Hai perfettamente ragione, ma ormai i coglioni italiani dovrebbero essere un libro aperto per tutti.
Ricordo che Craxi fece un referendum per tagliare il rimborso della contingenza agli operai, molti di questi si dissero pure d'accordo e il referendum passò. Pensa un po' dove può arrivare la materia grigia di questo popolo. Oggi come allora questo raccagliame di popolo è favorevole all'immigrazione perchè convinti da questa classe politica, che gli africani saranno quelli che ci pagheranno le pensioni. Intanto ci costano più di 2000 euro a testa, più avvocati, spese processuali e mantenimento nelle carceri, poi si vedrà.
Chi fosse venuto a Pistoia stamani, si sarebbe reso conto di quanto interessa lavorare a quegli sbarcati, chi accomodato nelle sedie dei bar senza consumare niente e tutti zitti per non vedere le sedie volare per aria, chi sdraiato nei giardini e chi svaccato in varie zone adiacenti ai monumenti.
Non ci siamo, questo è un popolo totalmente malato terminale e pure contento.
Se dovesse arrivare la guerra, alzeranno le spalle come al tempo del covid, quando fecero la PROVA GENERALE per misurare il grado di ubbedienza e di sopportazione di questo popolo merdoso che risultò essere intorno al 90% di inculati e contenti.