Povera Lezzi, poveri 5stelle, poveri operai dell'Ilva e ... poveri noi!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Povera Lezzi, poveri 5stelle, poveri operai dell'Ilva e ... poveri noi!

Messaggio da leggere da Alfa »

"Per risolvere la situazione" - spiega Lezzi in un video pubblicato dal canale YouTube del Movimento - ci sono tantissime strade da percorrere" per rimediare alla chiusura degli stabilimenti di Taranto, Novi Ligure e Genova. Una su tutte, la mitilicoltura. Vale a dire la coltivazione di cozze. Sfidando il senso del ridicolo, è questa la soluzione pensata da Lezzi e da una parte consistente dei 5S per ovviare alla perdita della nostra siderurgia.

È tutto vero. Dalle mani di Lezzi, diploma di perito industriale e nel curriculum 20 anni come impiegata di un'azienda di forniture per orologi di Lecce, dipende il destino dell'acciaio italiano. E delle decine di migliaia di persone, tra lavoratori e famiglie, che operano in questo settore. Una gaffeur eccezionale, la senatrice
carletto3

Re: Povera Lezzi, poveri 5stelle, poveri operai dell'Ilva e ... poveri noi!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 14 nov 2019, 11:47 "Per risolvere la situazione" - spiega Lezzi in un video pubblicato dal canale YouTube del Movimento - ci sono tantissime strade da percorrere" per rimediare alla chiusura degli stabilimenti di Taranto, Novi Ligure e Genova. Una su tutte, la mitilicoltura. Vale a dire la coltivazione di cozze. Sfidando il senso del ridicolo, è questa la soluzione pensata da Lezzi e da una parte consistente dei 5S per ovviare alla perdita della nostra siderurgia.

È tutto vero. Dalle mani di Lezzi, diploma di perito industriale e nel curriculum 20 anni come impiegata di un'azienda di forniture per orologi di Lecce, dipende il destino dell'acciaio italiano. E delle decine di migliaia di persone, tra lavoratori e famiglie, che operano in questo settore. Una gaffeur eccezionale, la senatrice
Forse non si è resa conto del pericolo che corre....pensa se davvero i Tarantini dell'ILVA si mettessero tutti insieme a "coltivarla"......
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Perché non ci mette i puppatori del reddito di cittadinanza ad allevare le cozze. Stupida donna.
Come si fa a votarli.......ridicoli cozzari!
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 744 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 14 nov 2019, 13:25 Perché non ci mette i puppatori del reddito di cittadinanza ad allevare le cozze. Stupida donna.
Il punto di Alfa deve essere amplificato, perche' non riguarda solo Lezzi ma TUTTO IL PANORAMA POLITICO ITALIANO. Abbiamo buttato la politica alle ortiche, abbiamo permesso a ignoranti, inesperti, zoticoni, palloni gonfiati non solo di entrare in politica, ma di GUIDARCI. Abbiamo messo delle capre al comando, e li esaltiamo pure! Questo e' stato l' errore fatto dagli Italiani e la stiamo pagando molto cara. La Lezzi dice idiozie perche' non sa nulla di nulla, ma e' anche circondata a destra e sinistra di altri ignoranti. La politica in Italia e' una vergogna. ma la colpa e' tutta NOSTRA perche' abbiamo favorito questa situazione. Inutile condannare un partito o un governo quando si hanno altri ignoranti nel proprio lato.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 355 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Alfa ha scritto: 14 nov 2019, 11:47 "Per risolvere la situazione" - spiega Lezzi in un video pubblicato dal canale YouTube del Movimento - ci sono tantissime strade da percorrere" per rimediare alla chiusura degli stabilimenti di Taranto, Novi Ligure e Genova. Una su tutte, la mitilicoltura. Vale a dire la coltivazione di cozze. Sfidando il senso del ridicolo, è questa la soluzione pensata da Lezzi e da una parte consistente dei 5S per ovviare alla perdita della nostra siderurgia.

BangHead BangHead BangHead

Credo che con la mia modesta ideologizzazione farei molto meglio di questi incompetenti.

L'acciaio è un comparto strategico per una Nazione.
Una nazione industrializzata non può rinunciare alla siderurgia. Quindi, visto che i privati hanno interessi strategici appunto privati, l'unica soluzione è la nazionalizzazione.
Ovvio che vada ristrutturata e rimodernata, allo stato attuale è una fonte di inquinamento perniciosa. Inoltre occorrerebbe indirizzarla alla produzione non solo di acciaio ordinario ma anche di acciai speciali.

Aggiungo un interessante articolo che proprio di questo parla, con tanto di grafici…

https://appelloalpopolo.it/?p=53955
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
serge
Mi Piace Inviati: 663 volte
Mi Piace Ricevuti: 269 volte

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 14 nov 2019, 14:43
Alfa ha scritto: 14 nov 2019, 13:25 Perché non ci mette i puppatori del reddito di cittadinanza ad allevare le cozze. Stupida donna.
Il punto di Alfa deve essere amplificato, perche' non riguarda solo Lezzi ma TUTTO IL PANORAMA POLITICO ITALIANO. Abbiamo buttato la politica alle ortiche, abbiamo permesso a ignoranti, inesperti, zoticoni, palloni gonfiati non solo di entrare in politica, ma di GUIDARCI. Abbiamo messo delle capre al comando, e li esaltiamo pure! Questo e' stato l' errore fatto dagli Italiani e la stiamo pagando molto cara. La Lezzi dice idiozie perche' non sa nulla di nulla, ma e' anche circondata a destra e sinistra di altri ignoranti. La politica in Italia e' una vergogna. ma la colpa e' tutta NOSTRA perche' abbiamo favorito questa situazione. Inutile condannare un partito o un governo quando si hanno altri ignoranti nel proprio lato.
Smiling QUOTONE
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Rispondi