Si ma io mi chiedo. Lo capiscono i nostri capi politici cuesto bagno di IPOCRISIA? Ormai sono un centinaiodi anni che gli abusidegli USA vengono sistematicamente ignorati. Possibile che non siamo mai capaci di difendere i DIRITTI dei tanti popoli , piccoli o inferiori militarmente, che sono stati vittime di cuesti abusi? Vediamo un brutale Gigante, armato fino ai denti, che picchia dei nanetti, con i fucili a tappo, e tifiamo sempre per il Gigante?smens ha scritto: 28 mag 2024, 2:58 gli usa continuano il loro dominio sopra gli altri, la loro forza gli dà l'autorità....il giappone non conquistò gli states con la guerra, ma con la tecnologia del dopo...gli states non conquistarono il mondo con la guerra, ma lo fecero con il finto perbenismo.....sostenuto dai loro film....![]()
aahhhh....sappiamo che quasi sempre il più forte è quello che ha ragione, l'italia del dopo guerra si è sistemata con i prestiti avuti dagli states, in epoca abbastanza lontana c'era anche chi pretendeva di mandare gli americani a casa, come fece la francia, ma era ed è una clausola inaccettabile....sono grandi, forti e pieni di soldi...un trio difficile da emarginare....Sayon ha scritto: 28 mag 2024, 18:22Si ma io mi chiedo. Lo capiscono i nostri capi politici cuesto bagno di IPOCRISIA? Ormai sono un centinaiodi anni che gli abusidegli USA vengono sistematicamente ignorati. Possibile che non siamo mai capaci di difendere i DIRITTI dei tanti popoli , piccoli o inferiori militarmente, che sono stati vittime di cuesti abusi? Vediamo un brutale Gigante, armato fino ai denti, che picchia dei nanetti, con i fucili a tappo, e tifiamo sempre per il Gigante?smens ha scritto: 28 mag 2024, 2:58 gli usa continuano il loro dominio sopra gli altri, la loro forza gli dà l'autorità....il giappone non conquistò gli states con la guerra, ma con la tecnologia del dopo...gli states non conquistarono il mondo con la guerra, ma lo fecero con il finto perbenismo.....sostenuto dai loro film....![]()
Si ma la piu grande ipocrisia e' che gli USA danno sanzioni che vengono subite anche dai suoi alleati, ma MAI da loro. Le sanzioni sul petrolio le stanno pagando Italia e Germania, mentre USA ed UK, i probablli terroristi del gasdoto, si stanno arricchendo alle nostre spalle. Inoltre il seuestrare case, soldi, proprieta' ai Russi per trasformarle in CASH e' semplicemente un furto, fatto da delincuenti professionali. Ma si sentonopoche critiche da parte della Meloni & CO,, forsse perche ci siamo anche noi abituati a uesti abusi. Perche l' Italia non richiede indietrol' oro italiani conservato (forse) a FortKnox? Perche sa che nonglielo ridaranno piu indietro, come avvenuto gia' alla Germania.smens ha scritto: 29 mag 2024, 0:42aahhhh....sappiamo che quasi sempre il più forte è quello che ha ragione, l'italia del dopo guerra si è sistemata con i prestiti avuti dagli states, in epoca abbastanza lontana c'era anche chi pretendeva di mandare gli americani a casa, come fece la francia, ma era ed è una clausola inaccettabile....sono grandi, forti e pieni di soldi...un trio difficile da emarginare....Sayon ha scritto: 28 mag 2024, 18:22
Si ma io mi chiedo. Lo capiscono i nostri capi politici cuesto bagno di IPOCRISIA? Ormai sono un centinaiodi anni che gli abusidegli USA vengono sistematicamente ignorati. Possibile che non siamo mai capaci di difendere i DIRITTI dei tanti popoli , piccoli o inferiori militarmente, che sono stati vittime di cuesti abusi? Vediamo un brutale Gigante, armato fino ai denti, che picchia dei nanetti, con i fucili a tappo, e tifiamo sempre per il Gigante?![]()