nuovagenerazione ha scritto: 7 set 2024, 15:55
Che cosa è un reato se non un divieto che fa comodo a chi governa. Non si può reclamare a voce bassa, nessuno ti ascolta. Chiedere quali diritti sono stati cancellati è un eufemismo, sanità, pensione, diritto al lavoro ed ad una equa retribuzione, la famiglias asservita al sistema economico, distrutta con i giovani allo sbando, diffusione di droghe per annibbiare le menti, distruzione dell'ambiente, potrei continuare. Abbiamo l'illusione di vivere nel paese dei balocchi, ma è il contrario.
Dunque vediamo: a me fa molto comodo che l'omicidio sia un reato. Così come il furto, l'aggressione e via discorrendo. E non sono al governo e nemmeno nei dintorni.
E vediamo le falsità:
1 - le pensioni non sono state cancellate. Ma dovremo trovare una soluzione perchè non saremo in grado di pagarle se andiamo avanti così. Il che significa che siamo, anche lì, ormai approdati nel campo dei privilegi.
2 - la sanità non è stata cancellata. Hai le traveggole?
3 - il lavoro c'è, basta voler lavorare.
4 - Equa retribuzione non vuole dire niente.
5 - non vuole dire ni9ente nemmeno "la famiglia asservita l sistema economico" e non è distrutta. I giovani allo sbando? I delinquenti sono sempre esistiti. Non te ne eri accorto?
6 - beh, pensi che la gente sia stupida e non scelga se drogarsi o meno? Non so tu, ma io non mi drogo
7 - La distruzione dell'ambiente non fa parte dei diritti, se mai dei doveri dei quali pare tu non ricordi nulla.
Penso che tu sia depresso, fortemente depresso. Centinaia di migliaia di persone cercano con ogni mezzo di venire qui, nel paese dei balocchi. E pensa: non vogliono saperne di andarsene. Io ti consiglio di cambiare paese. giusto per capire come è il mondo fuori da qui. Perchè pare che tu non lo sappia.
Sapete, nelle Filippine niente sanità se non a pagamento. 1 anno e mezzo di dialisi costa 2200 euro al mese. eppure la maggior parte dei filippini vuole tornare a casa.