Il punteggio che appare in calce agli argomenti, così come ai singoli messaggi degli utenti, fa capo al numero di "mi piace" che ha ottenuto. Tale somma, tradotta in percentuale in base a quante persone hanno cliccato esprimendo il loro apprezzamento, mostra quanto l'argomento stesso è divenuto popolare. Si tratta di un mero elemento che guida l'utente verso argomenti che hanno suscitato particolare interesse fra i partecipanti.Fosforo31 ha scritto: 23 ago 2024, 10:01 Vedo che la discussione inaugurata dal mio vecchio amico/avversario Director sul generale Vannacci ha raggiunto il punteggio del 100%. Cortesemente qualche esperto del forum può spiegarmi che significa?
Grazie, un utile indicatore.Shamash ha scritto: 23 ago 2024, 11:28 Il punteggio che appare in calce agli argomenti, così come ai singoli messaggi degli utenti, fa capo al numero di "mi piace" che ha ottenuto. Tale somma, tradotta in percentuale in base a quante persone hanno cliccato esprimendo il loro apprezzamento, mostra quanto l'argomento stesso è divenuto popolare. Si tratta di un mero elemento che guida l'utente verso argomenti che hanno suscitato particolare interesse fra i partecipanti.![]()
ho seguito il video fino al trentesimo minuto, poi il paraculismo di Barbujani mi ha sopraffatto.
A proposito di SORCI gli stessi due difensori della natura e del popolamento degli orsi in Trentino, poco prima avevano entrambi confessato che avevano terrore di trovare i topi in casa loro, tanto che nelle loro cantine ci sono trappole che mozzano il capo dei topi che vi intrufolano.Leno Lazzari ha scritto: 24 ago 2024, 7:01 Queste sono posizioni preconcette costruite sulle sabbiemobili
di un'ideologia come può esserlo quella comunista piuttosto
che green-ambientalista .
Logico poi che quando vengono presi in castagna e gli si fa
osservare la contradizione nei loro ragionamenti scantonano
come i sorci che hanno visto il gatto .
Te hai comprato il latte, io ai primi che arrivarono feci anche di più. Vidi un ragazzetto seduto su uno scalino che piangeva, era marocchino, mia moglie lo portò in un generi alimentari e li disse di comprare quello che voleva, dopo si montò in macchina e si portò alla Misericordia perchè li dessero da dormire. Oggi lo rifarei? Assolutamente NO, oggi magari una volta in macchina ti ritroveresti un coltello alla gola.Fosforo31 ha scritto: 24 ago 2024, 9:18 X Heyoka
Egregio, se tu mi conoscessi un po' meglio, quella domanda, a metà tra l'ingenuo e il capzioso, me la risparmieresti, come pure mi avresti risparmiato quell'insulto gratuito. Se non lo hai ancora capito, io sono uno che pensa con la propria testa. Ficcatelo in zucca! Invece di scusarti, insisti. Pazienza, vuol dire che sei fatto così. In compenso mi scuso io per essere uscito un po' fuori dal seminato nella replica. Una cosa non nel mio stile, specie verso le persone di una certa età. La tua domanda è anche irrealistica. Una volta mi ritrovai in una situazione simile. Una nomade mi fermò in strada e mi mostrò la foto di una bambina di pochi mesi. Non chiedeva soldi, chiedeva che le comprassi del latte farmaceutico in una vicina farmacia. Un prodotto abbastanza costoso. Non avrebbe alcun senso dire come mi comportai. Potrei scrivere qualsiasi cosa. Io non sono un ipocrita, mi trascino a vita un vagone di difetti ma non sono un fariseo. E con ciò non intendo affatto sottintendere che comprai quel latte. Sono un peccatore, non ho il dono della fede. Ma, pur essendo non credente, conosco il Vangelo. Un libro utile che ti suggerirei umilmente di rileggere, e soprattutto di capire. Saluti
Guardatevi dal praticare le vostre buone opere davanti agli uomini per essere da loro ammirati, altrimenti non avrete ricompensa presso il Padre vostro che è nei cieli. Quando dunque fai l'elemosina, non suonare la tromba davanti a te, come fanno gli ipocriti nelle sinagoghe e nelle strade per essere lodati dagli uomini. In verità vi dico: hanno già ricevuto la loro ricompensa. Quando invece tu fai l'elemosina, non sappia la tua sinistra ciò che fa la tua destra, perché la tua elemosina resti segreta; e il Padre tuo, che vede nel segreto, ti ricompenserà.
Vedi Fosforo, il mio amico Alfa, forse Senza MAI averlo letto, di fatto a fatto suo il pensiero del mio GURU biblico preferito, che non è Gesù (che viene al secondo posto del podio, stando al mio vangelo preferito).Alfa ha scritto:
Bisogna agire a seconda dei tempi, oggi rispetto a prima sono da evitare e da non guardarli nemneno in faccia.
Oggi poi ... in tanti hanno molto di più dallo stato di tanti italiani e questo NON VA PER NIENTE BENE.
Ma io sono interessatissimo a conoscerti, perché, come ho già scritto ti ritengo un ottimo persona da conoscere.Fosforo31 ha scritto: 24 ago 2024, 9:18 X Heyoka
Egregio, se tu mi conoscessi un po' meglio, quella domanda, a metà tra l'ingenuo e il capzioso, me la risparmieresti, come pure mi avresti risparmiato quell'insulto gratuito.
[/i]
Io sarei per impalare almeno certi farisei sulle loro ideologie-paturnie .heyoka ha scritto: 24 ago 2024, 8:30 A proposito di SORCI gli stessi due difensori della natura e del popolamento degli orsi in Trentino, poco prima avevano entrambi confessato che avevano terrore di trovare i topi in casa loro, tanto che nelle loro cantine ci sono trappole che mozzano il capo dei topi che vi intrufolano.
Vedi Leno e FOSFORO di che pasta son fatti I FARISEI che si sbrodolano e pontificano dall' alto delle loro PATURNIE scientifiche ed ideologiche?
Stessa confessione hanno fatto per quanto riguarda le zanzare.