DEMOCRATHIA ROSSA

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
lio141
Mi Piace Ricevuti: 40 volte

DEMOCRATHIA ROSSA

Messaggio da leggere da lio141 »

una preside tale decarolis ha vietato un incotro con gli studenti dell'istituto agrario di opera (mi) all'eurodeputata Isabella Tovaglieri motivo "incontro inopportuno" perchè leghista aggiungo io
se questa è la democrathia rossa che vorrebbe propinarci il nuovo partito conimista, ringrazio dio per avere dato all'Italia un governo "fascista".
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 521 volte

Re: DEMOCRATHIA ROSSA

Messaggio da leggere da RedWine »

lio141 ha scritto: 30 mar 2023, 10:44 una preside tale decarolis ha vietato un incotro con gli studenti dell'istituto agrario di opera (mi) all'eurodeputata Isabella Tovaglieri motivo "incontro inopportuno" perchè leghista aggiungo io
se questa è la democrathia rossa che vorrebbe propinarci il nuovo partito conimista, ringrazio dio per avere dato all'Italia un governo "fascista".
https://www.secoloditalia.it/2023/03/eu ... d-dice-no/
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 224 volte

Re: DEMOCRATHIA ROSSA

Messaggio da leggere da porterrockwell »

lio141 ha scritto: 30 mar 2023, 10:44 una preside tale decarolis ha vietato un incotro con gli studenti dell'istituto agrario di opera (mi) all'eurodeputata Isabella Tovaglieri motivo "incontro inopportuno" perchè leghista aggiungo io
Purtroppo questa non è "democrathia rossa" ma "Dem Democracy" . La sinistra italiana è diventata un clone di quella statunitense dalla quale sta importando tutte quelle posizioni che chiama "battaglia per i diritti civili", ma che in realtà sta diventando una museruola per ogni opinione non in linea con i contenuti proposti
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Rispondi