BARBABLU16 ha scritto: 28 apr 2024, 22:14
Rosanna ha scritto: 28 apr 2024, 21:43
Le tue conclusioni sono spicciole ed inutili.
Il 25 aprile ... appartiene a tutti gli italiani che, guarda a caso, non traggono conclusioni campate per aria.
È una festa inutile come lo è la festa di Ognissanti e quella del 4 novembre o della pasquetta ecc.
Sono feste che rubano tempo alle giornate di lavoro utili ed indispensabili a risolvere le problematiche della quotidianità.
L'unica festa degna di celebrazione credo, dal mio punto di vista, sia quella del 2 giugno che, forse, nella tua mente non trova posto.
Perciò, detto ciò, il tuo ritornello: bla bla bla fascista bla bla bla ... non ha più senso d'essere usato a casaccio.
Coda di paglia si sente coinvolta evidente le sue sono semplici bla bkla bla da maldestra solo dei fascisti possono sostenere quello che lei e alcuni altri sostenete...non vedo altre giustificazioni altrimenti. In quanto al 2 Giugno credo che sia una festa che se non ci fosse stato il 25 aprile non ci sarebbe mai stata pertanto è per suo spiacere mi appartiene forse più che a lei...
È evidente che non capisci un fico secco.
A parte usare il termine fascista ... non riesci a mettere in piedi un discorso capace di coinvolgere le persone e indirizzarle verso uno scambio corretto ed equilibrato.
Sei vuoto, insignificante, e forse, nella vita reale, un frustrato che vive in solitudine e che si rifugia nei forum virtuali per vomitare i propri disagi.
Non permetterti mai più ... di definire, qui dentro, le persone fasciste ... perché qui ... non ci bazzicano
fascisti. Al contrario, in questo spazio, ci bazzica solo qualche comunista del cavolo come te ... che pretenderebbe di mettere la museruola a chi dissente dalle sue cretinate.
Chiaro?