Già, è chi sostiene finanziariamente il PD? Chi sostiene il M5S ?sabinosarno1 ha scritto: 15 nov 2019, 7:25 La Gruber, la sempre Tamarra, ossessionata da Salvini, dava il destro alla "gemella di testa", la Concita De Gregorio, di parlare, stupida e velenosa, del Capitano e del CDX pure, e lei, la Svampita, pensava profondo e, fra l' altro, diceva:
...Di essere tornata dalla Spagna, preoccupata e sofferente, perché, lì, aveva avuto successo l' estrema Destra, come in Italia la Meloni; che bisognerebbe scoprire da dove vengono i soldi che supportano questi nuovi pericolosi partiti, che sono, in Spagna per esempio, famiglie di ricchissimi.
Telese, persino Telese, non più sopportando le assurdità della Svampita, traduco in sintesi, le osservava: ma che minchiate dici?! Ma non rompere le palle! (più o meno così...)
Vento...ma quante diottrie ti mancano ? Se porti gli occhiali ti consiglierei sommessamente di revisionarli...Vento ha scritto: 15 nov 2019, 10:22 I comunisti, pardon la sinistra, è maestra di propaganda e sa scegliere i suoi operatori, perfino ora in decadenza. Due donne veramente belle e astutamente intelligenti, come le suddette, al servizio della causa, la destra se le sogna. Seduttive, anche perché si immedesimano nella causa e ci mettono l'anima. Neanche Berlusca, che di donne a disposizione ne ha avute assai, ha saputo trovarne di simili.
Carletto cominci a preoccuparmi. Non sarai mica...? A certe persone, le donne sembrano sempre avere qualche difetto.carletto3 ha scritto: 15 nov 2019, 19:23Vento...ma quante diottrie ti mancano ? Se porti gli occhiali ti consiglierei sommessamente di revisionarli...Vento ha scritto: 15 nov 2019, 10:22 I comunisti, pardon la sinistra, è maestra di propaganda e sa scegliere i suoi operatori, perfino ora in decadenza. Due donne veramente belle e astutamente intelligenti, come le suddette, al servizio della causa, la destra se le sogna. Seduttive, anche perché si immedesimano nella causa e ci mettono l'anima. Neanche Berlusca, che di donne a disposizione ne ha avute assai, ha saputo trovarne di simili.
Sayon......se mi dici che la Gruber è bella ,puoi suicidarti subito.....se mi dici che è passabile direi che hai dei gusti discutibili....ma non èbello cio' che è bello...è bello cio' che piace;se invece mi dici che è uno scorfano di quelli pazzeschi ...allora e solo allora ti iscrivero' nel mio gruppo...quello degli amanti delle belle donne.Sayon ha scritto: 16 nov 2019, 5:31Carletto cominci a preoccuparmi. Non sarai mica...? A certe persone, le donne sembrano sempre avere qualche difetto.carletto3 ha scritto: 15 nov 2019, 19:23Vento...ma quante diottrie ti mancano ? Se porti gli occhiali ti consiglierei sommessamente di revisionarli...Vento ha scritto: 15 nov 2019, 10:22 I comunisti, pardon la sinistra, è maestra di propaganda e sa scegliere i suoi operatori, perfino ora in decadenza. Due donne veramente belle e astutamente intelligenti, come le suddette, al servizio della causa, la destra se le sogna. Seduttive, anche perché si immedesimano nella causa e ci mettono l'anima. Neanche Berlusca, che di donne a disposizione ne ha avute assai, ha saputo trovarne di simili.