FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Alfa ha scritto: 8 giu 2024, 19:56Io ho votato così
con preferenze Vannacci e Ceccardi
Mica male la candidata!!!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Io ho votato Lega con preferenza all' unico candidato Vicentino.
Morena Martini.
Non ho votato Vannacci perché preferisco che in Europa ci sia un rappresentante del mio popolo VENETO.
Anche se Vannacci mi piace da morire per il suo spirito ANTIFARISEO.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Se questi sondaggi saranno rispettati credo che questa volta la sinistra rimarrà emarginata e forse qualcosa potrebbe cambiare, anche se sono cmq scettico:
vatel ha scritto: 9 giu 2024, 10:42
Anch'io ho votato Lega, ma non per Vannacci.
Se questi sondaggi saranno rispettati credo che questa volta la sinistra rimarrà emarginata e forse qualcosa potrebbe cambiare, anche se sono cmq scettico:
L'europa quando era ricca e in crescita votava sinistra o centro,
oggi vota destra.
E' un segno della decadenza e al contempo una sua accelerazione.
Del resto, l'ultima volta che hanno comandato le destre in Italia e Germania ci hanno portato alla guerra
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Alfa ha scritto: 9 giu 2024, 11:17
Infatti, ma oggi non esiste più la sinistra, oggi esiste solo un finocchiaio e fascisti verniciati di rosso.
devi ringraziare.
la vecchia sinistra non sarebbe stata così morbida con i fascio-leghisti.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Alfa ha scritto: 9 giu 2024, 11:17
Infatti, ma oggi non esiste più la sinistra, oggi esiste solo un finocchiaio e fascisti verniciati di rosso.
devi ringraziare.
la vecchia sinistra non sarebbe stata così morbida con i fascio-leghisti.
Te lo dice uno che votava Democrazia Proletaria, se oggi la sinistra non fosse un covo di cialtroni, incapaci e ... nemmeno loro sanno più quello che sono, rivoterei a sinistra. Ma ora è come tirarsi le martellate sui coglioni.
Alfa ha scritto: 9 giu 2024, 11:42
Te lo dice uno che votava Democrazia Proletaria, se oggi la sinistra non fosse un covo di cialtroni, incapaci e ... nemmeno loro sanno più quello che sono, rivoterei a sinistra. Ma ora è come tirarsi le martellate sui coglioni.
tutti questi cazzo di partitelli sessantottini pseudo comunisti da democrazia proletaria a lotta continua sono stata una vera iattura per l'italia.
tu non votavi pci o psi neanche allora.
L'europa quando era ricca e in crescita votava sinistra o centro,
oggi vota destra.
E' un segno della decadenza e al contempo una sua accelerazione.
Del resto, l'ultima volta che hanno comandato le destre in Italia e Germania ci hanno portato alla guerra
Pochi sanno chi veramente ha provocato e provoca le guerre ed i più continuano a seguire ciecamente la propaganda del vincitore, che così ha buon gioco a continuare le sue guerre, che gli stolti considerano imprese etiche e benefiche.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.
Fuck Europe by Victoria Nuland
Amen and Awoman egalité