni.
Quanto a Rossana, no, non ti ho seguito nelle tua gita a Santu Lussurgio.
Shamash

Sayon ha scritto: 27 nov 2024, 0:25 Stiamo a vedere. Occorre imparare a vedere al di la delle proprie simpatie o appartenenze di partito. Il partito 5 stelle di grillo ERA una cosa, il futuro partito di Conte potrebbe essere ben differente. Io credo che in Italia manchi una valida opposizione alla politica estera della Meloni, xge poi e' del tutto identica alla linea Mattarella. Draghi, PD e dedicata totalmengte alla alleanza atlantica. Alleanza NATO che sta scricchoiolando sia per l' arrivo di Trump, sia per le mosse scriteriate di Macron ed UK. Spero che ci sia qualche Leader in Italia o in Europa che capisca come la NATO sua piu una trappola che una difesa, e sappia impegnarsi per l'eliminazione, o almeno la riduzione delle guerre e della produzione di armi. Lo facesse la Meloni diventerebbe una leader a livello mondiale.ma al momento e' troppo schierata e perfino opposta all' idea. Forse altri verranno fuori, e uno di questi potrebbe essere Conte.

A Heyoca vorrei dire che il governo verde-giallo, salvini lo fece con Di Maio in una situazione del tutto diversa dall' attuale e a detrimento del capo naturale del CdX, ovvero Berlusconi. Ecco perche si tratto' di una iniziativa sbagliata. credo anche che la Lega e FI riguadagnerebbero la simpatia degli Italiani se dimostrassero di opporsi alla linea aggressiva e pro-NATO dela Meloni.
Quanto a Rossana, no, non ti ho seguito nelle tua gita a Santu Lussurgio.
Il M5S è stato fallimentare prima di Conte e un disastro con Conte.
Lo abbiamo visto abbondantemente durante la pandemia. Ha sperperato miliardi, distrutto l'economia e fatto chiudere una marea di imprese con decisioni scriteriate. All'estero non ha fatto nulla.
Ti ricordo che con Conte le spese militari sono comunque aumentate e ha confermato gli impegni NATO. Poi ora urla in direzione contraria, ma si sa che l'ipocrisia dei politici è molto diffusa, soprattutto in quell'area...
La Meloni deve fare molto di più in politica interna, come asserivo in altro thread, ma all'estero sta facendo bene ridando lustro all'Italia e soprattutto battendosi per la libertà, la democrazia e il rispetto dei diritti.
Infine, un plauso a Tajani, che sta piacendo molto perché allineato alla strategia della Meloni e per le sue posizioni.
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Skazza
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 304 volte

Messaggio da leggere da Skazza »

Shamash ha scritto: 26 nov 2024, 23:15 Un partito di scappati di casa, emblema dell'ignoranza e paladino dei nullafacenti, che ha elargito solo assistenzialismo e creato una voragine, sperperando miliardi in sciocchezze...
Su questo siamo d'accordo, anche io ho sempre pensato che fosse un partito di ignoranti (nel senso che ignorano), Di Maio era l'esempio lampante. Ma io sono convinto che il loro "successo" era funzionale al sistema.
Shamash

Skazza ha scritto: 27 nov 2024, 9:41 Su questo siamo d'accordo, anche io ho sempre pensato che fosse un partito di ignoranti (nel senso che ignorano), Di Maio era l'esempio lampante. Ma io sono convinto che il loro "successo" era funzionale al sistema.
Sì, senza dubbio, concordo.
Soprattutto l'idea iniziale poteva essere vincente, perché si proponeva come forza di opposizione ma fuori dal sistema. Poi, nel tempo, sono diventati parte del sistema che volevano rottamare sino ad essere addirittura peggiori di molti.
Lo vedi con le alleanze, soprattutto il PD. Un rapporto di amore e odio, ma sempre funzionale alle poltrone.
In Liguria sono passati dal 30% al 4% e questo è un indicatore da non sottovalutare. Un po' come, per ragioni differenti, è successo alla Lega di Salvini, passando da numeri impressionanti ad altri ben più contenuti.
Insomma, la coerenza, la serietà e il rispetto degli elettori sono merce rarissima in politica, purtroppo.
Rispondi