Difficile, la Meloni non frequenta i salotti buoni. Sa che sono nidi di vipere.nuovagenerazione ha scritto: 14 gen 2023, 16:32 Tutti siamo d'accordo nel vietare la speculazione, distinguere le banche commerciali da quelle d' investimento, è un primo passo per portare alla< conoscenza di tutti chi sono gòi sporchi peculatori. La meloni può farlo da subito in quanto non è contro il libero mercato ma solamente per assicurare la sua trasparenza. Aspettiamo quello che fa dopo aver frequentato i salotti buoni.
Preferisce partecipare alle adunate di un partito orgogliosamente nazionalista, monarchico, antifemminista, xenofobo, nostalgico del franchismo e ammiratore dei neofascisti italiani.Valerio ha scritto: 14 gen 2023, 21:41Difficile, la Meloni non frequenta i salotti buoni. Sa che sono nidi di vipere.nuovagenerazione ha scritto: 14 gen 2023, 16:32 Tutti siamo d'accordo nel vietare la speculazione, distinguere le banche commerciali da quelle d' investimento, è un primo passo per portare alla< conoscenza di tutti chi sono gòi sporchi peculatori. La meloni può farlo da subito in quanto non è contro il libero mercato ma solamente per assicurare la sua trasparenza. Aspettiamo quello che fa dopo aver frequentato i salotti buoni.![]()
Ma dimmi, Serge, in tuta onestà, ne sei davvero convinto ?serge ha scritto: 15 gen 2023, 9:42Preferisce partecipare alle adunate di un partito orgogliosamente nazionalista, monarchico, antifemminista, xenofobo, nostalgico del franchismo e ammiratore dei neofascisti italiani.Valerio ha scritto: 14 gen 2023, 21:41
Difficile, la Meloni non frequenta i salotti buoni. Sa che sono nidi di vipere.![]()
![]()
Il sistema economico dominante la " globalizzazione " è tutelato da leggi internazionali che regolano il gioco in favore di pochi fortunati criminali, ed ogni paese è obbligato ad osservarle,leggi che hanno impoverito tutti i popoli compreso quello ameicano. Quale governo può assicurare benessere e libertà agli italiani, se prima non esce da questo gioco infernale.Leno Lazzari ha scritto: 15 gen 2023, 16:35 ......."La politica interna non può risolvere alcun problema se non esce da queste regole internazionali che sono la vera causa dei problemi del paese, quali speculazione, concorrenza sleale, inflazione, aumento costo energia, guerre, cambiamento climatico, lavoro precario, bassi salari, e via dicendo."......
Caro Nuovagenerazione, la politica interna POTREBBE risolvere credo una buona parte di questi problemi ma la maggior parte dei partiti ormai non fa altro che rappresentare se stessa e i suoi interessi (e l'attuale situazione del PD ne é il più illuminante esempio) e i pochi singoli politici più "volenterosi" in circolazione sono, appunto, pochi e non gli viene mai permesso mai neanche di avvicinarsi alla stanza dei bottoni .