FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
una preside tale decarolis ha vietato un incotro con gli studenti dell'istituto agrario di opera (mi) all'eurodeputata Isabella Tovaglieri motivo "incontro inopportuno" perchè leghista aggiungo io
se questa è la democrathia rossa che vorrebbe propinarci il nuovo partito conimista, ringrazio dio per avere dato all'Italia un governo "fascista".
lio141 ha scritto: 30 mar 2023, 10:44
una preside tale decarolis ha vietato un incotro con gli studenti dell'istituto agrario di opera (mi) all'eurodeputata Isabella Tovaglieri motivo "incontro inopportuno" perchè leghista aggiungo io
se questa è la democrathia rossa che vorrebbe propinarci il nuovo partito conimista, ringrazio dio per avere dato all'Italia un governo "fascista".
lio141 ha scritto: 30 mar 2023, 10:44
Purtroppo questa non è "democrathia rossa" ma "Dem Democracy" . La sinistra italiana è diventata un clone di quella statunitense dalla quale sta importando tutte quelle posizioni che chiama "battaglia per i diritti civili", ma che in realtà sta diventando una museruola per ogni opinione non in linea con i contenuti proposti
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24