Te la canti e te la suoni da solo, qui la tua propaganda non ha effetto.contericci ha scritto: 19 set 2024, 18:26 Niente, nessuno che risponde nel merito, solo battute sciocche. Stile io so io e voi non siete un ca**o. Siccome io ho il brutto vizio di argomentare le precise e legittime posizioni di Israele e mie personali, siete costretti con le spalle al muro. Muro dal quale, come un pugile suonato messo all'angolo, cercate di svincolarvi con colpi sotto la cintola, raggomitolandovi e sperando nell'interruzione dell'arbitro. Come ha fatto il vostro mentore Nasrallah nel suo palloso discorso. Se lui non ha più argomenti anche voi rimanete a secco. Nasrallah! Non preoccuparti! Arriveranno anche a te, non temere...
Mi domando come mai tu sia così fanaticamente sionista.contericci ha scritto: 22 set 2024, 0:14 Il colonnello Baud mi pare non dica niente di nuovo. Ho forse affermato che Hezbollah è stata creata prima dell'85? No, Ma le prime infiltrazioni di combattenti sciiti in Libano risalgono certamente già al 1980 e cominciarono ad avere definitiva consistenza nel 1985 con la formulazione dei principi guida di Hezbollah. Tale formulazione non è avvenuta dal nulla ma da un cospicuo lavoro fatto ben prima di quella data. Il colonnello ha la sfacciataggine di sorvolare però sui contenuti di quella carta che prevedono in maniera netta ed inequivocabile la distruzione di Israele e non la "liberazione della Palestina". Esattamente come hamas. Per il resto è uno di quelli che pensa che hezbollah sia una organizzazione umanitaria. Come era umanitario anche Hitler con i suoi cittadini (che non fossero ebrei). Sempre secondo il militare, Hezbollah non avrebbe sparato manco un razzo Katiusha dal Libano contro il Nord di Israele. I lanci di questi criminali umanitari sono talmente frequenti e fitti da mettere in totale crisi il sistema di difesa Iron Dome, tanto che Israele è costretta immediatamente a far decollare i caccia per individuare le basi di lancio. Ma, udite, udite! La stampa, come il vile colonnello, dà risalto solo al bombardamento israeliano e non al lancio dei missili dal Libano che hanno costretto, nel frattempo ad evacuare sessantamila civili dalle zone a rischio. Perché, è noto, i razzi di Hezbollah non violano nessuna convenzione internazionale. Però grazie alle esplosioni mirate, perché i cerca persone sono in mano a criminali e non a suore carmelitane, e grazie agli omicidi mirati, Israele risparmia la vita ad un sacco di civili, sicuramente un numero maggiore di quante se ne salvano negli ospedali gestiti da Hezbollah e da Hamas che sono totalmente inefficienti perché i soldi servono per pagare i miliziani e per acquistare armi. Facile fare la propaganda sul tubo avendo a fianco il leccac**o di turno ad assecondarti.