A mio giudizio, una brutta copia.
A mio giudizio, una brutta copia.serge ha scritto: 30 lug 2023, 10:57 [quote=Alfa post_id=125991 time=1690703789 user_id=48]
È solo una vecchia democristiana.
Bruttissima copia serge…
Alfa caro, quelli erano dei campioni di sovranismo al confronto.
Esattamente. Concordo.Leno Lazzari ha scritto: 31 lug 2023, 4:32 Stavo per aprire un argomento sul RdC e la "razionalizzazione" del
quale il governo si fa garante ma poi leggo quì, fino al post di
Shamash e devo dirlo, concordo al cento per cento col suo ottimo
post .
Del resto su questo sono anche concorde con me stesso e miei passati
interventi proprio sui "rischi" (per me certezze !) inerenti agli attuali
stupidi accordi che per quanto mi riguarda corrispondono al metterci
nella posizione della pecora davanti alla Cina e i suoi famelici (e questo
é l'understatement dell'anno !) interessi economici .
E quì, inoltre, non posso non ricordare e ricordarvi che nei primi accordi
sui rapporti economici per il capitolo commercio e commercianti cinesi
in Italia cui quel minchione sesquipedale di Prodi concesse la facoltà di
esercitare il commercio sul suolo nazionale con un vantaggio a dir poco
incomprensibile che consiste nel poter aprire un attività con relativa
partita IVA e di poter "operare" con uno scudo contro i controlli della
GdF per i primi due anni .
.........sarà un caso che molti di quei negozzi cambiano ragione
sociale etc ogni due anni ?
.Quanto livore, ragazzi!
La Meloni sta dimostrando competenza, coerenza e serietà
Sayon ha scritto: 31 lug 2023, 13:28 Non sono assolutamente piddino. Ho sempre sostenuto la Meloni, e votato FI, ma ho conservato la mia indipendenza e valori.
Considero gli USA una macchina di guerra (create, finanziate, propagate, a volte anche ingaggiate) alla quale non si puo' continuare ad essere alleati "militari" senza correre rischi che il popolo italiano non si merita affatto. Perche' poi e' il Paese che deve subire l' impatto delle sanzioni, l' abiuro della sua Costituzione, e l' involgimento in continue azioni militari. Capisco la logica materialistica ed ideologica di chi lo fa, e forse mi aspetto troppo dalla Meloni, ma io da un Leader mi aspetto molto di piu'. Mi aspetto che sia promotore di pace a livello mondiale e non un"alleato"; mi aspetto che liberi il nostro Paese dalle basi militari NATO che servono solo a favorire le guerre USA ,crearci nemici e divenire dei bersagli; mi aspetto che rispetti i beni e denaro degli individui e sportivi di altre nazioni e non segua gli Anglo nella loro meschinita'; mi aspetto che abbia relazioni con i BRIC che sono il futuro, piu che il decadente e bellicoso occidente; mi aspetto che investa in Africa e Medio Oriente invece che 'ostacolare" quello che fa la Cina; mi aspetto che abbia una statura morale egna della grande civilta' dell'Italia. Cosa abbiamo invece adesso? Una Italia servetta degli USa; un'Italia impelagat in sanzioni, aiuti economici senza ritorni, e sicura alleata in future, sicure, azioni militari; un' Italia che non sa ri-negoziare un trattato con la Cina che puo' dare tanto lavoro ai nostri imprenditori; un'Italia che si crea nemici invece che conservare le amicizie altrui; un' Italia che sa seguire ma che non sa imporre una politica internazionale veramente civile e pacifica. Siamo un GRANDE ALLEATO MILITARE e una FEDELE NAZIONE EUROPEA, che ha buttato nel cestino un ruolo internazionale basato sulla pace, amicizia globalee interessi dei suoi cittadini.
Non c'é niente da fare, Giorgia riscuote più favore tra personaggi come Cacciari,serge ha scritto: 31 lug 2023, 16:04 Shamash.Quanto livore, ragazzi!
La Meloni sta dimostrando competenza, coerenza e serietà
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vedi, la Meloni suscitò speranze anche in competenti marxisti come il mio amico Giorgio, che venne poi convinto dalla moglie, e da me, a non votarla. Ma vedere come si sia contraddetta in materia di atlantismo ed europeismo, mi ha convinto che io e sua moglie avevamo ragione.Leno Lazzari ha scritto: 31 lug 2023, 17:40Non c'é niente da fare, Giorgia riscuote più favore tra personaggi come Cacciari,
Pasquino, Bonaccini e altri sinistroidi che non tra alcuni che si professano contrari
al sinistrume all'opposizione .
Oh, a regà, Eh che cacchio, ogni tanto datevela 'na regolata![]()