Fratelli di Italia ha tradito la Nazione. Almirante si rivolta nella tomba

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
ereticamente
Contatta:

Fratelli di Italia ha tradito la Nazione. Almirante si rivolta nella tomba

Messaggio da leggere da ereticamente »

Immagine

Già si erano sentiti dei forti rumori provenire dalla tomba di Almirante pochi giorni fa quando è stata profanata, per la terza volta in pochi mesi, la tomba di un uomo che Almirante stimava pur combattendolo: Enrico Berlinguer . Stile tale che lo portò ad omaggiarne il feretro di persona quando il segretario del PCI morì. Quale stupido ignorante ha mai potuto compiere un gesto così vigliacco di profanarne la tomba? un gesto che qualunque VIR dell’antica Roma, città con forte senso degli antenati, giudicherebbe ripugnante. Immaginate la vergogna se si scoprisse che fosse un gesto compiuto da fasciti?

Ora i Fardelli di Italia… pardon, i Fratelli di Italia hanno compiuto l’ennesima scelleratezza.
Non sto parlando del servilismo della Meloni verso gli USA e della partecipazione alla guerra contro la Russia in barba agli interessi italiani. Voglio credere che quella sia solo stupidità dei fiddini e che essi ancora confondano la Russia con l’Unione Sovietica (un po’ come fanno i nostri trinaciruti comunisti italioti) e quindi di istinto azzannino il gigante russo che commerciava invece così proficuamente con noi (e noi con lui).

E non mi riferisco neanche a quel rapporto quasi di solleranza che si è instaurato tra la nostra presidente del consiglio (che in teoria dovrebbe difendere gli interessi italiani all’estero) e una delle più spietate tecnocrate aguzzine e nemiche dell’Italia: la von der leyen. Moglie, letteramente, di Big Pharma. Stronza tra le stronze, direbbe qualcuno.

No stavolta mi riferisco a quell’atto che ha crepato la tomba di Almirante e con essa quella di Garibaldi, Mazzini e Cavour e di tutta quella gioventù che credette nell’unità della Nazione e magari ci ha perso anche la vita. E a cui a parole, e solo a parole ormai è certo, FdI si ispira.

La maggioranza che sostiene la Meloni ha deciso di approvare l’autonomia differenziata, proposta della Lega(di merda) che di fatti separa i destini degli italiani: meridionali e settentrionali. Ma non solo, vedremo anche separati all’interno dello stesso Nord e Centro tra chi ha casse piene e chi ha casse vuote.

Una legge che condanna dei bimbi, solo per il posto in cui sono nati, a non ricevere istruzione adeguata e condanna anziani e malati a non ricevere cure adeguate per mancanza di fondi. Una vigliaccata che corrisponde alla perdita totale di onore da parte dei post-missini. Lo svuotamento di ogni senso patrio.

Non mi vengono termini per costoro? omm e nient, lota forse si direbbe a Napoli. Quaquaraqua direbbero in Sicilia? Non saprei. Forse per costoro, pieni di retorica patriottica completamente vuota, la miglior definizioni è NULLITA’ TONANTI.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
ereticamente
Contatta:

Re: Fratelli di Italia ha tradito la Nazione. Almirante si rivolta nella tomba

RedWine ha scritto: 19 giu 2024, 22:38
cioè la difesa dei fiddini è che anche il centrosinistra è una merda per via della riforma del titolo v.
non difendono la riforma ma attaccano l'avversario.
gne gne gne lo hai fatto anche tu.

ci rendiamo conto della miseria umana, intellettuale, politica di questa gente ?
poi non si vengano a lamentare che i post-fascisti vengano accusati di essere solo dei manganellatori e altro non sanno fare.

se comunque lo avessero chiesto ad un meridionalista,
ad uno qualsiasi da pino aprile a natale cuccurese agli allievi di zitara,

per molto meno dei 12 mila euro al mese di soldi pubblici che prende foti,

tra una citazione del bossi tangentaro e fanfarone,
del maroni filo confindustriale e contro i lavoratori,

avrebbero potuto ascoltare anche le accuse dei meridionalisti (ormai vecchie di decenni) al centrosinistra sull'articolo v
e quelle molto più recenti a bonaccini di essere un criptoleghista.

se avessero un minimo di onore e cultura, il bushido per i fiddini non prevederebbe che una unica soluzione.

tanto più che hanno calato le braghe verso un partito ridicolo, di farabutti, di vili che mai avrebbero osato far cadere un governo e che si sono messi la lingua nel culo con Draghi quale è la Lega.
Un partito ignobile, apertamente anti-italiano, ai limiti dell'eversione che solo l'ignavia tipicamente italica ha lasciato galleggiare e insozzare come escremento nelle nostra isituzioni.

Ma come detto: le cose ritornano e i leghisti sono da sempre troppo stupidi per aver calcolato tutti gli effetti della loro manovra.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
RedWine
Mi Piace Inviati: 158 volte
Mi Piace Ricevuti: 511 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

anche Giani è un leghista?
comunque ti capisco, vivere con un perene bruciore all... stomaco non deve essere piacevole.
Immagine
ereticamente
Contatta:

cvd.

ecco una delle prime conseguenze del provvedimento leghista: c'è chi propone il boicottaggio dei prodotti settentrionale in meridione.
in un confronto nord vs sud, il nord ovviamente vincerebbe ma intanto in questa diatriba entrambi perderebbero milioni o forse miliardi di euro e a beneficiarne saranno i concorrenti stranieri francesi tedeschi spagnoli.

bravi bravi tutti :applausi: :applausi: :applausi:

https://pinoaprile.me/e-ora-boicottaggi ... sn=scwspwa
ereticamente
Contatta:

RedWine ha scritto: 19 giu 2024, 23:34 anche Giani è un leghista?
comunque ti capisco, vivere con un perene bruciore all... stomaco non deve essere piacevole.
a me i politici regionali che chiedono di prendere loro in mano la titolarità di appalti, danno sempre l'idea di volersi ingrassare

guarda che le elezioni europee le avete perse voi leghisti.
infatti questo post è dedicato ai fiddini mica a voi leghisti che non contate più un cazzo se non nelle paura della meloni.

piuttosto il maldistomaco ce lo dovresti avere tu che mi ricordi parlavi di fratoianni e bonelli come disperati che faticavano a raggiungere il quorum e invece stanno per saltare in testa alla lega
andreone
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 57 volte

Messaggio da leggere da andreone »

Veramente il problema sono gli italioti che credono agli asini che volano......
Rispondi