La MALAFEDE del 40% degli Italiani (ci sei forse ance tu)

Discussioni inerenti la politica internazionale
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

La MALAFEDE del 40% degli Italiani (ci sei forse ance tu)

Messaggio da leggere da Sayon »

Il governo tedesco ha fartto denuncia, il New York Time ha ricostruito i fatti, la logica ce l'ha sempre detto che l' Ucraina (quasi certamente aiutata da altre nazioni) ha distrutti i gasdotti Russia - Germania eppure c'e' il 19% che non ci crede e pensa che siano stati altri *soprattutto i Russi) ed un altro 21% che dice che hanno fatto bene anche se e' l' Italia stesse che ci perde.
Allora questa e' MALAFEDE, che a me fa cascare le braccia. Non servono a nulla i fatti, non serve a nulla la logica e neoppure le conseguenze: ;a pasione politica o l' odio politico RENDE CIECHI E FAZIOSI. seguendo la stessa "illogica" non ho alcuna probabilita' di convincere lo stesso 40% dell' assurdita di stare nella NATOm se si vuole stare fuori dalle guerre. Mi cascano le braccia sul serio. La gente preferisce cadere in un fosso, pur di non credere agli avvertimenti. Inutile scrivere posts tabto la gente preferira' sempre credere alla Befana ( o agli USA) piuttosto che a una verita' scomoda. Sweating StreamingTears BangHead Angry1
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Re: La MALAFEDE del 40% degli Italiani (ci sei forse ance tu)

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 23 ago 2024, 20:35 Il governo tedesco ha fartto denuncia, il New York Time ha ricostruito i fatti, la logica ce l'ha sempre detto che l' Ucraina (quasi certamente aiutata da altre nazioni) ha distrutti i gasdotti Russia - Germania eppure c'e' il 19% che non ci crede e pensa che siano stati altri *soprattutto i Russi) ed un altro 21% che dice che hanno fatto bene anche se e' l' Italia stesse che ci perde.
Allora questa e' MALAFEDE, che a me fa cascare le braccia. Non servono a nulla i fatti, non serve a nulla la logica e neoppure le conseguenze: ;a pasione politica o l' odio politico RENDE CIECHI E FAZIOSI. seguendo la stessa "illogica" non ho alcuna probabilita' di convincere lo stesso 40% dell' assurdita di stare nella NATOm se si vuole stare fuori dalle guerre. Mi cascano le braccia sul serio. La gente preferisce cadere in un fosso, pur di non credere agli avvertimenti. Inutile scrivere posts tabto la gente preferira' sempre credere alla Befana ( o agli USA) piuttosto che a una verita' scomoda. Sweating StreamingTears BangHead Angry1
Hai perfettamente ragione, ma ormai i coglioni italiani dovrebbero essere un libro aperto per tutti.
Ricordo che Craxi fece un referendum per tagliare il rimborso della contingenza agli operai, molti di questi si dissero pure d'accordo e il referendum passò. Pensa un po' dove può arrivare la materia grigia di questo popolo. Oggi come allora questo raccagliame di popolo è favorevole all'immigrazione perchè convinti da questa classe politica, che gli africani saranno quelli che ci pagheranno le pensioni. Intanto ci costano più di 2000 euro a testa, più avvocati, spese processuali e mantenimento nelle carceri, poi si vedrà.
Chi fosse venuto a Pistoia stamani, si sarebbe reso conto di quanto interessa lavorare a quegli sbarcati, chi accomodato nelle sedie dei bar senza consumare niente e tutti zitti per non vedere le sedie volare per aria, chi sdraiato nei giardini e chi svaccato in varie zone adiacenti ai monumenti.
Non ci siamo, questo è un popolo totalmente malato terminale e pure contento.
Se dovesse arrivare la guerra, alzeranno le spalle come al tempo del covid, quando fecero la PROVA GENERALE per misurare il grado di ubbedienza e di sopportazione di questo popolo merdoso che risultò essere intorno al 90% di inculati e contenti.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1017 volte
Mi Piace Ricevuti: 596 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Vota Antonio....... Tajani alla prossima
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 24 ago 2024, 6:07 Vota Antonio....... Tajani alla prossima
Al momento sto con chi e' contro le guerre, e cerca di fare qualcosa per evitarle. E quindi Rizzo e Conte, seguito a larga distanza da Salvini. Quanto a Tajani non ha detto granche' ne' su Ucraina, ne' Isreale o NATO. In realta' in Italia ce ne sono pochi che abbiano proposto di uscire dalla NATO. Perche quella (anche solo a proporla, ma pubblicamente) e' l' unica cosa saggia da fare per essere considerati una nazione neutrale e di pace.
Rispondi