Hezbollah saltati in aria con il cercapersone

Discussioni inerenti la politica internazionale
contericci
Mi Piace Inviati: 25 volte
Mi Piace Ricevuti: 66 volte

Re: Hezbollah saltati in aria con il cercapersone

Messaggio da leggere da contericci »

Per questo signore spettinato dalla barba incolta, insomma un mezzo cavernicolo che si arrabatta a sostenere tesi del tutto destituite di fondamento, hezbollah sarebbe una istituzione benefica. Cioè chi lancia i razzi dalle alture del Golan per fare il maggior numero possibile di vittime civili, è un benefattore perché sono solo gli americani e pochi altri a riconoscere Hezbollah come un'organizzazione terroristica. A dire la verità nemmeno in Libano li vogliono. Nel 2008 si è sfiorata la guerra civile perché il premier libanese voleva smantellare le loro strutture militari. Di fatto pur essendo in minoranza essi hanno costituito in Libano un vero e proprio stato parallelo, infatti a fare il discorso alla nazione non è stato il Primo Ministro Mikati e neanche il presidente del Libano, Aoun. No, ha parlato Nasrallah, come se gli altri non contassero nulla. Vabbè è il capo di Hezbollah, ma chi glielo ha detto a lui di scatenare la guerra contro Israele dal territorio libanese? Gli elettori libanesi sono d'accordo? Hezbollah ha nel suo manifesto del 1985 l'annientamento di Israele come Hamas. Quanti libanesi vogliono la morte di Israele? Che se lo domandi questo ciarlatano.
contericci

Fatto fuori un altro criminale: Ibrhaim Aqil numero due di Hezbollah. La lotta contro il Male prosegue. Nasrallah, stanno arrivando!
RedWine
Mi Piace Inviati: 160 volte
Mi Piace Ricevuti: 512 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

Israele è un problema di sicurezza internazionale | Jacques Baud

whttps://www.youtube.com/watch?v=MVSD8Gr46ig
nerorosso
Mi Piace Inviati: 342 volte
Mi Piace Ricevuti: 114 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

contericci ha scritto: 19 set 2024, 18:26 Niente, nessuno che risponde nel merito, solo battute sciocche. Stile io so io e voi non siete un ca**o. Siccome io ho il brutto vizio di argomentare le precise e legittime posizioni di Israele e mie personali, siete costretti con le spalle al muro. Muro dal quale, come un pugile suonato messo all'angolo, cercate di svincolarvi con colpi sotto la cintola, raggomitolandovi e sperando nell'interruzione dell'arbitro. Come ha fatto il vostro mentore Nasrallah nel suo palloso discorso. Se lui non ha più argomenti anche voi rimanete a secco. Nasrallah! Non preoccuparti! Arriveranno anche a te, non temere...
Te la canti e te la suoni da solo, qui la tua propaganda non ha effetto.

In ogni caso, mi pare che Redwine ti stia rispondendo, ma tu fai orecchie da mercante…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
contericci

Il colonnello Baud mi pare non dica niente di nuovo. Ho forse affermato che Hezbollah è stata creata prima dell'85? No, Ma le prime infiltrazioni di combattenti sciiti in Libano risalgono certamente già al 1980 e cominciarono ad avere definitiva consistenza nel 1985 con la formulazione dei principi guida di Hezbollah. Tale formulazione non è avvenuta dal nulla ma da un cospicuo lavoro fatto ben prima di quella data. Il colonnello ha la sfacciataggine di sorvolare però sui contenuti di quella carta che prevedono in maniera netta ed inequivocabile la distruzione di Israele e non la "liberazione della Palestina". Esattamente come hamas. Per il resto è uno di quelli che pensa che hezbollah sia una organizzazione umanitaria. Come era umanitario anche Hitler con i suoi cittadini (che non fossero ebrei). Sempre secondo il militare, Hezbollah non avrebbe sparato manco un razzo Katiusha dal Libano contro il Nord di Israele. I lanci di questi criminali umanitari sono talmente frequenti e fitti da mettere in totale crisi il sistema di difesa Iron Dome, tanto che Israele è costretta immediatamente a far decollare i caccia per individuare le basi di lancio. Ma, udite, udite! La stampa, come il vile colonnello, dà risalto solo al bombardamento israeliano e non al lancio dei missili dal Libano che hanno costretto, nel frattempo ad evacuare sessantamila civili dalle zone a rischio. Perché, è noto, i razzi di Hezbollah non violano nessuna convenzione internazionale. Però grazie alle esplosioni mirate, perché i cerca persone sono in mano a criminali e non a suore carmelitane, e grazie agli omicidi mirati, Israele risparmia la vita ad un sacco di civili, sicuramente un numero maggiore di quante se ne salvano negli ospedali gestiti da Hezbollah e da Hamas che sono totalmente inefficienti perché i soldi servono per pagare i miliziani e per acquistare armi. Facile fare la propaganda sul tubo avendo a fianco il leccac**o di turno ad assecondarti.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 342 volte
Mi Piace Ricevuti: 114 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

contericci ha scritto: 22 set 2024, 0:14 Il colonnello Baud mi pare non dica niente di nuovo. Ho forse affermato che Hezbollah è stata creata prima dell'85? No, Ma le prime infiltrazioni di combattenti sciiti in Libano risalgono certamente già al 1980 e cominciarono ad avere definitiva consistenza nel 1985 con la formulazione dei principi guida di Hezbollah. Tale formulazione non è avvenuta dal nulla ma da un cospicuo lavoro fatto ben prima di quella data. Il colonnello ha la sfacciataggine di sorvolare però sui contenuti di quella carta che prevedono in maniera netta ed inequivocabile la distruzione di Israele e non la "liberazione della Palestina". Esattamente come hamas. Per il resto è uno di quelli che pensa che hezbollah sia una organizzazione umanitaria. Come era umanitario anche Hitler con i suoi cittadini (che non fossero ebrei). Sempre secondo il militare, Hezbollah non avrebbe sparato manco un razzo Katiusha dal Libano contro il Nord di Israele. I lanci di questi criminali umanitari sono talmente frequenti e fitti da mettere in totale crisi il sistema di difesa Iron Dome, tanto che Israele è costretta immediatamente a far decollare i caccia per individuare le basi di lancio. Ma, udite, udite! La stampa, come il vile colonnello, dà risalto solo al bombardamento israeliano e non al lancio dei missili dal Libano che hanno costretto, nel frattempo ad evacuare sessantamila civili dalle zone a rischio. Perché, è noto, i razzi di Hezbollah non violano nessuna convenzione internazionale. Però grazie alle esplosioni mirate, perché i cerca persone sono in mano a criminali e non a suore carmelitane, e grazie agli omicidi mirati, Israele risparmia la vita ad un sacco di civili, sicuramente un numero maggiore di quante se ne salvano negli ospedali gestiti da Hezbollah e da Hamas che sono totalmente inefficienti perché i soldi servono per pagare i miliziani e per acquistare armi. Facile fare la propaganda sul tubo avendo a fianco il leccac**o di turno ad assecondarti.
Mi domando come mai tu sia così fanaticamente sionista.
Siamo sicuri che tu non abbia un interesse "religioso"?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
contericci

Il sionismo non è un fenomeno religioso, ma laico. In Israele ci sono addirittura componenti religiose come i Naturei Kharta, che non sono sionisti e non credono che gli ebrei debbano avere una patria. Israele è una cosa molto più complessa di quello che si crede. Di certo la Storia, la Tradizione, la Cultura degli ebrei e sicuramente anche la loro religione sono cose nate lì con Abramo che da Ur dei Caldei è andato a finire nella terra di Canaan dove vi erano i cananei, coloro che discesero da Canaan, il figlio di Cam che era il terzogenito di Noè. Insomma è un po' difficile negare che, comunque, gli ebrei non c'entrino nulla con quelle zone. A meno che non facciano come noi europei che abbiamo rinnegato le radici cristiane d'europa e che, per tale assurdo principio, ora andiamo disgregandoci, invasi come siamo da mussulmani (cioè quegli stessi che vogliono cancellare Israele), da ecologisti adoratori di Gea, e che cancelliamo il Cristo dell'Ultima Cena di Leonardo, sostituendolo con un flaccido fantoccio queer. Tanto le religioni, come da manuale dei soviet, sono l'oppio dei popoli. Ma non si può imporre ad Israele di cancellare la loro Storia come piace fare a noi.
Rispondi