FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Sono due ignorantelli disonesti ... che hanno capito come guadagnare un sacco di soldini ... prendendo per i fondelli gli ingenui che li seguono.
E se penso che una volta avevamo Audrey Hepburn e Sofia Loren, mentre oggi abbiamo la Ferragni mi mette una profonda depressione.
Di attrici, modelle ed influencer di qualità ce ne sono, ma si sa che la massa segue la mediocrità, perchè sono più facili da imitare; una volta le donne sognavano di diventare principesse, oggi si accontentano di ben poco
Sogni a buon mercato ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
vatel ha scritto: 21 dic 2023, 10:44
E se penso che una volta avevamo Audrey Hepburn e Sofia Loren, mentre oggi abbiamo la Ferragni mi mette una profonda depressione.
Di attrici, modelle ed influencer di qualità ce ne sono, ma si sa che la massa segue la mediocrità, perchè sono più facili da imitare; una volta le donne sognavano di diventare principesse, oggi si accontentano di ben poco
Sogni a buon mercato ?
O forse mancanza di capacità nel riconoscere cosa è qualità e cosa non lo è, fermo restando che il mondo è bello perchè è vario..
io invece la ferrigni la ammiro, ha creato un dicresto impero multimilionario, che poi se s guarda questo di influenze e social non é che le evoluzioni della tv e dei mass media commerciali,,e quindi se c é una decadenza(ma de che??)behh dobbiamo fra tanti accusare Berlusca
vatel ha scritto: 19 dic 2023, 16:25
Se lo fanno è solo per attirare l'attenzione su sè stessi e rimanere sulla cresta dell'onda, figuriamoci cosa capiscono di politica o cosa glie ne importi a loro della politica.
Però se Fedez si candidasse con la sinistra potrebbe scalzare la Schlein
Sono due ignorantelli disonesti ... che hanno capito come guadagnare un sacco di soldini ... prendendo per i fondelli gli ingenui che li seguono.
fedez é un musicista medio come tanti del panorama medio italiano, alcuni suoi pezzi li trovo carini, poi si sa non si puo mica pretendere che l Italian medio e le radi passino solo Genesis de Andre de Gregori Pink Floyd o dream Theater
fkke ha scritto: 21 dic 2023, 12:03
io invece la ferrigni la ammiro, ha creato un dicresto impero multimilionario, che poi se s guarda questo di influenze e social non é che le evoluzioni della tv e dei mass media commerciali,,e quindi se c é una decadenza(ma de che??)behh dobbiamo fra tanti accusare Berlusca
Certo, la colpa è soprattutto dei media, quelli di Berlusconi compresi, infatti io odio reality tipo Il grande fratello!