Medici no vax cercasi!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
paolo iovine

Re: Medici no vax cercasi!

Messaggio da leggere da paolo iovine »

RedWine ha scritto: 4 nov 2022, 20:11
paolo iovine ha scritto: 4 nov 2022, 19:12 i no-vax sono quelli che pensano 'tanto a me non mi succede', ed ecco che puntuale arriva l' ariete dove non batte mai il sole.
tranquillo, siringato o meno prima o poi trova anche te, come disse a suo tempo Ronald Reagan

"Potete scappare, ma non potrete nascondervi per sempre!"
gran bella musica, di profonda ispirazione religiosa e cristiana con ottime ondulazioni sonore, ma non basta. Dal Big Bang in poi, quando la materia esaurirà la spinta dell' esplosione tornerà indietro, dando origine a un altro Big Bang. E così per sempre. Altri Cristi, altre guerre, altri noi uguali ad ora. A parte soffiarci il naso con la Bibbia, c' è qual cos' altro che si può fare ?
Ginger
Mi Piace Inviati: 122 volte
Mi Piace Ricevuti: 105 volte

Messaggio da leggere da Ginger »

RedWine ha scritto: 4 nov 2022, 19:58
Ginger ha scritto: 4 nov 2022, 15:38 Personalmente io mi sono vaccinata per senso del dovere, pur avendo moltissimi dubbi, siccome lavoro a scuola, mi sono vaccinata.
Siccome mancavano due mesi alla fine della sospensione il governo poteva anche evitare questa cosa del reintegro.
Quello che è mancato ai medici no vax è stato il senso del dovere rispetto alle leggi dello stato.
Perciò mi aspetto che il governo mostri altrettanta apertura rispetto ai dissidenti che si opporranno alle loro leggi.
Che non parlassero di rispetto della legge e delle istituzioni.
Le istituzioni sono impersonali...e non è un fatto politico questo, ma civico.
Io non mi sarei vaccinata se non me lo avessero imposto ma se lo stato, per cui lavoro, sia esso a dx o sx fa una legge io, se voglio lavorare per lo stato, la rispetto. Altrimenti cambio datore di lavoro
dovrei contestare riga per riga, ma ne uscirebbe un papocchio. metto solo in evidenza una cosa
"Personalmente io mi sono vaccinata per senso del dovere"
"Io non mi sarei vaccinata se non me lo avessero imposto"
non credi che dovresti chiarirti le idee?
Allora partiamo dal un fatto: io credo nella scienza.
Tuttavia avrei aspettato prima di vaccinarmi perché sono un soggetto allergico e perché la comunicazione è stata sempre molto confusa, quindi, a livello personale avrei decisamente preferito aspettare.
Tuttavia, siccome lavoro a scuola, mi è stato detto che era importante che mi vaccinassi perché era stato stabilito dalle autorità sanitarie che in certi contesti lavorativi era necessario per ripristinare le attività in presenza.

Avevo paura di vaccinarmi, ma l'ho fatto lo stesso perché, nonostante i miei dubbi, nell'esercizio delle mie funzioni di docente, era una questione di responsabilità e io non mi sono sottratta.
Ho stima per coloro i quali hanno fatto una scelta diversa e hanno lasciato. Non ho alcuna stima di coloro che hanno fatto una scelta diversa e pretendono di essere esentati dalle multe ecc
Punti di vista... figurati
Vento
Mi Piace Inviati: 279 volte
Mi Piace Ricevuti: 329 volte

Messaggio da leggere da Vento »

Sono un ricercatore scientifico in pensione, uno scienziato come si usa dire, e quindi conosco l'ambiente. Ho deciso di non vaccinarmi nei primi giorni, avendo seguito una intervista ad una ricercatrice americana di origine ungherese, sui cui studi si sono basati quelli di Pfizer nel fare il loro 'vaccino'. Aveva un'aria preoccupata, quasi sbigottita, all'esposizione dei progetti dell'esponente della casa farmaceutica. Era evidente che riteneva i propri studi ancora acerbi per un vaccino da dare alla gente, saltando le sperimentazioni usuali. Poi ho letto che era diventata vicepresidente della Pfizer.
Capisco chi ingenuamente crede nella scienzah, che dall'illuminismo in poi è stata divinizzata. Più saggio avere fiducia temperata dalla diffidenza, visto che la ricerca applicata si basa sul trial and error e per questo sono ovviamente previsti test accurati e prolungati. Ma questa volta li hanno saltati. E i risultati si vedono. Il 'vaccino' si è rivelato non essere un vaccino, in quanto non impedisce il contagio come fanno i vaccini veri, per non parlare dei danni per ora nascosti.
Posso capire che il panico scatenato dall'infezione abbia spinto tutti ad un salto nel buio. Capisco anche, ma lo giustifico meno, che ancora oggi si voglia nascondere tutto, mentre trovo diabolico che addirittura si spinga a reiterare l'errore, un salto nel buio senza fine.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
RedWine
Mi Piace Inviati: 164 volte
Mi Piace Ricevuti: 523 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

Ginger ha scritto: 4 nov 2022, 21:18
RedWine ha scritto: 4 nov 2022, 19:58 dovrei contestare riga per riga, ma ne uscirebbe un papocchio. metto solo in evidenza una cosa
"Personalmente io mi sono vaccinata per senso del dovere"
"Io non mi sarei vaccinata se non me lo avessero imposto"
non credi che dovresti chiarirti le idee?
Allora partiamo dal un fatto: io credo nella scienza.
Tuttavia avrei aspettato prima di vaccinarmi perché sono un soggetto allergico e perché la comunicazione è stata sempre molto confusa, quindi, a livello personale avrei decisamente preferito aspettare.
Tuttavia, siccome lavoro a scuola, mi è stato detto che era importante che mi vaccinassi perché era stato stabilito dalle autorità sanitarie che in certi contesti lavorativi era necessario per ripristinare le attività in presenza.

Avevo paura di vaccinarmi, ma l'ho fatto lo stesso perché, nonostante i miei dubbi, nell'esercizio delle mie funzioni di docente, era una questione di responsabilità e io non mi sono sottratta.
Ho stima per coloro i quali hanno fatto una scelta diversa e hanno lasciato. Non ho alcuna stima di coloro che hanno fatto una scelta diversa e pretendono di essere esentati dalle multe ecc
Punti di vista... figurati
volevo scrivere... poi mi è venuta un'idea, possibile che nessuno avesse ancora risposto sul tema? quindi ho copiato incollato su Youtube la tua frase "io credo nella scienza" e è venuto fuori il video sotto.
in linea di massima una buona risposta.
non so quanti anni hai, ma se sei sotto i cinquanta e allergica un dottore con senso di responsabilità avrebbe dovuto esentarti, alcuni medici che hanno valutato i propri pazienti al posto di obbligarli a subire il trattamento sono incorsi a provvedimenti inchieste e sospensioni, la medicina è ancora per buona parte un'arte che non puo essere gestita da un protocollo ministeriale, disumanizzata per cosi dire, eppure è proprio quello che hanno fatto con la motivazione "lo dice la scienza".
NO Ginger, quello che hanno fatto non lo ha detto la scienza, ma il ministero, un ministero con a capo un cretino di nome Speranza.
Gasiot
Mi Piace Inviati: 366 volte
Mi Piace Ricevuti: 294 volte

Messaggio da leggere da Gasiot »

Riassumendo in sintesi
Un medico no vax è un medico che ragiona con la sua testa
Un medico convinto della vaccinazione è normale pensare che le sue decisioni siano state influenzate dalla Pfizer, o comunque dall'industria farmaceutica
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Sayon
Mi Piace Inviati: 624 volte
Mi Piace Ricevuti: 749 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

MezzoCondito ha scritto: 4 nov 2022, 20:25
paolo iovine ha scritto: 4 nov 2022, 20:08

dire di non credere al vaccino è come dire di non credere al virus. Se è una situazione che pensi di poter gestire accomodati.
Io mi riferisco al vaccino anticovid, mai testato e uscito nel giro di pochissimo tempo, ed ha avuto moltissime controindicazioni con morti o sviluppo di malattie peggiori.
Questo non lo dico io, ripeto, ma medici e scienziati di alto livello, ne vuoi sapere piu' di loro, ti fidi cecamente di quelli che ti hanno fatto iniettare chissà che munnezza? beato te!!! Nel dubbio tra chi dice bene e chi male...io non mi vaccino. Esempio: bella figa, tutta da trombo, uno ti dice " vai,è da sballo, tromba da dea" un altro invece " lascia perdere ha la gnocca coi denti, ti stacca il ...pesce " tu che fai? io nel dubbio vado a seghe!!!
Beer4
Ah si? Ovvero tu Mezzocondito ed i Novax siete le persone istruite ed esperte in vaccini di qualsiasi tipo? Avro' risposto agli scettici dei Novax una ventina di volte ma non riesco ad avere una risposta sddisfacente a questo FATTO: io e la mia famiglia, figli, nipoti, mogli di figli e ragazze dei nipoti, amici intimi sia USA che Italiani ci siano vaccinati 3 volte (2 piu 1 booster) . NESSUNO di noi ha avuto il Covid o almeno la sua forma piu virulenta. C'e' solo una vittima: un nipote, figlio di mia sorella, con meno di 50 anni d'eta', in buona salute, che e' MORTO DI COVID perche forse convinto da qualche sciagurato a non farlo. La mia opinione e' che tanti dei Novaz che non si sono ammalati lo devono ESCLUSIVAMENTE al fatto che la stragrande parte della popolazione era vaccinata. Ed invece di ringraziarci continuano la loro STUPIDA battaglia controil vaccino che , se fosse stato una "porcheria' come dice Mezzocondito, avrebbe l 80% della popolazione in preda alla malattia o morta con atroci dolori. Si puo' criticare il comportamento del governo, l'ingordigia delle case farmaceutiche, le provisioni troppo forti verso i non vaccinati MA ADESSO BASTA!~ Finitela di rompere le palle, ed andate a lavorare ringraziando Dio che vi ha risparmiati.
MezzoCondito
Mi Piace Inviati: 8 volte
Mi Piace Ricevuti: 16 volte

Messaggio da leggere da MezzoCondito »

Sayon ha scritto: 4 nov 2022, 23:35
MezzoCondito ha scritto: 4 nov 2022, 20:25

Io mi riferisco al vaccino anticovid, mai testato e uscito nel giro di pochissimo tempo, ed ha avuto moltissime controindicazioni con morti o sviluppo di malattie peggiori.
Questo non lo dico io, ripeto, ma medici e scienziati di alto livello, ne vuoi sapere piu' di loro, ti fidi cecamente di quelli che ti hanno fatto iniettare chissà che munnezza? beato te!!! Nel dubbio tra chi dice bene e chi male...io non mi vaccino. Esempio: bella figa, tutta da trombo, uno ti dice " vai,è da sballo, tromba da dea" un altro invece " lascia perdere ha la gnocca coi denti, ti stacca il ...pesce " tu che fai? io nel dubbio vado a seghe!!!
Beer4
Ah si? Ovvero tu Mezzocondito ed i Novax siete le persone istruite ed esperte in vaccini di qualsiasi tipo? Avro' risposto agli scettici dei Novax una ventina di volte ma non riesco ad avere una risposta sddisfacente a questo FATTO: io e la mia famiglia, figli, nipoti, mogli di figli e ragazze dei nipoti, amici intimi sia USA che Italiani ci siano vaccinati 3 volte (2 piu 1 booster) . NESSUNO di noi ha avuto il Covid o almeno la sua forma piu virulenta. C'e' solo una vittima: un nipote, figlio di mia sorella, con meno di 50 anni d'eta', in buona salute, che e' MORTO DI COVID perche forse convinto da qualche sciagurato a non farlo. La mia opinione e' che tanti dei Novaz che non si sono ammalati lo devono ESCLUSIVAMENTE al fatto che la stragrande parte della popolazione era vaccinata. Ed invece di ringraziarci continuano la loro STUPIDA battaglia controil vaccino che , se fosse stato una "porcheria' come dice Mezzocondito, avrebbe l 80% della popolazione in preda alla malattia o morta con atroci dolori. Si puo' criticare il comportamento del governo, l'ingordigia delle case farmaceutiche, le provisioni troppo forti verso i non vaccinati MA ADESSO BASTA!~ Finitela di rompere le palle, ed andate a lavorare ringraziando Dio che vi ha risparmiati.
Sayon, tu sei una pecora e Re delle pecore, informati su quanti morti ci sono al cimitero, morti sia di Covid, seppur vaccinati, che di conseguenze per il vaccino, togliti il paraocchi e il guinzaglio che ti hanno messo...caprone!!
Ginger

Vento ha scritto: 4 nov 2022, 22:17 Sono un ricercatore scientifico in pensione, uno scienziato come si usa dire, e quindi conosco l'ambiente. Ho deciso di non vaccinarmi nei primi giorni, avendo seguito una intervista ad una ricercatrice americana di origine ungherese, sui cui studi si sono basati quelli di Pfizer nel fare il loro 'vaccino'. Aveva un'aria preoccupata, quasi sbigottita, all'esposizione dei progetti dell'esponente della casa farmaceutica. Era evidente che riteneva i propri studi ancora acerbi per un vaccino da dare alla gente, saltando le sperimentazioni usuali. Poi ho letto che era diventata vicepresidente della Pfizer.
Capisco chi ingenuamente crede nella scienzah, che dall'illuminismo in poi è stata divinizzata. Più saggio avere fiducia temperata dalla diffidenza, visto che la ricerca applicata si basa sul trial and error e per questo sono ovviamente previsti test accurati e prolungati. Ma questa volta li hanno saltati. E i risultati si vedono. Il 'vaccino' si è rivelato non essere un vaccino, in quanto non impedisce il contagio come fanno i vaccini veri, per non parlare dei danni per ora nascosti.
Posso capire che il panico scatenato dall'infezione abbia spinto tutti ad un salto nel buio. Capisco anche, ma lo giustifico meno, che ancora oggi si voglia nascondere tutto, mentre trovo diabolico che addirittura si spinga a reiterare l'errore, un salto nel buio senza fine.
Ma qui non si parla della bontà del vaccino ma di dipendenti statali che non rispettano la legge è diversa la cosa
Vento

Ginger ha scritto: 5 nov 2022, 9:17
Vento ha scritto: 4 nov 2022, 22:17 Sono un ricercatore scientifico in pensione, uno scienziato come si usa dire, e quindi conosco l'ambiente. Ho deciso di non vaccinarmi nei primi giorni, avendo seguito una intervista ad una ricercatrice americana di origine ungherese, sui cui studi si sono basati quelli di Pfizer nel fare il loro 'vaccino'. Aveva un'aria preoccupata, quasi sbigottita, all'esposizione dei progetti dell'esponente della casa farmaceutica. Era evidente che riteneva i propri studi ancora acerbi per un vaccino da dare alla gente, saltando le sperimentazioni usuali. Poi ho letto che era diventata vicepresidente della Pfizer.
Ma qui non si parla della bontà del vaccino ma di dipendenti statali che non rispettano la legge è diversa la cosa
Quindi se lo stato, scusa lo STATO, fa una legge che impone il suicidio, tu non ci trovi niente di strano e ti suicidi senza esitazione e pretendi che tutti lo facciano? Anche lo Stato è stato divinizzato, evidentemente. Nel nostro caso lo Stato ha sbagliato imponendo l'assunzione di un farmaco non testato come prevedono le leggi sui vaccini, la cui composizione non è stata resa nota, ecc. (le irregolarità sono numerose), quindi non rispettando le proprie stesse leggi.
All'inizio si è detto che chi contestava la decisione era un criminale, mentre criminale era obbligare i cittadini a fare da cavie. Poi i fatti hanno confermato la validità delle opposizioni: il vaccino non era un vaccino (non previene le infezioni), morti improvvise specie di giovani appena vaccinati, ecc..
Come minimo si dovrebbe ora bloccare tutto e fare chiarezza. Invece sta avvenendo che produttori e politici, evidentemente per paura delle conseguenze, insistono nella follia.

Ginger

Vento ha scritto: 5 nov 2022, 9:54
Ginger ha scritto: 5 nov 2022, 9:17

Quindi se lo stato, scusa lo STATO, fa una legge che impone il suicidio, tu non ci trovi niente di strano e ti suicidi senza esitazione e pretendi che tutti lo facciano? Anche lo Stato è stato divinizzato, evidentemente. Nel nostro caso lo Stato ha sbagliato imponendo l'assunzione di un farmaco non testato come prevedono le leggi sui vaccini, la cui composizione non è stata resa nota, ecc. (le irregolarità sono numerose), quindi non rispettando le proprie stesse leggi.
All'inizio si è detto che chi contestava la decisione era un criminale, mentre criminale era obbligare i cittadini a fare da cavie. Poi i fatti hanno confermato la validità delle opposizioni: il vaccino non era un vaccino (non previene le infezioni), morti improvvise specie di giovani appena vaccinati, ecc..
Come minimo si dovrebbe ora bloccare tutto e fare chiarezza. Invece sta avvenendo che produttori e politici, evidentemente per paura delle conseguenze, insistono nella follia.
Ma davvero ritieni di poter equiparare il vaccino al suicidio?
Allora scusa ma, pur rispettando la tua opinione mi meraviglio di come ti possa essere stato un ricercatore scientifico. Detto ciò apprezzo che tu appoggi la dissidenza verso le leggi dello stato... anche io l'apprezzo ma non comprendo come un dissidente possa mai pretendere di lavorare per lo stato al quale si oppone.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Ginger ha scritto: 5 nov 2022, 10:13

Allora scusa ma, pur rispettando la tua opinione mi meraviglio di come ti possa essere stato un ricercatore scientifico. Detto ciò apprezzo che tu appoggi la dissidenza verso le leggi dello stato... anche io l'apprezzo ma non comprendo come un dissidente possa mai pretendere di lavorare per lo stato al quale si oppone.
Quel vaccino non è un vaccino in quanto ancora in sperimentazione fino al 2024. Nessuno ha avuto accesso ai dati della sperimentazione che sono rigorosamente riservati e MAI stati pubblicati, sia per le reazioni avverse, sia per i decessi post vaccino (così maldestramente chiamato). Come mai è richiesto il consenso alla sperimentazione firmato? Chi si è imperettato con quella roba è solo un topolino senza capo né coda. STOP !!!
Da una settimana mi sono vaccinato presso l'ambulatorio del mio medico di famiglia con l'antinfluenzale, quindi non sono un novax, ma semplicemente una persona che ragiona con la testa per la sua pelle. Guardacaso poi, non ho dovuto firmare liberatorie di sorta, chissà il perchè ?! Io il perchè arrivo a capirlo però!
Certe porcherie sono state imposte obbligatoriamente solo in Cina, in un altro paese sottosviluppato e in Italia, in quest'ultima per mezzo di un demente chiamasi Speranza e dovuto contorno di mentecatti pro tasche loro.
Vento

Ginger ha scritto: 5 nov 2022, 10:13

Non mi oppongo allo Stato, ma ad una decisione particolare di un certo ministro di un certo governo. Da poco si è aperta una nuova frontiera nella medicina, la genetica. Interessante, promettente, potenzialmente pericolosissima, come la scoperta delle tecniche di uso della energia nucleare. I vaccini classici che ci hanno protetto da malattie, giustamente obbligatori quando necessario, erano ben noti nel funzionamento e ben testati e nessuno si è mai sognato di osteggiarli. Questi prodotti genetici per il covid sono tutta un'altra cosa. Vanno ad interagire con meccanismi biologici, dei quali si conoscono per ora solo alcuni aspetti. Ecco perché la ricercatrice Katalin Karico, cui accennavo, era preoccupata. Aveva sviluppato un suo modello di piccoli aspetti della nostra microbiologia, ma non poteva sapere come avrebbe interagito con tutto il resto. Questo è il problema e richiede sperimentazioni lunghe e costose ampliare tala conoscenza, per poter poi azzardare un farmaco e sempre senza la certezza dell'efficacia e della innocuità. Stando così le cose è un azzardo proporre un farmaco a volontari e folle volerlo imporre ope legis al mondo intero. E questo si è fatto, come avvenuto in passato nei lager, imponendolo a tutti. Contro tali situazioni occorre ribellarsi, come contro i totalitarismi comunisti e fascisti.

pipemanegoest

Messaggio da leggere da pipemanegoest »

MezzoCondito ha scritto: 4 nov 2022, 19:27
pipemanegoest ha scritto: 4 nov 2022, 17:30 Io credo nei risultati scientifici, onde per cui mi sono vaccinato. Conosco persone che nonostante il vaccino hanno preso il COVID, ma in maniera meno virulenta, di chi si è vaccinato.

.
Io pure conosco gente che ha preso il covid in maniera leggera...e non era vaccinato!!
Probabilmente ogni caso è a se, comunque se i migliori medici hanno consigliato di vaccinarsi, un motivo ci sarà. Poi esistono “sempre” ì bastian contrario, quelli che vogliono andare sempre contro, e allora…
Salve
Fede

Messaggio da leggere da Fede »

Ginger ha scritto: 4 nov 2022, 15:38 Personalmente io mi sono vaccinata per senso del dovere, pur avendo moltissimi dubbi, siccome lavoro a scuola, mi sono vaccinata.
Siccome mancavano due mesi alla fine della sospensione il governo poteva anche evitare questa cosa del reintegro.
Quello che è mancato ai medici no vax è stato il senso del dovere rispetto alle leggi dello stato.
Perciò mi aspetto che il governo mostri altrettanta apertura rispetto ai dissidenti che si opporranno alle loro leggi.
Io non mi sarei vaccinata se non me lo avessero imposto ma se lo stato, per cui lavoro, sia esso a dx o sx fa una legge io, se voglio lavorare per lo stato, la rispetto. Altrimenti cambio datore di lavoro
Mi sa che ti devi chiarire le idee: o ti sei vaccinata per senso del dovere (civico?) oppure lo hai fatto per poter lavorare (come il sottoscritto).
Direi inoltre che i medici NOVAX non hanno minimamente trasgredito le Leggi dello Stato, fatto e' che sono rimasti tranquillamente senza lavoro accettando le assurde imposizioni. Di fatto hanno rispettato le LEGGI DELLE ISTITUZIONI. Per quanto assurde siano state.

Fede
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
Sayon
Mi Piace Inviati: 624 volte
Mi Piace Ricevuti: 749 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Fede ha scritto: 5 nov 2022, 15:36
Mi sa che ti devi chiarire le idee: o ti sei vaccinata per senso del dovere (civico?) oppure lo hai fatto per poter lavorare (come il sottoscritto).
Direi inoltre che i medici NOVAX non hanno minimamente trasgredito le Leggi dello Stato, fatto e' che sono rimasti tranquillamente senza lavoro accettando le assurde imposizioni. Di fatto hanno rispettato le LEGGI DELLE ISTITUZIONI. Per quanto assurde siano state.

Fede
Mai vista tana testardaggibe da parte di chi pensa che il vaccino sia la MORTE. A me sembra che piu che altro vogliano convincere a SE STESSI di aver fatto la scelta giusta, contro ogni evidenza al contrario. E allora vorrei che almeno considerassro questo fattore che riguarda la Pfizer, e le altre industrie farmaceutiche che hanno prodotto il vaccino. Io vivo in parte negli USA dove eseritano gli avvocati piu' esperti e temibili del mondo. Loro aspettano proprio queste occasioni, ovvero che c sia una impresa che produca un prodotto sbagliato, per fare un processo di massa, firmato da migliaia di persone, e guadagnare milioni di soldi. A sentire i Novax , questo sarebbe proprio il caso ideale: milioni di vaccinati, il vaccino che non cura anzi fa danno, perdita del lavoro per alcuni... EPPURE nessuno di questi avvocati ci ha provato, anche se sicuramente ci stanno pensando. E voi pensate che la PFIZER e le altre imprese rischino cosi' tanto per un prodotto sperimentale? Un processo le manderebbe in bancorota. Se hanno preso il rischio, non e' solo perche approvate da vari Stati, ma perche in effetti il prodotto e' servito. Inutile che vi ripeta la mia esperienza personale, tanto fate finta d non capirla. Sono passati due anni dall' introduzione del vaccino e la STRAGRANDE MAGGIORANZA di chi lo ha fatto, non e' stato colpto dal COVID e dalle forme successive del virus.E qual'e' poi il vostro punto: che sua un prodotto sperimentale che potebbe causare grossi danni al' organsmo. Ora , dopo che milioni e milioni d persone hanno fatto il vaccino, si puo' finalmente dire che il vaccino -non vaccino ha fermato la diffusione del virus. E allora basta con i vostri lamenti. Ve la siete cavata grazie alle persone responsabili che si sono vaccinate. Quanto ai dottori/ infermeri che non s sono vaccinati, PESSIMO ESEMPIO. Hanno contravvenuto alle leggi e certamente bloccherei la loro carriera. Sono semplicemente degli irresponsabili.
Rispondi