Ieri, a Otto e mezzo, la Duchessa e la Svagata...da ridere!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Ieri, a Otto e mezzo, la Duchessa e la Svagata...da ridere!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

La Gruber, la sempre Tamarra, ossessionata da Salvini, dava il destro alla "gemella di testa", la Concita De Gregorio, di parlare, stupida e velenosa, del Capitano e del CDX pure, e lei, la Svampita, pensava profondo e, fra l' altro, diceva:
...Di essere tornata dalla Spagna, preoccupata e sofferente, perché, lì, aveva avuto successo l' estrema Destra, come in Italia la Meloni; che bisognerebbe scoprire da dove vengono i soldi che supportano questi nuovi pericolosi partiti, che sono, in Spagna per esempio, famiglie di ricchissimi.
Telese, persino Telese, non più sopportando le assurdità della Svampita, traduco in sintesi, le osservava: ma che minchiate dici?! Ma non rompere le palle! (più o meno così...)
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3812
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 477 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2468 Mi Piace

Re: Ieri, a Otto e mezzo, la Duchessa e la Svagata...da ridere!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

sabinosarno1 ha scritto: 15 nov 2019, 7:25 La Gruber, la sempre Tamarra, ossessionata da Salvini, dava il destro alla "gemella di testa", la Concita De Gregorio, di parlare, stupida e velenosa, del Capitano e del CDX pure, e lei, la Svampita, pensava profondo e, fra l' altro, diceva:
...Di essere tornata dalla Spagna, preoccupata e sofferente, perché, lì, aveva avuto successo l' estrema Destra, come in Italia la Meloni; che bisognerebbe scoprire da dove vengono i soldi che supportano questi nuovi pericolosi partiti, che sono, in Spagna per esempio, famiglie di ricchissimi.
Telese, persino Telese, non più sopportando le assurdità della Svampita, traduco in sintesi, le osservava: ma che minchiate dici?! Ma non rompere le palle! (più o meno così...)
Già, è chi sostiene finanziariamente il PD? Chi sostiene il M5S ?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2667
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1117 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1451 Mi Piace

Re: Ieri, a Otto e mezzo, la Duchessa e la Svagata...da ridere!

Messaggio da leggere da Vento »

I comunisti, pardon la sinistra, è maestra di propaganda e sa scegliere i suoi operatori, perfino ora in decadenza. Due donne veramente belle e astutamente intelligenti, come le suddette, al servizio della causa, la destra se le sogna. Seduttive, anche perché si immedesimano nella causa e ci mettono l'anima. Neanche Berlusca, che di donne a disposizione ne ha avute assai, ha saputo trovarne di simili.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Ieri, a Otto e mezzo, la Duchessa e la Svagata...da ridere!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Vento ha scritto: 15 nov 2019, 10:22 I comunisti, pardon la sinistra, è maestra di propaganda e sa scegliere i suoi operatori, perfino ora in decadenza. Due donne veramente belle e astutamente intelligenti, come le suddette, al servizio della causa, la destra se le sogna. Seduttive, anche perché si immedesimano nella causa e ci mettono l'anima. Neanche Berlusca, che di donne a disposizione ne ha avute assai, ha saputo trovarne di simili.
Vento...ma quante diottrie ti mancano ? Se porti gli occhiali ti consiglierei sommessamente di revisionarli...
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Ghino di Tacco
Connesso: No
Messaggi: 105
Iscritto il: 15 set 2019, 22:23
Ha Ricevuto: 2 Mi Piace

Re: Ieri, a Otto e mezzo, la Duchessa e la Svagata...da ridere!

Messaggio da leggere da Ghino di Tacco »

La mia Stufa ... Pardon TV ... dava un bel caldo programma con contorno di cognac e cioccolato con le scorze d'arancia.
Niente male devo dire ...
È dall’ironia che comincia la libertà.
Victor Hugo
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11574
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3664 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4701 Mi Piace

Re: Ieri, a Otto e mezzo, la Duchessa e la Svagata...da ridere!

Messaggio da leggere da Sayon »

carletto3 ha scritto: 15 nov 2019, 19:23
Vento ha scritto: 15 nov 2019, 10:22 I comunisti, pardon la sinistra, è maestra di propaganda e sa scegliere i suoi operatori, perfino ora in decadenza. Due donne veramente belle e astutamente intelligenti, come le suddette, al servizio della causa, la destra se le sogna. Seduttive, anche perché si immedesimano nella causa e ci mettono l'anima. Neanche Berlusca, che di donne a disposizione ne ha avute assai, ha saputo trovarne di simili.
Vento...ma quante diottrie ti mancano ? Se porti gli occhiali ti consiglierei sommessamente di revisionarli...
Carletto cominci a preoccuparmi. Non sarai mica...? A certe persone, le donne sembrano sempre avere qualche difetto.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Ieri, a Otto e mezzo, la Duchessa e la Svagata...da ridere!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 16 nov 2019, 5:31
carletto3 ha scritto: 15 nov 2019, 19:23
Vento ha scritto: 15 nov 2019, 10:22 I comunisti, pardon la sinistra, è maestra di propaganda e sa scegliere i suoi operatori, perfino ora in decadenza. Due donne veramente belle e astutamente intelligenti, come le suddette, al servizio della causa, la destra se le sogna. Seduttive, anche perché si immedesimano nella causa e ci mettono l'anima. Neanche Berlusca, che di donne a disposizione ne ha avute assai, ha saputo trovarne di simili.
Vento...ma quante diottrie ti mancano ? Se porti gli occhiali ti consiglierei sommessamente di revisionarli...
Carletto cominci a preoccuparmi. Non sarai mica...? A certe persone, le donne sembrano sempre avere qualche difetto.
Sayon......se mi dici che la Gruber è bella ,puoi suicidarti subito.....se mi dici che è passabile direi che hai dei gusti discutibili....ma non èbello cio' che è bello...è bello cio' che piace;se invece mi dici che è uno scorfano di quelli pazzeschi ...allora e solo allora ti iscrivero' nel mio gruppo...quello degli amanti delle belle donne.
Amo i piccoli difetti nelle donne ....ma devono essere piccoli e civettuoli....non una massa enorme di difetti come nella Duchessa....l'unica vero scorfana insieme al mostro di quella giornalista di La7 la A.Sardoni ...
Poi vedi te.....
PS:se insieme alla bruttezza aggiungi l'antipaia la Gruber è perfetta!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi