se i sionisti israeliani vogliono combattere contro il male devono fare una cosa molto semplice.contericci ha scritto: 18 set 2024, 15:07 Con un intervento altamente tecnologico, la scienza applicata alla guerra contro il Male, Israele ha assestato un colpo determinante alle milizie islamiche di Hezbollah operanti nel Libano. Può essere una svolta.
Te la devi prendere con gli arabi ed i muslim che non vogliono lo stato di Israele, perchè Israele aveva riconosciuto la Palestina, ma sono gli arabi che hanno detto no..RedWine ha scritto: 18 set 2024, 16:31 se i sionisti israeliani vogliono combattere contro il male devono fare una cosa molto semplice.
SUICIDARSI.
1. Israele vuole una guerra col Libano, ma gli Usa ritirano la portaerei. Il ministro della Difesa israeliano rilancia l'opzione di uno scontro alzo zero con Hezbollah. E gli Usa ritirano la loro portaerei dalle acque del Libano...
2. La guerra tra Israele ed Hezbollah è più vicina che mai. La missione dell'inviato americano in Israele sembra sia andata a vuoto. Nonostante abbia avvertito di evitare un conflitto contro Hezbollah, i venti di guerra spirano più forti che mai.
3. Cercapersone esplosi in Libano, com’è stato possibile: tutte le ipotesi tecniche. Quello del Mossad ai danni di Hezbollah è stato un attacco senza precedenti, ma forse non così sofisticato dal punto di vista tecnologico.
4. Per Haaretz, quella con Hezbollah potrebbe essere l'ultima guerra di Israele.
"L'operato di Israele è indistiguibile dal terrorismo - TeleRagione"
sul canale di visioneTV https://www.youtube.com/@VisioneTV
Israele raccoglierà ciò che ha seminato….Fosforo31 ha scritto: 18 set 2024, 23:12 Quando ho appreso la notizia degli apparecchietti killer sparsi nel Libano il mio pensiero è corso subito ai famosi accendini e alle famose penne stilografiche di James Bond, utilizzabili all'occorrenza come micidiali quanto insospettabili armi da fuoco in miniatura. Caspita - ho pensato - questi del Mossad non solo fanno sul serio (lo sapevamo già) ma si ispirano a 007. Riflettendo un poco sono emerse alcune differenze sostanziali. Hezbollah non è la tecnologica Spectre, ma un gruppo paramilitare di straccioni che usano ancora i cercapersone, cioè i vecchi teledrin della SIP del secolo scorso. In realtà pare che non utilizzino il cellulare per timore di essere tracciabili negli spostamenti. Mentre l'eroico 007 usava le sue armi segrete per eliminare il cattivo di turno, non certo per sparare nel mucchio facendo stragi di innocenti. Una ONG ha paragonato l'operazione sionista a uno spargimento di mine antiuomo ben nascoste in centri abitati. Ci sono decine di morti, tra i quali bambini, centinaia di accecati totali o parziali, e migliaia di feriti. La stessa tattica usata a Gaza: eliminare i terroristi di Hamas a costo di buttare giù un edificio, una scuola o un ospedale senza riguardo per i civili inermi e nemneno per il personale dell'ONU. Signori, questo è a sua volta terrorismo. Senza dubbio. Ovvero è quello che direbbero tutti i media occidentali se fosse stato Hamas oppure l'Iran a mettere grammi di esplosivo ad alto potenziale nei telefoni cellulari in commercio in Israele. Una ingegnosa e originale tecnica di distruzione di massa. Cosa dire. Per ora il divario tecnologico tra Israele (coadiuvato dagli USA) e i suoi nemici è enorme. Ma verrà un giorno... come nella velata minaccia di fra' Cristoforo a don Rodrigo. Per don Rodrigo arrivò la peste, prima o poi l'Iran arriverà all'atomica e non voglio nemmeno pensare cosa potrebbe succedere quel giorno in Medio Oriente. Chi semina il vento raccoglie tempesta, si legge nella Bibbia ebraica.
ma cosa ha seminato?
Ma che stai a dì? Israele saboterebbe ogni iniziativa di stabilizzazione? Vi dico quello che sta succedendo e lo dico soprattutto a lei che ciancia su Israele che vuole allargare il conflitto, l'America e bla-bla- bla. Per restare all'ultimo anno ricordo che poche settimane fa, quelli con non vorrebbero allargare il conflitto come dice lei e cioè gli Hezbollah, con uno dei migliaia e migliaia lanci di razzi dalle alture del Golan, ammazzarono dodici ragazzini che giocavano al pallone all'interno dei propri confini, dodici ebrei drusi. E che? vogliamo allargare il conflitto per 12 ragazzini drusi? Non sia mai! Ma i lanci durano da un anno, anzi da sempre con qualche intervallo e variazioni di intensità. Già nell'82, scaramucce al confine causarono la prima guerra di Israele con il Libano dove i carri armati di Sharon arrivarono a Beirut e dovette intervenire l'Onu per mettere a tacere le armi. Tanto è vero che l'ONU ancora sta lì, impotente e osserva semplicemente questi criminali lanciare bombe contro i civili. Abbiamo pure un contingente italiano. Stanno lì, fanno l'alzabandiera un anno o due di permanenza, ogni tanto un giretto di perlustrazione 5/6000 euro al mese da mandare alla famiglia in Italia e zero rischi, basta non stuzzicare hezbollah. Pensione a 50 anni. In questo ultimo anno, dicevo, che Israele ha registrato decine e decine di vittime tra morti e feriti e ha dovuto far sfollare 60.000 (diconsi sessantamila) civili (civili veri, non miliziani che si spacciano da civili) dai confini col Libano. L'obbiettivo di questa ultima guerra, perché E' una guerra, è di riportare gli sfollati alle loro residenze di confine e di garantire una zona cuscinetto di sicurezza che li metta al riparo dai lanci missilistici. Cosa che dovrebbe fare l'ONU e che non faRedWine ha scritto: 19 set 2024, 8:12 ma cosa ha seminato?
come a molti commentatori a mè pare che il governo nazi/sionista israeliano faccia di tutto per allargare il conflitto, sabotando sistematicamento ogni iniziativa di stabilizazione dell'area.
probabilmente hanno paura che l'impero americano in declino se si impegnasse anche in estremo oriente non abbia piu la forza l'interesse e soprattutto le risorse per sotenere israele nelle sue mire territoriali e politiche, compresa la pulizia etnica.
...
piuttosto evidente che non idea di quello che dici.contericci ha scritto: 19 set 2024, 14:04 Ma che stai a dì? Israele saboterebbe ogni iniziativa di stabilizzazione? Vi dico quello che sta succedendo e lo dico soprattutto a lei che ciancia su Israele che vuole allargare il conflitto, l'America e bla-bla- bla. Per restare all'ultimo anno ricordo che poche settimane fa, quelli con non vorrebbero allargare il conflitto come dice lei e cioè gli Hezbollah, con uno dei migliaia e migliaia lanci di razzi dalle alture del Golan, ammazzarono dodici ragazzini che giocavano al pallone all'interno dei propri confini,
dodici ebrei drusi
E che? vogliamo allargare il conflitto per 12 ragazzini drusi? Non sia mai! Ma i lanci durano da un anno, anzi da sempre con qualche intervallo e variazioni di intensità. Già nell'82, scaramucce al confine causarono la prima guerra di Israele con il Libano dove i carri armati di Sharon arrivarono a Beirut e dovette intervenire l'Onu per mettere a tacere le armi. Tanto è vero che l'ONU ancora sta lì, impotente e osserva semplicemente questi criminali lanciare bombe contro i civili. Abbiamo pure un contingente italiano. Stanno lì, fanno l'alzabandiera un anno o due di permanenza, ogni tanto un giretto di perlustrazione 5/6000 euro al mese da mandare alla famiglia in Italia e zero rischi, basta non stuzzicare hezbollah. Pensione a 50 anni. In questo ultimo anno, dicevo, che Israele ha registrato decine e decine di vittime tra morti e feriti e ha dovuto far sfollare 60.000 (diconsi sessantamila) civili (civili veri, non miliziani che si spacciano da civili) dai confini col Libano. L'obbiettivo di questa ultima guerra, perché E' una guerra, è di riportare gli sfollati alle loro residenze di confine e di garantire una zona cuscinetto di sicurezza che li metta al riparo dai lanci missilistici. Cosa che dovrebbe fare l'ONU e che non fa
Non posso che concordare con le tue parole.RedWine ha scritto: 19 set 2024, 8:12 ma cosa ha seminato?
come a molti commentatori a mè pare che il governo nazi/sionista israeliano faccia di tutto per allargare il conflitto, sabotando sistematicamento ogni iniziativa di stabilizazione dell'area.
probabilmente hanno paura che l'impero americano in declino se si impegnasse anche in estremo oriente non abbia piu la forza l'interesse e soprattutto le risorse per sotenere israele nelle sue mire territoriali e politiche, compresa la pulizia etnica.
anche senza assecondare le follie degli integralisti sionisti
https://1.bp.blogspot.com/-8gqbDq_9pRE/ ... d-Land.jpg
l'obbiettivo che da sempre lo stato israeliano persegue attivamente è quello di espellere le popolazioni originali da tutte le aree sotto il loro controllo militare, quindi le alture del golan (territorio siriano), la striscia di Gaza e la West Bank dove ormai i palestinesi sono confinati in una specie di riserve indiane sempre piu privi di risorse per poter sopravvivere
https://www.welcometopalestine.com/wp-c ... tories.png
Cito questo tuo post ma tanto il contenutocontericci ha scritto: 19 set 2024, 9:44 I cerca persone, così come i walkie talkie, sono in mano ai terroristi di Hezbollah perché sono stati consegnati dall'organizzazione proprio a loro e costituiscono praticamente un marchio di appartenenza. Se avessero usato i pizzini come totò Riina l'avrebbero scampata. Invece hanno preferito affidarsi ad una tecnologia obsoleta, facile da manipolare. E mi dovete spiegare perché ce lo aveva in mano anche il ministro degli esteri iraniano e Hassan Nassrallah, il capo criminale degli hezbollah libanesi, sfuggito per miracolo allo scoppio. Il mondo antisemita piange per tremila terroristi feriti. Ma in libano hanno ora paura perché sanno che Israele non ha sparato nel mucchio ed ammettono a chiare lettere che hezbollah ha subito uno smacco determinante, che riduce in maniera significativa la capacità operativa dei terroristi. Certo, persone innocenti ci sono andate inevitabilmente di mezzo, ma la lotta è contro il Male. Onore a Israele.