E ti pare poco ?serge ha scritto: 23 ott 2024, 11:22 Alle ultime elezioni politiche, si è recato poco meno del 64% degli aventi diritto di voto. Il Partito della Signora Meloni, in arte Giorgia, ha raccolto attorno al 26% dei voti. Ora, se la matematica non è un opinione, il 26% del 64 % risulta essere attorno al 17% degli ITALIANI aventi diritto di voto. Altro che maggioranza degli italiani !
![]()
![]()
![]()
Forse si ritengono gli eletti . Forse perché si ritengono piùpaysan ha scritto: 23 ott 2024, 19:26 Ne risulta che i partiti di opposizione hanno una percentuale di voti ancor minore. Non riesco perciò a capire in base a quale ragionamento si può sostenere che dovrebbero essere loro a governare.
Meloni non governa solo grazie ai voti di FdI, quindi il tuo calcolo è sbagliato.serge ha scritto: 23 ott 2024, 11:22 Alle ultime elezioni politiche, si è recato poco meno del 64% degli aventi diritto di voto. Il Partito della Signora Meloni, in arte Giorgia, ha raccolto attorno al 26% dei voti. Ora, se la matematica non è un opinione, il 26% del 64 % risulta essere attorno al 17% degli ITALIANI aventi diritto di voto. Altro che maggioranza degli italiani !
![]()
![]()
![]()
........aventi diritto che, in parte, pare si stiano convertendo sullaserge ha scritto: 24 ott 2024, 11:38 Il mio intervento si riferiva alle affermazioni di un amico del forum, secondo cui la maggioranza degli italiani sarebbe con la Giorgia nazionale. Forse mi sono espresso male e me ne duolo. Oppure, qualcuno no vuole capire. Per quanto riguarda il centro-destra, se non erro, alle politiche ha raccolto circa il 44 % dei votanti . con lo stesso ragionamento si deduce che la maggioranza degli aventi diritto non ha votato il centro-destra.
![]()
![]()
![]()