dal mio punto di vista,Valerio ha scritto: 25 ott 2022, 11:44 Cara Meloni, nel tuo discorso alla Camera per la fiducia al tuo innovativo, "primo governo Italiano", hai recitato esattamente l'intero mio sentire sul Governo di Destra che salverà l'Italia.
Neanche la minima screpolatura che potesse scalfire l'ideale di una Nazione che ritorna ad essere
la NAZIONE ITALIANA!
GRAZIE!
Un discorso così me lo aspettavo da uno di sinistra, fin troppo bello e pieno di contenuti...ma dove trova il denaro ? Poi come RedWine non mi è piaciuto il discorso atlantistico e presidenzialismo.....questo non è piaciuto a me, chissà di tutti quei punti quanti verranno realizzati, questo io non lo so, lo vedremo nel tempo.Valerio ha scritto: 25 ott 2022, 11:44 Cara Meloni, nel tuo discorso alla Camera per la fiducia al tuo innovativo, "primo governo Italiano", hai recitato esattamente l'intero mio sentire sul Governo di Destra che salverà l'Italia.
Neanche la minima screpolatura che potesse scalfire l'ideale di una Nazione che ritorna ad essere
la NAZIONE ITALIANA!
GRAZIE!
...io sono di dex al 100%, ma questa Meloni non mi convince per nulla, comunque aspetto a criticare e spero di sbagliarmi. Ma solo affermare di essere atlantista, pro Ucraina, pro Ue...gia' mi fa sperare in poco. Ed il blocco navale? stop clandestini? Sovranismo? ce lo siamo sognati?etabeta255 ha scritto: 25 ott 2022, 14:54Un discorso così me lo aspettavo da uno di sinistra, fin troppo bello e pieno di contenuti...ma dove trova il denaro ? Poi come RedWine non mi è piaciuto il discorso atlantistico e presidenzialismo.....questo non è piaciuto a me, chissà di tutti quei punti quanti verranno realizzati, questo io non lo so, lo vedremo nel tempo.Valerio ha scritto: 25 ott 2022, 11:44 Cara Meloni, nel tuo discorso alla Camera per la fiducia al tuo innovativo, "primo governo Italiano", hai recitato esattamente l'intero mio sentire sul Governo di Destra che salverà l'Italia.
la NAZIONE ITALIANA!
GRAZIE!
Valerio ha scritto: 25 ott 2022, 11:44 Cara Meloni, nel tuo discorso alla Camera per la fiducia al tuo innovativo, "primo governo Italiano", hai recitato esattamente l'intero mio sentire sul Governo di Destra che salverà l'Italia.
la NAZIONE ITALIANA!
GRAZIE!
Atlantista e pro Ucraina sempre stata, ancora mi chiedo di cosa ci si sorprende.MezzoCondito ha scritto: 25 ott 2022, 15:02...io sono di dex al 100%, ma questa Meloni non mi convince per nulla, comunque aspetto a criticare e spero di sbagliarmi. Ma solo affermare di essere atlantista, pro Ucraina, pro Ue...gia' mi fa sperare in poco. Ed il blocco navale? stop clandestini? Sovranismo? ce lo siamo sognati?etabeta255 ha scritto: 25 ott 2022, 14:54
Un discorso così me lo aspettavo da uno di sinistra, fin troppo bello e pieno di contenuti...ma dove trova il denaro ? Poi come RedWine non mi è piaciuto il discorso atlantistico e presidenzialismo.....questo non è piaciuto a me, chissà di tutti quei punti quanti verranno realizzati, questo io non lo so, lo vedremo nel tempo.![]()
Indubbiamente un ottimo discorso.Valerio ha scritto: 25 ott 2022, 11:44 Cara Meloni, nel tuo discorso alla Camera per la fiducia al tuo innovativo, "primo governo Italiano", hai recitato esattamente l'intero mio sentire sul Governo di Destra che salverà l'Italia.
la NAZIONE ITALIANA!
GRAZIE!
Sai, il fatto che FdI abbia avuto una discreta maggioranza non significa che tutta la coalizione debba fare quello che vuole il partito della Meloni.MezzoCondito ha scritto: 25 ott 2022, 15:02...io sono di dex al 100%, ma questa Meloni non mi convince per nulla, comunque aspetto a criticare e spero di sbagliarmi. Ma solo affermare di essere atlantista, pro Ucraina, pro Ue...gia' mi fa sperare in poco. Ed il blocco navale? stop clandestini? Sovranismo? ce lo siamo sognati?etabeta255 ha scritto: 25 ott 2022, 14:54
Un discorso così me lo aspettavo da uno di sinistra, fin troppo bello e pieno di contenuti...ma dove trova il denaro ? Poi come RedWine non mi è piaciuto il discorso atlantistico e presidenzialismo.....questo non è piaciuto a me, chissà di tutti quei punti quanti verranno realizzati, questo io non lo so, lo vedremo nel tempo.![]()
....."In Democrazia passano le decisioni su cui convergono i consensi della maggior parte dei componenti. È un equilibrio sottile, che comporta l'accettazione delle voci contrarie. Questo fenomeno si chiama CONCERTAZIONE"....Valerio ha scritto: 25 ott 2022, 18:17Sai, il fatto che FdI abbia avuto una discreta maggioranza non significa che tutta la coalizione debba fare quello che vuole il partito della Meloni.MezzoCondito ha scritto: 25 ott 2022, 15:02
...io sono di dex al 100%, ma questa Meloni non mi convince per nulla, comunque aspetto a criticare e spero di sbagliarmi. Ma solo affermare di essere atlantista, pro Ucraina, pro Ue...gia' mi fa sperare in poco. Ed il blocco navale? stop clandestini? Sovranismo? ce lo siamo sognati?![]()
In Democrazia passano le decisioni su cui convergono i consensi della maggior parte dei componenti. È un equilibrio sottile, che comporta l'accettazione delle voci contrarie. Questo fenomeno si chiama CONCERTAZIONE.
La grandezza del Politico dipende dal sapere trovare soluzioni di compromesso che coinvolgano il maggior numero possibile di sostenitori.
In teoria questo concetto andrebbe allargato a tutto il Parlamento.
Da ipergustosissima la risposta con cui spala cacca in faccia a chi del PD s'era dimenticato di Padoa Schioppa .Valerio ha scritto: 26 ott 2022, 18:45 Bellissima e tanto gustosa risposta al Senato.
Posso dire, senza tema di smentita, che oggi Giorgia ha insegnato un po' di educazione a molti senatori. Sbugiardandone alcuni senza la minima esitazione.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()