La schifezza delle sanzioni EU and USA

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 738 volte

La schifezza delle sanzioni EU and USA

Messaggio da leggere da Sayon »

E' praticamente impossible per una persona onesta ed obiettiva l' accettare il continuo uso delle sanzioni, bocottii. seuestri operati dall' Occidente verso altre nazioni, Come ' e' possibile essere cosi' faziosi? Si ordinano e praticano continue sanzioni verso Russia, Iran, e cualsiasi altra nazione che non sia allineata alle politiche USA, e si chiudono entrambi gli occhi sulle azioni MOLTO PEGGIORI operate dalla Grande Democrazia Americana. Esempio di oggi, sanzioni verso i magistrati russi per la sentenza su Novalny e il suo trattamento in carcere (che fu normale), eppure continuiamo a tacere sui prigionieri di Guantanamo torturati e privati di ogni diritto umano per decine di anni.
Mandiano navi da guerra a contrastare gli Houti che colpivano le navi d' Isreale che portavano armi, ma non siamo mai intervenuti con Isreale stessa che ha bloccato ogni sbarco europeo nei porti di Gaza e che era la causa della reazione Houti. E cosa stiamo facendo per togliere l' assurdo embargo che gli USA fanno da sempre a Cuba, colpevole di "essere se stessa" . Capisco il politicamente corretto di sostenere il blcco USA/ EU, ma cuesto richiede l' accettare di essere incredibilmente IPOCRITI,soptarrtutosesi usano le trombette della meraviglia della "democrazia". Una democrazia IPOCRITA, VIOLENTA e GUERRAFONDAIA. Come persona obiettiva, non posso che denunciarla
smens

Re: La schifezza delle sanzioni EU and USA

Messaggio da leggere da smens »

gli usa continuano il loro dominio sopra gli altri, la loro forza gli dà l'autorità....il giappone non conquistò gli states con la guerra, ma con la tecnologia del dopo...gli states non conquistarono il mondo con la guerra, ma lo fecero con il finto perbenismo.....sostenuto dai loro film.... :grin:
Sayon

smens ha scritto: 28 mag 2024, 2:58 gli usa continuano il loro dominio sopra gli altri, la loro forza gli dà l'autorità....il giappone non conquistò gli states con la guerra, ma con la tecnologia del dopo...gli states non conquistarono il mondo con la guerra, ma lo fecero con il finto perbenismo.....sostenuto dai loro film.... :grin:
Si ma io mi chiedo. Lo capiscono i nostri capi politici cuesto bagno di IPOCRISIA? Ormai sono un centinaiodi anni che gli abusidegli USA vengono sistematicamente ignorati. Possibile che non siamo mai capaci di difendere i DIRITTI dei tanti popoli , piccoli o inferiori militarmente, che sono stati vittime di cuesti abusi? Vediamo un brutale Gigante, armato fino ai denti, che picchia dei nanetti, con i fucili a tappo, e tifiamo sempre per il Gigante?
smens

Messaggio da leggere da smens »

Sayon ha scritto: 28 mag 2024, 18:22
smens ha scritto: 28 mag 2024, 2:58 gli usa continuano il loro dominio sopra gli altri, la loro forza gli dà l'autorità....il giappone non conquistò gli states con la guerra, ma con la tecnologia del dopo...gli states non conquistarono il mondo con la guerra, ma lo fecero con il finto perbenismo.....sostenuto dai loro film.... :grin:
Si ma io mi chiedo. Lo capiscono i nostri capi politici cuesto bagno di IPOCRISIA? Ormai sono un centinaiodi anni che gli abusidegli USA vengono sistematicamente ignorati. Possibile che non siamo mai capaci di difendere i DIRITTI dei tanti popoli , piccoli o inferiori militarmente, che sono stati vittime di cuesti abusi? Vediamo un brutale Gigante, armato fino ai denti, che picchia dei nanetti, con i fucili a tappo, e tifiamo sempre per il Gigante?
aahhhh....sappiamo che quasi sempre il più forte è quello che ha ragione, l'italia del dopo guerra si è sistemata con i prestiti avuti dagli states, in epoca abbastanza lontana c'era anche chi pretendeva di mandare gli americani a casa, come fece la francia, ma era ed è una clausola inaccettabile....sono grandi, forti e pieni di soldi...un trio difficile da emarginare.... Bye
Sayon

smens ha scritto: 29 mag 2024, 0:42
Sayon ha scritto: 28 mag 2024, 18:22

aahhhh....sappiamo che quasi sempre il più forte è quello che ha ragione, l'italia del dopo guerra si è sistemata con i prestiti avuti dagli states, in epoca abbastanza lontana c'era anche chi pretendeva di mandare gli americani a casa, come fece la francia, ma era ed è una clausola inaccettabile....sono grandi, forti e pieni di soldi...un trio difficile da emarginare.... Bye
Si ma la piu grande ipocrisia e' che gli USA danno sanzioni che vengono subite anche dai suoi alleati, ma MAI da loro. Le sanzioni sul petrolio le stanno pagando Italia e Germania, mentre USA ed UK, i probablli terroristi del gasdoto, si stanno arricchendo alle nostre spalle. Inoltre il seuestrare case, soldi, proprieta' ai Russi per trasformarle in CASH e' semplicemente un furto, fatto da delincuenti professionali. Ma si sentonopoche critiche da parte della Meloni & CO,, forsse perche ci siamo anche noi abituati a uesti abusi. Perche l' Italia non richiede indietrol' oro italiani conservato (forse) a FortKnox? Perche sa che nonglielo ridaranno piu indietro, come avvenuto gia' alla Germania.
L'oro con valore eterno se lo tengono loro. Al massimo ti danno indietro un IOU. Un pezzo di carta.
Rispondi