Forse non si è resa conto del pericolo che corre....pensa se davvero i Tarantini dell'ILVA si mettessero tutti insieme a "coltivarla"......Alfa ha scritto: 14 nov 2019, 11:47 "Per risolvere la situazione" - spiega Lezzi in un video pubblicato dal canale YouTube del Movimento - ci sono tantissime strade da percorrere" per rimediare alla chiusura degli stabilimenti di Taranto, Novi Ligure e Genova. Una su tutte, la mitilicoltura. Vale a dire la coltivazione di cozze. Sfidando il senso del ridicolo, è questa la soluzione pensata da Lezzi e da una parte consistente dei 5S per ovviare alla perdita della nostra siderurgia.
È tutto vero. Dalle mani di Lezzi, diploma di perito industriale e nel curriculum 20 anni come impiegata di un'azienda di forniture per orologi di Lecce, dipende il destino dell'acciaio italiano. E delle decine di migliaia di persone, tra lavoratori e famiglie, che operano in questo settore. Una gaffeur eccezionale, la senatrice
Il punto di Alfa deve essere amplificato, perche' non riguarda solo Lezzi ma TUTTO IL PANORAMA POLITICO ITALIANO. Abbiamo buttato la politica alle ortiche, abbiamo permesso a ignoranti, inesperti, zoticoni, palloni gonfiati non solo di entrare in politica, ma di GUIDARCI. Abbiamo messo delle capre al comando, e li esaltiamo pure! Questo e' stato l' errore fatto dagli Italiani e la stiamo pagando molto cara. La Lezzi dice idiozie perche' non sa nulla di nulla, ma e' anche circondata a destra e sinistra di altri ignoranti. La politica in Italia e' una vergogna. ma la colpa e' tutta NOSTRA perche' abbiamo favorito questa situazione. Inutile condannare un partito o un governo quando si hanno altri ignoranti nel proprio lato.Alfa ha scritto: 14 nov 2019, 13:25 Perché non ci mette i puppatori del reddito di cittadinanza ad allevare le cozze. Stupida donna.
Come si fa a votarli.......ridicoli cozzari!
Alfa ha scritto: 14 nov 2019, 11:47 "Per risolvere la situazione" - spiega Lezzi in un video pubblicato dal canale YouTube del Movimento - ci sono tantissime strade da percorrere" per rimediare alla chiusura degli stabilimenti di Taranto, Novi Ligure e Genova. Una su tutte, la mitilicoltura. Vale a dire la coltivazione di cozze. Sfidando il senso del ridicolo, è questa la soluzione pensata da Lezzi e da una parte consistente dei 5S per ovviare alla perdita della nostra siderurgia.
È tutto vero. Dalle mani di Lezzi, diploma di perito industriale e nel curriculum 20 anni come impiegata di un'azienda di forniture per orologi di Lecce, dipende il destino dell'acciaio italiano. E delle decine di migliaia di persone, tra lavoratori e famiglie, che operano in questo settore. Una gaffeur eccezionale, la senatrice
Sayon ha scritto: 14 nov 2019, 14:43Il punto di Alfa deve essere amplificato, perche' non riguarda solo Lezzi ma TUTTO IL PANORAMA POLITICO ITALIANO. Abbiamo buttato la politica alle ortiche, abbiamo permesso a ignoranti, inesperti, zoticoni, palloni gonfiati non solo di entrare in politica, ma di GUIDARCI. Abbiamo messo delle capre al comando, e li esaltiamo pure! Questo e' stato l' errore fatto dagli Italiani e la stiamo pagando molto cara. La Lezzi dice idiozie perche' non sa nulla di nulla, ma e' anche circondata a destra e sinistra di altri ignoranti. La politica in Italia e' una vergogna. ma la colpa e' tutta NOSTRA perche' abbiamo favorito questa situazione. Inutile condannare un partito o un governo quando si hanno altri ignoranti nel proprio lato.Alfa ha scritto: 14 nov 2019, 13:25 Perché non ci mette i puppatori del reddito di cittadinanza ad allevare le cozze. Stupida donna.
Come si fa a votarli.......ridicoli cozzari!