A parte heyoka ... che ha giustificato il suo non voto ...

Perché magari hanno votato per il Generale ma, sentendo certi umori anche qui nel forum, si nascondono dietro ad una cretinata.
Serve coraggio nella vita ...
Pennuto ruffiano?heyoka ha scritto: 9 giu 2024, 8:26In Lega, come dice BENE Serge, abbiamo un sacco di ottimi e ottime candidate.
Io avrei visto bene anche la nostra Rosanna come candidata x la Sardegna.
Di certo più bella e testarda anche della Ceccardi.
Vento ha scritto: 9 giu 2024, 12:26Pochi sanno chi veramente ha provocato e provoca le guerre ed i più continuano a seguire ciecamente la propaganda del vincitore, che così ha buon gioco a continuare le sue guerre, che gli stolti considerano imprese etiche e benefiche.ereticamente ha scritto: 9 giu 2024, 11:11
L'europa quando era ricca e in crescita votava sinistra o centro,
oggi vota destra.
E' un segno della decadenza e al contempo una sua accelerazione.
Del resto, l'ultima volta che hanno comandato le destre in Italia e Germania ci hanno portato alla guerra![]()
RedWine ha scritto: 9 giu 2024, 13:34 suppongo che il mio voto alla Lega non sia una sorpresa per nessuno
anche se avrei preferito che il partito avesse una posizione MOLTO piu decisa contro la politica estera del nostro governo
neanch'io e non capisco perchè, il link è quello sotto
Eh già, non per Vannacci! Porcellinovatel ha scritto: 9 giu 2024, 10:42 Anch'io ho votato Lega, ma non per Vannacci.
Se questi sondaggi saranno rispettati credo che questa volta la sinistra rimarrà emarginata e forse qualcosa potrebbe cambiare, anche se sono cmq scettico:
https://www.ilgiornale.it/news/politica ... 32100.html
Scontato fino alla nausea! Ma che ne sai tu, della Destra?ereticamente ha scritto: 9 giu 2024, 11:11vatel ha scritto: 9 giu 2024, 10:42 Anch'io ho votato Lega, ma non per Vannacci.
Se questi sondaggi saranno rispettati credo che questa volta la sinistra rimarrà emarginata e forse qualcosa potrebbe cambiare, anche se sono cmq scettico:
https://www.ilgiornale.it/news/politica ... 32100.html
L'europa quando era ricca e in crescita votava sinistra o centro,
oggi vota destra.
E' un segno della decadenza e al contempo una sua accelerazione.
Del resto, l'ultima volta che hanno comandato le destre in Italia e Germania ci hanno portato alla guerra![]()
No, sappiamo bene cosa hanno fatto i fasciocomunisti nel triangolo rosso!ereticamente ha scritto: 9 giu 2024, 11:37Alfa ha scritto: 9 giu 2024, 11:17
Infatti, ma oggi non esiste più la sinistra, oggi esiste solo un finocchiaio e fascisti verniciati di rosso.
devi ringraziare.
la vecchia sinistra non sarebbe stata così morbida con i fascio-leghisti.
Sei appena stato salvato, non sputare sulle destre.Alfa ha scritto: 9 giu 2024, 11:42Te lo dice uno che votava Democrazia Proletaria, se oggi la sinistra non fosse un covo di cialtroni, incapaci e ... nemmeno loro sanno più quello che sono, rivoterei a sinistra. Ma ora è come tirarsi le martellate sui coglioni.ereticamente ha scritto: 9 giu 2024, 11:37
devi ringraziare.
la vecchia sinistra non sarebbe stata così morbida con i fascio-leghisti.
Non abusare di quel sacro simbolo!