Il "chiagni e fotti" dei sionisti

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 346 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Il "chiagni e fotti" dei sionisti

Messaggio da leggere da nerorosso »

La principale caratteristica dei sionisti è quella di applicare quella strategia che a Napoli è definita: "chiagni e fotti".

Lamentarsi, fare le vittime, e poi rendersi colpevoli delle peggiori nefandezze.
Poi, non appena qualcuno li mette di fronte a queste nefandezze, scatta appunto il "chiagni e fotti", e si parte col vittimismo, con le accuse, ormai trite e ritrite, di "antisemitismo", che nulla può essere paragonabile alla shoa, che loro sono le eterne vittime alle quali tutto è concesso, perchè altrimenti siamo tutti (brrr…) "antisemiti"…

Il "piccolo" problema di questo atteggiamento è che spinge chiunque, anche chi prima aveva simpatia per la loro causa, a odiare non solo i sionisti ma anche gli Ebrei in quanto tali, e questo a causa di una minoranza fanatica come il nostro Contericci…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Sayon
Mi Piace Inviati: 619 volte
Mi Piace Ricevuti: 734 volte

Re: Il "chiagni e fotti" dei sionisti

Messaggio da leggere da Sayon »

nerorosso ha scritto: 10 nov 2024, 22:55 La principale caratteristica dei sionisti è quella di applicare quella strategia che a Napoli è definita: "chiagni e fotti".

Lamentarsi, fare le vittime, e poi rendersi colpevoli delle peggiori nefandezze.
Poi, non appena qualcuno li mette di fronte a queste nefandezze, scatta appunto il "chiagni e fotti", e si parte col vittimismo, con le accuse, ormai trite e ritrite, di "antisemitismo", che nulla può essere paragonabile alla shoa, che loro sono le eterne vittime alle quali tutto è concesso, perchè altrimenti siamo tutti (brrr…) "antisemiti"…

Il "piccolo" problema di questo atteggiamento è che spinge chiunque, anche chi prima aveva simpatia per la loro causa, a odiare non solo i sionisti ma anche gli Ebrei in quanto tali, e questo a causa di una minoranza fanatica come il nostro Contericci…
Mai come ora questa strategia e' appllicata in grande scala. Quanto questo possa avvantaggiare gli Ebrei, non sionisti, e' tutto da dimostrare. Impedire alle persone di esprimere la propria opinione sta rivelando l' ipocrisia delle Grandi Democrazie. Dov'e' la differenza con le Grandi Dittature?
Rosanna
Mi Piace Inviati: 820 volte
Mi Piace Ricevuti: 481 volte

Re: Il "chiagni e fotti" dei sionisti

Messaggio da leggere da Rosanna »

Beer4 Beer4 Beer4
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Rispondi