FALSITA' SINISTRA A PIAZZA MAGGIORE: La bufala delle Sardine a bologna inviate da un bolognese FOTO E VIDEO FALSIFICATI!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6141
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1237 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4006 Mi Piace
Contatta:

FALSITA' SINISTRA A PIAZZA MAGGIORE: La bufala delle Sardine a bologna inviate da un bolognese FOTO E VIDEO FALSIFICATI!

Messaggio da leggere da Alfa »

Ricevo una lettera da Mauro Duranti, bolognese doc.
Bene, nonostante quel che dicano i vari siti antibufala (naturalmente sinistri), mi sono convinto che in realtà, come detto dall'amico Mauro che ha inviato questa lettera (sotto per integrale), sia effettivamente vero che le cosidette "sardine" non fossero nemmeno la metà di quanto riportato dalle varie testate giornalistiche sinistre.

Io stesso ho fatto la prova che vedete sotto, l'ho pubblicata su youtube e in un solo minuto ho riempito Piazza del campo di Siena. Se ci avessi perso 5 minuti in più sarebbe riuscita perfetta,
Ecco il mio video.




Lettera di Mauro:
Nei social il popolino e giornalai di sinistra vantano di pubblicare immagini diverse da quelle vere in piazza maggiore a Bologna la sera in cui Salvini era Bologna.
Le immagini di repertorio come queste, tratte anche da un brevissimo video riportato dalla trasmissione di Piazza Pulita de La7 durante un dibattito sulla visita di Salvini a Bologna, fa credere che la sera del 14 novembre 2019 Piazza Maggiore era strapiena di gente.
Ebbene, giacché vivo a Bologna, queste immagini credo siano state prese durante uno spettacolo,non ricordo se il fine anno del 2018 o altra occasione, in Piazza Maggiore.
La Piazza quella sera non era assolutamente affollata come in foto e, cmq siano i vostri commenti sullo striscione o non striscione, in piazza c'era meno gente ovvero era occupata da gruppi di persone denominati il movimento delle "sardine" (sostenitori della sinistra).
Vengono pubblicate foto che in alcune occasioni sono riprodotte fotomontate e, come si evince nel video proiettato durante la trasmissione, le persone occupanti la Piazza sono state riprese solo per alcuni brevi istanti dall'alto e lontane per confondere le idee ed evitare che si trapelasse qualche particolare di smentita..
Cari bigotti e falsi sinistrosi pensate di darla da bere ai cittadini bolognesi facendogli credere che ancora il popolo è con voi!!!!
Posso confermare piuttosto che Il Pala Dozza era piena di gente che volevano incontrare Salvini e non piazza Maggiore.
Il Palazzetto era strapieno e c'erano molte persone ancora fuori che non sono riuscite ad entrare per motivi di capienza e sicurezza, le stesse che poi si sono dovute allontanare spaventate per i disordini che si erano venuti a creare in Piazza Azzarita, di fronte il Palazzetto e zone limitrofe, a causa di alcune migliaia di facinorosi, vandali e esaltati dei centri sociali con intenzioni violente allo scopo di disturbare il comizio di Salvini ma che, grazie alla determinazione e il respingimento da parte dei Reparti Mobili di Polizia, si è evitato il peggio.
Bologna sta cambiando cari sinistrosi, è inutile che vi aggrappate sugli specchi con falsità e prese per i fondelli, Bologna è stanca della vostra infame e obsoleta politica comunista e spero che i cittadini bolognesi a gennaio possano schiacciarvi dopo tanti anni di mal governo nella città.
Abbiamo sopportato per troppo tempo un’amministrazione bigotta e permissiva che ha consentito solo il continuo degrado della città; all'assistere per anni di gruppi di antagonisti, arroganti, alcolizzati, drogati e violenti che indisturbati molestano i quartieri con le loro chiassose, sporche e degradanti strutture occupate; che ha consentito una falsa e incontrollabile politica dell’immigrazione permettendo molti stranieri a vivere di parassitismo, spaccio e sporcizia soprattutto nel parco della Montagnola e zone limitrofe una volta simbolo verde e pulito del centro città.
MEDITATE BOLOGNESI MEDITATE
Mauro Duranti
Avatar utente
cuneoman
Connesso: No
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

Re: FALSITA' SINISTRA A PIAZZA MAGGIORE: La bufala delle Sardine a bologna inviate da un bolognese FOTO E VIDEO FALSIFIC

Messaggio da leggere da cuneoman »

S', ma quella è un'immagine statica, ci sono dei video a riguardo!! Con tanto di sardine di carta in mezzo alla folla!!

Poi la gente a Bologna c'era e ha visto in quanti erano, se fosse stata fuffa si sarebbe saputo.

I fotomontaggi e videomontaggi si possono fare sia con manifestazioni di sinistra che di destra che apartitiche, se vale per una vale per tutte allora!! O il VOLERE DEL POPOLO vale solo se quel popolo vota a destra??

Ho letto anche questo articolo https://www.liberoquotidiano.it/news/pe ... ccini.html come se si pretendesse che chi va a manifestare CONTRO un partito non dovesse avere idee politiche ne essere mai andato a votare....
Apartitico vuol dire che non è stata organizzata dai partiti ma dalla gente comune e che non promuove un partito in se, in questo caso che è contro a una specifica ideologia.

Accettiamo le piazze di tutti i colori e pensieri, poi le urne diranno chi ha ragione.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6141
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1237 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4006 Mi Piace
Contatta:

Re: FALSITA' SINISTRA A PIAZZA MAGGIORE: La bufala delle Sardine a bologna inviate da un bolognese FOTO E VIDEO FALSIFIC

Messaggio da leggere da Alfa »

cuneoman ha scritto: 17 nov 2019, 16:15 S', ma quella è un'immagine statica, ci sono dei video a riguardo!! Con tanto di sardine di carta in mezzo alla folla!!

Poi la gente a Bologna c'era e ha visto in quanti erano, se fosse stata fuffa si sarebbe saputo.

I fotomontaggi e videomontaggi si possono fare sia con manifestazioni di sinistra che di destra che apartitiche, se vale per una vale per tutte allora!! O il VOLERE DEL POPOLO vale solo se quel popolo vota a destra??

Ho letto anche questo articolo https://www.liberoquotidiano.it/news/pe ... ccini.html come se si pretendesse che chi va a manifestare CONTRO un partito non dovesse avere idee politiche ne essere mai andato a votare....
Apartitico vuol dire che non è stata organizzata dai partiti ma dalla gente comune e che non promuove un partito in se, in questo caso che è contro a una specifica ideologia.

Accettiamo le piazze di tutti i colori e pensieri, poi le urne diranno chi ha ragione.
Falsificare una foto a modo occorre 5 minuti, io ce ne ho messi 1 in fretta e furia, per un video ne servono dai 20 ai 25...al babbo non si insegna fare i figlioli, come neppure al ladro a rubare!
Avatar utente
cuneoman
Connesso: No
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

Re: FALSITA' SINISTRA A PIAZZA MAGGIORE: La bufala delle Sardine a bologna inviate da un bolognese FOTO E VIDEO FALSIFIC

Messaggio da leggere da cuneoman »

Lo dico in tono non offensivo, state attenti a dare troppo peso alle elezioni emiliane.

Io avevo detto che in Umbria la Lega non poteva perdere visti i sondaggi nazionali e gli scandali locali. Vincere non è stata questa cosa imprevedibile.

In Emilia se dovesse vincere la sinistra non sarebbe una cosa così strana. E SE il CDx perdesse non sarebbe una sconfitta.

Caricando troppo queste elezioni da un punto di vista mediatico rischiate di fare la fine di Renzi del 2016 per il referendum.
Fate propaganda, fate comizi, spargete le voci, crescete nei sondaggi. Ma già a sminuire quelli che devono eleggervi tra 2 mesi è un errore.

Poi se vincerete allora sì che potrete portare avanti questo avvenimento come un qualcosa di epocale.
Facendolo prima rischiate di ritrovarvi con una sconfitta che in realtà non esiste.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6141
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1237 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4006 Mi Piace
Contatta:

Re: FALSITA' SINISTRA A PIAZZA MAGGIORE: La bufala delle Sardine a bologna inviate da un bolognese FOTO E VIDEO FALSIFIC

Messaggio da leggere da Alfa »

cuneoman ha scritto: 17 nov 2019, 16:21 Lo dico in tono non offensivo, state attenti a dare troppo peso alle elezioni emiliane.

Io avevo detto che in Umbria la Lega non poteva perdere visti i sondaggi nazionali e gli scandali locali. Vincere non è stata questa cosa imprevedibile.

In Emilia se dovesse vincere la sinistra non sarebbe una cosa così strana. E SE il CDx perdesse non sarebbe una sconfitta.

Caricando troppo queste elezioni da un punto di vista mediatico rischiate di fare la fine di Renzi del 2016 per il referendum.
Fate propaganda, fate comizi, spargete le voci, crescete nei sondaggi. Ma già a sminuire quelli che devono eleggervi tra 2 mesi è un errore.

Poi se vincerete allora sì che potrete portare avanti questo avvenimento come un qualcosa di epocale.
Facendolo prima rischiate di ritrovarvi con una sconfitta che in realtà non esiste.
E chi dice che è facile vincere, a me basterebbe che i sinistri prendessero una batosta.
La lega non ha niente da perdere, ma solo da guadagnare a differenza dei sinistri che da guadagnare non hanno niente, solo da perderci e in questo caso .... la Toscana verrebbe dietro e pure il governo!
Comunque avanti "taroccatori" impauriti, i prossimi a scendere in piazza saranno ie acciughe? Beer4
Avatar utente
cuneoman
Connesso: No
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

Re: FALSITA' SINISTRA A PIAZZA MAGGIORE: La bufala delle Sardine a bologna inviate da un bolognese FOTO E VIDEO FALSIFIC

Messaggio da leggere da cuneoman »

Alfa ha scritto: 17 nov 2019, 16:19 Falsificare una foto a modo occorre 5 minuti, io ce ne ho messi 1 in fretta e furia, per un video ne servono dai 20 ai 25...al babbo non si insegna fare i figlioli, come neppure al ladro a rubare!
Dire che si possa fare non vuol dire che sia stato fatto. E c'erano migliaia di testimoni, 6.000 o 12.000.

Allora anche io potrei dire che alla manifestazione della Lega a Roma c'erano solo 4 persone e le altre erano clonate come nei film della Disney... E' lo stesso principio di pensiero, se vale per una manifestazione vale anche per l'altra.

Se fosse stata in una riunione a porte chiuse allora qualche dubbio ci sarebbe potuto essere, ma qui non ce ne sono, piuttosto potremmo disquisire inutilmente se erano 1.000 o 10.000. Era un gesto dimostrativo che è riuscito pienamente e per questo bisogna dargli onore.

Poi come ha detto Giurista giorni fa, e come idea che non condivido con Valerio, Se un partito singolo ha il 40% delle preferenze, avrà un 60% di gente che non lo vuole più una parte di astenuti...
Diamo alle piazze il valore delle piazze, sono le urne che contano
Avatar utente
cuneoman
Connesso: No
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

Re: FALSITA' SINISTRA A PIAZZA MAGGIORE: La bufala delle Sardine a bologna inviate da un bolognese FOTO E VIDEO FALSIFIC

Messaggio da leggere da cuneoman »

Alfa ha scritto: 17 nov 2019, 16:26 E chi dice che è facile vincere, a me basterebbe che i sinistri prendessero una batosta.
La lega non ha niente da perdere, ma solo da guadagnare a differenza dei sinistri che da guadagnare non hanno niente, solo da perderci e in questo caso .... la Toscana verrebbe dietro e pure il governo!
Comunque avanti "taroccatori" impauriti, i prossimi a scendere in piazza saranno ie acciughe? Beer4
Ecco, è questo che intendo.
Molti giornali e trasmissioni TV danno la Lega come vincente, disprezzano chi manifesta contro, parlano dell'Emilia come se fosse già fatta.
Io invece aspetterei il giorno dopo per fare alcune dichiarazioni o articoli, sarebbe ancor più di effetto tra l'aspettativa e il risultato.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6733
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6735 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2363 Mi Piace

Re: FALSITA' SINISTRA A PIAZZA MAGGIORE: La bufala delle Sardine a bologna inviate da un bolognese FOTO E VIDEO FALSIFIC

Messaggio da leggere da serge »

Se un partito singolo ha il 40% delle preferenze, avrà un 60% di gente che non lo vuole più una parte di astenuti...
-Le motivazioni di chi si astiene dal voto sono molteplici: NON SOLO perchè non vuole dare la fiducia a un partito.
- I motivi per cui 60% dei partecipanti a voto dissente sono molteplici: diversamente, la quota (60%) dei contrari sarebbe attribuita a una UNICA forza politica, cosa che, con il sistema proporzionale, è del tutto impossibile.
Bye
Un autentico cretino, difficile a trovarsi in questi tempi in cui i cretini si camuffano da intelligenti. (Andrea Camilleri)
Avatar utente
cuneoman
Connesso: No
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

Re: FALSITA' SINISTRA A PIAZZA MAGGIORE: La bufala delle Sardine a bologna inviate da un bolognese FOTO E VIDEO FALSIFIC

Messaggio da leggere da cuneoman »

serge ha scritto: 17 nov 2019, 16:56
Se un partito singolo ha il 40% delle preferenze, avrà un 60% di gente che non lo vuole più una parte di astenuti...
-Le motivazioni di chi si astiene dal voto sono molteplici: NON SOLO perchè non vuole dare la fiducia a un partito.
- I motivi per cui 60% dei partecipanti a voto dissente sono molteplici: diversamente, la quota (60%) dei contrari sarebbe attribuita a una UNICA forza politica, cosa che, con il sistema proporzionale, è del tutto impossibile.
Bye
Quella frase deriva da un'altra discussione, vuol solo dire che per quanto sia alta la % di persone che vogliono un partito al governo, è molto probabile che ce ne siano molte di più che non lo vogliono.
Ipotizziamo che tutto il CDX abbia il 40% dei voti sommato insieme, tutta la sinistra vorrebbe ben altro, anche il centro e il M5S. Poi magari ci sono milioni di delusi che non vanno a votare, non gli piace la sinistra ma neanche la destra, quindi potrebbero dissentire. Potrebbe anche esserci qualche simpatizzante tra gli astenuti, ma in quel caso è più probabile che sarebbero andati a votare per sostenere il partito.

Con percentuali diverse il tutto è più chiaro, se quella coalizione avesse il 30% dei voti avrebbe ben il 70% contro.
Che non vuol dire che siano arrabbiati e che ce l'abbiano a morte con quel partito, ma sicuramente avrebbero preferito un'altra maggioranza.

Poi ci possono anche essere questioni miste, ad esempio in tanti di CDx non sopportano Berlusconi e non votano Lega perchè ne è alleata. Se la manifestazione fosse contro di B scenderebbero in piazza comunque forse. Stesso discorso al contrario, un Sayon un pò più estremista potrebbe scendere in piazza contro Salvini se ci fosse una notizia di cronaca importante.

Il punto è solo uno, se non hai la maggioranza assoluta, è più facile avere gente contro che a favore, specie ora che è finito il bipolarismo!
Rispondi