heyoka ha scritto: 5 lug 2023, 13:34
vatel ha scritto: 5 lug 2023, 12:44
Scusate, ma io credo che il problema africano potrebbe essere risolto in un modo molto semplice e civile, ovvero controllare le nascite, oltre che sviluppare insieme alla Cina, agli USA ed ai paesi arabi (visto che la Russia ce la siamo giocata) il sistema economico-sociale.
Ci vuole tanto?
Io credo converrebbe a tutti, possibile che nessuno ci pensi e ci provi??
Io lo dico da tempo che bisogna controllare le nascite....non solo in Africa. Aggiungerei anche che oltre ai settant'anni bisognerebbe anche cominciare a non preoccuparsi più di tanto di eventuali pandemie BENEFICHE.
I potenti / governanti della Terra, è assodato, amano produrre caos e destabilizzazione nel Mondo. Se qualcuno gli togliesse il "giocattolo" dell'immigrazione perpetua -
e a sua volta del "sovrannumero" in talune nazioni -( per generare nelle nazioni accoglienti: disagio, degrado, modifica della cultura e/o schiavitù ) che questi gentiluomini alimentano con guerre varie, non potrebbero più soddisfare la loro fame di sadismo e dominio.
In questo Mondo terreno( malato ), come abbiamo avuto modo di constatare, non si fanno azioni sensate e logiche, ma solo azioni finalizzate a sottrarre benessere, pace, serenità e felicità.
Essendo ( io credo) questo Mondo sotto il dominio assoluto di Satana, per trovare un nesso a tutto quello che accade, bisognerebbe immedesimarsi nel cervello di questi "esseri".
Ricordiamo che il "buon" Draghi, l'anno scorso, venne premiato come Statista dell'anno - SIC! ( da Kissinger se non erro, altro
gentiluomo! ) con una statuetta raffigurante le
corna di un caprone ( tipico simbolo demoniaco ). Il che significa che questi esseri non hanno più necessità di "nascondersi" come facevano un tempo. Oramai palesano la loro natura. Questo accade, io credo, perché i neo abitanti di questa Terra ( i comuni mortali dell'era moderna ) non si ribellano più; hanno tirato i remi in barca. O anche se si ribellano, grazie alla tecnologia luciferina ( iper sorveglianza ) e grazie alla dipartita della Giustizia( comprata dai sopracitati Potenti ), vengono SILENZIATI in un nano secondo.
Anche per quanto riguarda le pandemie ( che tu consideri benefiche ), anch'esse - nell'era moderna - sono progettate dai Potenti della Terra, mediante creazione artificiale di virus in laboratori,
principalmente americanoidi. A completare l'opera ( il danno ) ora hanno inventato anche dei vaccini che non immunizzano dal virus, MA, possono ( osservando le statistiche dei "nuovi" morti in concomitanza con la vaccinazione di massa) fare ammalare e/o morire un numero significativo di individui SANI.
Quindi, quando noi applaudiamo ad un progetto creato e voluto dai Potenti della Terra, come le NEO pandemie; le modifiche genetiche ( sieri a mRNA ); il transumanesimo o l'intelligenza artificiale ( noi, essendo creature di categoria "superiore", su questa Terra dobbiamo/
dovremmo tutelare per prima l'Uomo e il suo aspetto spirituale; il resto -
ivi compresa l'ipotetica salute precaria del Pianeta - passa/
dovrebbe passare tutto in secondo piano ) stiamo implicitamente applaudendo e tifando per Lucifero / Satana. O per chi è ateo o agnostico, sta applaudendo per la misera e insulsa materia, a discapito della spiritualità ( etica; moralità; amor proprio e altri valori "nobili" che l'uomo ha il dovere di portare avanti nei secoli ).