Io penso tutto il male possibile del PD perché per come la vedo io é ormai un'entità "solo formalmente" politica quando in realtà ha come primo scopo il potere e il suo mantenimento attraverso tutti i suoi nominati in praticamente tutti i gangli del potere dello stato .etabeta255 ha scritto: 28 mar 2023, 7:40 Io credo che vada riveduta la costituzione, ambigua e soggetta a varie interpretazioni non viene presa in considerazione se non a favore di chi è al governo, l'articolo che dice che accogliamo andava bene negli anni '50 \ '60, ormai il problema è di dimensioni insostenibili, l'Italia sta andando giù per la china ed è come una stoffa marcia dove rattoppi da una parte e si strappa dall'altra, ci orinano e defecano addosso tutti quanti, siamo in mano a quattro contadinotti....senza offesa per i contadini ovviamente, figuriamoci fargli scrivere o modificare la Costituzione, intanto il pd si è portato avanti non più come portavoce degli u$a ma mettendo fisicamente la persona come loro leader, spero non tocchino mai il fondo, che precipitassero sempre più giù, fino a scomparire.
Un partito che lavori al benessere del paese oggi (in realtà da anni) parlerebbe da mane a sera del primo e più grosso problema della nostra società, ovvero la denatalità, le sue cause e i pericoli inerenti alla "spopolazione" del paese .
Le putttane del bordello PD continuano invece da decenni a parlare di accoglienza .
Non sarà che stiano progettando una nuova società più manipolabile e senza radici IN QUESTO CAZZO DI PAESE ?