Femminidio, il segno della vigliaccheria maschile

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 619 volte
Mi Piace Ricevuti: 734 volte

Femminidio, il segno della vigliaccheria maschile

Messaggio da leggere da Sayon »

Stavolta e' veramente insopportabile.
Un idiota che prende di botte a una ragazza chiaramente succube, e che finalmente si ribella,e d esprime il suo diritto a trovarsi un uomo diverso.
Se esiste un esempio di VIGLIACCHERIA assoluta bisogna fare riferimento a questo idiotadi Filippo Turetta che merita non solo un ergastolo, ma almeno due. DEVE SERVIRE DI LEZIONE, perche ci sono troppi troppi delitti da parte di ragazzi ed uomini italiani incapaci di accettare che una ragaza o donna non ne voglia piu sapere di lui. Occorre prenderli subito, da ragazzi al primo segno di prepotenza. E dispiace per chi non la pensa come me, ma io femminicido non e' un delitto come un altro. Il femminicido e' l' esaltazione della prepotenza maschile. Un femminicidio ne nasconde almeno 10,000 potenziali che non sono avvenuti perche la donna ha preferito tornare indietro e restare con l' uomo stronzo che potrebbe ucciderla se protesta. Non ci facciamouna bella figura noi italiani! Perche questi delitti indicano solo una cosa" la VIGLIACCHERIA CHE DILAGA in Italia
CaneSciolto

Re: Femminidio, il segno della vigliaccheria maschile

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...ma perchè andare al fatidico...ultimo appuntamento??? Possibile che ancora cadono in questo tranello dopo centinaia di casi simili che sono accaduti? Mah!!! :orrore: :orrore:
etabeta255
Mi Piace Inviati: 57 volte
Mi Piace Ricevuti: 36 volte

Messaggio da leggere da etabeta255 »

CaneSciolto ha scritto: 18 nov 2023, 19:37 ...ma perchè andare al fatidico...ultimo appuntamento??? Possibile che ancora cadono in questo tranello dopo centinaia di casi simili che sono accaduti? Mah!!! :orrore: :orrore:
Mah, sai certe cose capitano sempre ad altre persone, invece...........
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1368 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

CaneSciolto ha scritto: 18 nov 2023, 19:37 ...ma perchè andare al fatidico...ultimo appuntamento??? Possibile che ancora cadono in questo tranello dopo centinaia di casi simili che sono accaduti? Mah!!! :orrore: :orrore:
Parliamo pur sempre di una ragazza giovane, inesperta, idealista
eno di poco conto innamorata .

Andrebbe ricordato che gli stessi parenti della ragazza si riferivano
a lui come di un ragazzo "per bene" .

Per me casi simili, per capire come nascano i presupposti e per evitare
per quanto possibile che si ripetano andrebbero studiati da uno psicologo .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Leno Lazzari

Non bastava l'uscita della Schlein . Infatti mancava il carico da
novanta di una deficiente storica del PD monnezzaro .

Si, PD, perché questa schifosa della Boldrini parla i nome e per
conto del partito !

Giulia Cecchettini, Boldrini attacca il governo:
"Educazione sessuale una porcheria?"

https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... suale.html

ereticamente
Contatta:

Messaggio da leggere da ereticamente »

Il numero di "femminicidi " in Italia e' sostanzialmente stabile da anni e l Italia e' nella fascia bassa di Questa tragica classifica in Europa: https://www.openpolis.it/resta-alto-il- ... in-europa/
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 223 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Sayon ha scritto: 18 nov 2023, 18:50 Stavolta e' veramente insopportabile.
Un idiota che prende di botte a una ragazza chiaramente succube, e che finalmente si ribella,e d esprime il suo diritto a trovarsi un uomo diverso.
Se esiste un esempio di VIGLIACCHERIA assoluta bisogna fare riferimento a questo idiotadi Filippo Turetta che merita non solo un ergastolo, ma almeno due. DEVE SERVIRE DI LEZIONE, perche ci sono troppi troppi delitti da parte di ragazzi ed uomini italiani incapaci di accettare che una ragaza o donna non ne voglia piu sapere di lui. Occorre prenderli subito, da ragazzi al primo segno di prepotenza. E dispiace per chi non la pensa come me, ma io femminicido non e' un delitto come un altro. Il femminicido e' l' esaltazione della prepotenza maschile. Un femminicidio ne nasconde almeno 10,000 potenziali che non sono avvenuti perche la donna ha preferito tornare indietro e restare con l' uomo stronzo che potrebbe ucciderla se protesta. Non ci facciamouna bella figura noi italiani! Perche questi delitti indicano solo una cosa" la VIGLIACCHERIA CHE DILAGA in Italia
Io comunque aggiungerei anche una responsabilità femminile che non è quella della vittima, ma delle madri di tutti i maschi che non fanno poco o nulla per preparare i figli ad affrontare il mondo femminile che loro conoscono.
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Più volte ho affermato in questo forum che in alcuni casi ( flagranza di reato , reo confesso, evidenze inconfutabili e quant'altro ) la pena di morte andrebbe applicata. Ebbene, quello della povera ragazza martoriata, a mio modo di vedere, rientra in questa casistica. Vogliamo scommettere che al vigliacco assassino saranno riconosciute le attenuanti e conseguentemente godrà di una pena ridotta?
Angry1 Angry1 Angry1 Angry1 Angry1
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
CaneSciolto

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

serge ha scritto: 19 nov 2023, 11:07 Più volte ho affermato in questo forum che in alcuni casi ( flagranza di reato , reo confesso, evidenze inconfutabili e quant'altro ) la pena di morte andrebbe applicata. Ebbene, quello della povera ragazza martoriata, a mio modo di vedere, rientra in questa casistica. Vogliamo scommettere che al vigliacco assassino saranno riconosciute le attenuanti e conseguentemente godrà di una pena ridotta?

...e certo! stai tranquillo che tra un paio d'anni tornerà uccel di bosco!!!!
FuckYou
fkke

Messaggio da leggere da fkke »

Leno Lazzari ha scritto: 19 nov 2023, 5:25
Parliamo pur sempre di una ragazza giovane, inesperta, idealista
eno di poco conto innamorata .

Andrebbe ricordato che gli stessi parenti della ragazza si riferivano
a lui come di un ragazzo "per bene" .

Per me casi simili, per capire come nascano i presupposti e per evitare
per quanto possibile che si ripetano andrebbero studiati da uno psicologo .
ed invece quando vedo certe situazioni, anche semplicemente andando al bar,,mi viene in mente una mia esclamazione stramba:ah ma come sara bello essere un single puttanierer :mrgreen:
Leno Lazzari

porterrockwell ha scritto: 19 nov 2023, 11:06
Sayon ha scritto: 18 nov 2023, 18:50 Stavolta e' veramente insopportabile.
Io comunque aggiungerei anche una responsabilità femminile che non è quella della vittima, ma delle madri di tutti i maschi che non fanno poco o nulla per preparare i figli ad affrontare il mondo femminile che loro conoscono.
E questa é anche la mia teoria !

Ho sempre notato una disparità di trattamento-educazione da parte di molte
madri, più lasca coi maschietti e più rigida con le figlie .

Leno Lazzari

CaneSciolto ha scritto: 19 nov 2023, 11:58
serge ha scritto: 19 nov 2023, 11:07 Più volte ho affermato in questo forum che in alcuni casi ( flagranza di reato , reo confesso, evidenze inconfutabili e quant'altro ) la pena di morte andrebbe applicata. Ebbene, quello della povera ragazza martoriata, a mio modo di vedere, rientra in questa casistica. Vogliamo scommettere che al vigliacco assassino saranno riconosciute le attenuanti e conseguentemente godrà di una pena ridotta?

...e certo! stai tranquillo che tra un paio d'anni tornerà uccel di bosco!!!!
FuckYou
Ci manca soltanto che si ripeta l'errore osceno come fu per quella monnezza
umana di Angelo Izzo .

https://www.lastampa.it/cronaca/2006/0 ... .37158055/

Sayon
Mi Piace Inviati: 619 volte
Mi Piace Ricevuti: 734 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 19 nov 2023, 13:38
CaneSciolto ha scritto: 19 nov 2023, 11:58

...e certo! stai tranquillo che tra un paio d'anni tornerà uccel di bosco!!!![/b] FuckYou
Ci manca soltanto che si ripeta l'errore osceno come fu per quella monnezza
umana di Angelo Izzo .

https://www.lastampa.it/cronaca/2006/0 ... .37158055/
La legge deve servire anche come modello, come esempio. In questo caso si DEVE CAPIRE che non si devono dare attenuanti a questo omicida che dopo tutto e' persino scappato. Lo si deve giudicare non appena tornato in Italia e pubblicamente mandato via con doppio ergastolo per evitare che esca. Perche altrimenti l' insegnamento che si dara' a tutti i potenziali assassini (sono migliaia e migliaia in questo momento tuti "bravi ragazzi", "buoni lavoratori" "persone distinte) e' "io mi faccio qualche anno di carcere, ma lei sta sottoterra". Mi ricorda l' altro delitto del "bravo ragazzo" del Comasco che purtroppo c'e' ancora gente che difende. Questa ragazza mi ha fatto molto pena, perche lei aveva un'espressione di timida vittima, di persona che si "fidava" e questo spiega la violenza omicida dello str..zo assassino,. Da vigliacco non poteva accettare che una ragazza nata timida e sottomessa potesse ribellarsi a lui, il dominatore bel ragazzo.
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 447 volte
Mi Piace Ricevuti: 175 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

La donna, negli ultimi decenni ha cambiato filosofia di vita e all'uomo medio non gli tornano più i conti.
La donna di oggi, è meno "dipendente" dall'uomo. E' in grado di chiudere una storia, senza troppi patemi e voltare pagina in un nano secondo. Mentre l'uomo, che è rimasto il semi cavernicolo di prima, ha maggiore difficoltà nel dimenticare la partner e in molti casi non accetta che sia la donna a chiudere la storia. Come è noto, la società è stata concepita ( originariamente ) con: un uomo dominante e una donna geisha. Così come tale società è stata concepita ( e tuttora il popolo si rifiuta di ammettere che sia così ) per avere un "Pastore" ( politico - classe politica ) e un "gregge" ( il Popolo ), che si fa rinchiudere dentro un recinto, mentre potrebbe e dovrebbe avere MOLTO di più.
Quindi, l'uomo italiano penso che sia rimasto sempre lo stesso ( molto basico, tendenzialmente ). Mentre penso che siano le donne che sono cambiate e, alcuni uomini - quelli particolarmente deboli - si trovano spiazzati e destabilizzati di fronte a questo SWITCH femmineo. Costoro ( i suddetti uomini deboli ) evidentemente non riescono a metabolizzare l'evoluzione della donna e, di conseguenza, l'inversione dei ruoli.
In tutto ciò - dove ci si arrabatta per trovare una quadra per rendere migliori e più civili gli uomini nostrani - trovo assai curioso che in simultanea si agevoli serenamente l'arrivo ( a pioggia) di certi uomini stranieri, i quali non contemplano l''opzione "pari diritti tra uomo e donna".
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Leno Lazzari

Michelangelo ha scritto: 19 nov 2023, 16:09 La donna, negli ultimi decenni ha cambiato filosofia di vita e all'uomo medio non gli tornano più i conti.
La donna di oggi, è meno "dipendente" dall'uomo. E' in grado di chiudere una storia, senza troppi patemi e voltare pagina in un nano secondo. Mentre l'uomo, che è rimasto il semi cavernicolo di prima, ha maggiore difficoltà nel dimenticare la partner e in molti casi non accetta che sia la donna a chiudere la storia. Come è noto, la società è stata concepita ( originariamente ) con: un uomo dominante e una donna geisha. Così come tale società è stata concepita ( e tuttora il popolo si rifiuta di ammetere che sia così ) per avere un "Pastore" ( politico - classe politica ) e un "gregge" ( il Popolo ), che si fa rinchiudere dentro un recinto, mentre potrebbe e dovrebbe avere MOLTO di più.
Quindi, l'uomo italiano penso che sia rimasto sempre lo stesso ( molto basico, tendenzialmente ). Mentre penso che siano le donne che sono cambiate e, alcuni uomini - quelli particolarmente deboli - si trovano spiazzati e destabilizzati di fronte a questo SWITCH femmineo. Costoro ( i suddetti uomini deboli ) evidentemente non riescono a metabolizzare l'evoluzione della donna e, di conseguenza, l'inversione dei ruoli.
In tutto ciò - dove ci si arrabatta per trovare una quadra per rendere migliori e più civili gli uomini nostrani - trovo assai curioso che in simultanea si agevoli serenamente l'arrivo ( a pioggia) di certi uomini stranieri, i quali non contemplano l''opzione "pari diritti tra uomo e donna".
..."La donna, negli ultimi decenni ha cambiato filosofia di vita e all'uomo medio non gli tornano più i conti.
La donna di oggi, è meno "dipendente" dall'uomo. E' in grado di chiudere una storia, senza troppi patemi e voltare pagina in un nano secondo. Mentre l'uomo, che è rimasto il semi cavernicolo di prima, ha maggiore difficoltà nel dimenticare la partner e in molti casi non accetta che sia la donna a chiudere la storia. Come è noto, la società è stata concepita ( originariamente ) con: un uomo dominante e una donna geisha."...

Mi hai fatto riflettere e sono arrivato alla conclusione, forse sbagliata, che certi
comportamenti siano il frutto di una differenza che almeno io vedo nell'uomo
rispetto alla donna .

La donnamediamente più riflessiva e l'uomo mediamente più istintivo, quindi più
"infantile" ma non ho certo studiato psicologia .
Ultima modifica di Michelangelo il 20 nov 2023, 15:08, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Ho corretto una parola errata sul mio post che è stato quotato da leno.

Rispondi