La platea di beneficiari è del 5% per i professionisti e di circa 140 mila Partite IVA.ereticamente ha scritto: 30 gen 2023, 12:22 guarda che le pmi non dichiarano dai 65 agli 85 mila ma molti di più altrimenti fallirebbero.
quei soldi sono dati ad una parte dei liberi professionisti.
c'è troppa lamentale intorno alla sinistra, qua gli unici che stavano facendo fallire l'Italia sono i bananas ai tempi di berlusconi.
gli accordi fatti dalla meloni sono prassi di TUTTI i governi e di certo non sono frutti di un governo di 100 giorni ma di una trattativa delle nostre imprese e del nostro corpo diplomatico molto antecedenti. La Meloni non si appropri del lavoro altrui.
La Meloni non ha fatto un cazzo in questi 100 giorni. C'è un arroccamento a difenderla che per ora regge visto le elezioni recente e il potere mediatico e le potenze straniere che la sostengono ma presto ci scontreremo con i risultati di politiche scialbe.
Bisogna assolutamente aiutare le imprese, altrimenti anche i dipendenti restano a casa.
A sinistra non si riesce a capire questa cosa: colpire gli imprenditori e le imprese serve a far perdere il lavoro subordinato.
Inoltre, dare la colpa a Berlusconi dopo 11 anni di sinistra è quantomeno coraggioso.
Che la Meloni sia partita con cautela è pacifico, ma questo può solo farle onore. La direzione è quella della legalità (ONG, rave, riforma della Giustizia da fare bene), altro elemento che si era totalmente perso. Inoltre, non meno importante, ha agito in modo corposo sul caro bollette e sui prezzi del gas (con gli accordi internazionali), di cui tutti potranno beneficiare, soprattutto le fasce meno abbienti. Insomma, per ora, solo applausi.