Ginger, quanto tempo…Ginger ha scritto: 6 set 2022, 22:43 Sono secoli che non do il mio voto a nessuno... però credo che questa volta voterò.
Forse poi me ne pentirò...ma voterò Giuseppe Conte.
Benché ritengo che Grillo sia pericoloso... Penso che Conte si meriti una chance...peggio delle alternative non potrà mai essere.
Di sicuro vince la dx ma almeno qualcuno che possa rompergli i coglioni in parlamento...
Congratulazioni per essere tornato a votare. Se voti per Conte qualche idea nella testa ancora ce ' hai. Ma e' anche nel tuo interesse avere un'alternanza al potere come in ogni altro Paese civile e cercare di aiutare la tanta oltraggiata, ma sveglia e capace, Meloni ad avere finalmente il posto al sole che merita. meno PD c sara' piu l' Italia potra' ripulirsi di tanto sudiciume.Ginger ha scritto: 6 set 2022, 22:43 Sono secoli che non do il mio voto a nessuno... però credo che questa volta voterò.
Benché ritengo che Grillo sia pericoloso... Penso che Conte si meriti una chance...peggio delle alternative non potrà mai essere.
Di sicuro vince la dx ma almeno qualcuno che possa rompergli i coglioni in parlamento...
È innegabile che Meloni sia sveglia... purtroppo non condivido né la sua visione sui diritti né la sua visione di politica estera.Sayon ha scritto: 7 set 2022, 8:06Congratulazioni per essere tornato a votare. Se voti per Conte qualche idea nella testa ancora ce ' hai. Ma e' anche nel tuo interesse avere un'alternanza al potere come in ogni altro Paese civile e cercare di aiutare la tanta oltraggiata, ma sveglia e capace, Meloni ad avere finalmente il posto al sole che merita. meno PD c sara' piu l' Italia potra' ripulirsi di tanto sudiciume.Ginger ha scritto: 6 set 2022, 22:43 Sono secoli che non do il mio voto a nessuno... però credo che questa volta voterò.
E dagli conn la camorra e con la mafia. Se e' cosi vuol dire che al Sud TUTTI i partiti sono in qualche maniera collegata a mafia, camorra e nfrangheta. In Italia NON ESISTE un partito pulito. E po tu credi che mafia, camorra, ndrangheta non abbiano una GRANDE influenza sui "navigatori" che scelgono chi avra' diritto al RdC? Ogni giorno ci sono notizie di abusi. Io credo che la RdC di 5stelle sia il setttore piu inquinato d' Italia proprio perche' offre assistenza a chi non lavora o non vuole lavorareGinger ha scritto: 7 set 2022, 12:05È innegabile che Meloni sia sveglia... purtroppo non condivido né la sua visione sui diritti né la sua visione di politica estera.Sayon ha scritto: 7 set 2022, 8:06
Congratulazioni per essere tornato a votare. Se voti per Conte qualche idea nella testa ancora ce ' hai. Ma e' anche nel tuo interesse avere un'alternanza al potere come in ogni altro Paese civile e cercare di aiutare la tanta oltraggiata, ma sveglia e capace, Meloni ad avere finalmente il posto al sole che merita. meno PD c sara' piu l' Italia potra' ripulirsi di tanto sudiciume.
Inoltre, a Napoli dove vivo io, è altrettanto innegabile se fdi è abboccato con la camorra.
Questa ultima affermazione sui gusti della camorra napoletana mi stupisce parecchioGinger ha scritto: 7 set 2022, 12:05È innegabile che Meloni sia sveglia... purtroppo non condivido né la sua visione sui diritti né la sua visione di politica estera.Sayon ha scritto: 7 set 2022, 8:06
Congratulazioni per essere tornato a votare. Se voti per Conte qualche idea nella testa ancora ce ' hai. Ma e' anche nel tuo interesse avere un'alternanza al potere come in ogni altro Paese civile e cercare di aiutare la tanta oltraggiata, ma sveglia e capace, Meloni ad avere finalmente il posto al sole che merita. meno PD c sara' piu l' Italia potra' ripulirsi di tanto sudiciume.
Inoltre, a Napoli dove vivo io, è altrettanto innegabile se fdi è abboccato con la camorra.
Allora io parlo per la zona di Napoli in cui vivo. Sezione Berta... è un circolo antico...ora entrato nell'orbita di casa Pound...e fa campagna a sostegno di meloni... distretto San Carlo all'arena Napoli...informati se vuoi vieni a farti un giro ti ci accompagno...Gasiot ha scritto: 7 set 2022, 12:14
Questa ultima affermazione sui gusti della camorra napoletana mi stupisce parecchio
Ho sempre pensato che sia la camorra che le varie mafie non parteggino mai con chi sta all'opposizione nelle amministrazioni locali
Però non conoscendo Napoli potrebbe essere possibile ma mi piacerebbe avere qualche riscontro ufficiale e non solo la tua opinione personale
Comunque bentornata![]()
Come ho già scritto, Conte è una delle opzioni che mi tengo in serbo.Ginger ha scritto: 6 set 2022, 22:43 Sono secoli che non do il mio voto a nessuno... però credo che questa volta voterò.
Non c'è bisogno di un giro, mi fido di teGinger ha scritto: 7 set 2022, 12:35
Allora io parlo per la zona di Napoli in cui vivo. Sezione Berta... è un circolo antico...ora entrato nell'orbita di casa Pound...e fa campagna a sostegno di meloni... distretto San Carlo all'arena Napoli...informati se vuoi vieni a farti un giro ti ci accompagno...
Esatto e nella zona Napoli centro dove c'è meloni c'è camorraGasiot ha scritto: 7 set 2022, 15:10
Non c'è bisogno di un giro, mi fido di te
Anche perché mi hai fatto ricordare di un dettaglio napoletano di tanti anni fa'
C' era un napoletano che mi portava in giro per lavoro, dovevamo girare parecchi negozi e lui con la sua sgargiante alfa non si curava di trovare parcheggio, doppia o terza fila era lo stesso
Poi ad un certo punto si è messo in cerca di un posto sicuro...era uscito dal suo quartiere .....ogni zona ha i suoi boss locali
No so cosa intendi per "sfalsatI". Che siano sfalsati e' perfettamente naturale, visto che a volte si risponde non all' ultimo post, ma a quello precedente, oppure c'e una interruzione dovuta a sovrapposizione di post differenti. Se invece ti riferisci a quotazioni sbagliate, allora hai ragione tu.Michelangelo ha scritto: 9 set 2022, 7:47 Che è successo a questa discussione?
Due giorni fa, ho avuto la brillante idea (sic!) di fare notare - in modo bonario - che c'era una sequenza di post ( 6 ) con i "quote" disallineati ( cioè, non si capiva chi stava rispondendo a chi ).
E tale segnalazione, a quanto vedo, ha SMONTATO la discussione! Ha rotto l'incantesimo!W.F. !
Poi, ho corretto tutto facilmente e eliminato il mio messaggio. Insomma, niente di che. Era curioso solo il fatto che fosse un filotto di 6 post con i quote errati( nello specifico, di Sayon, Ginger e Gasiot ).
SI RIDIA AVVIO ALLE DANZE!![]()
![]()
Ora li ho corretti tutti. Quindi il problema non è più visibile.Sayon ha scritto: 9 set 2022, 9:20
No so cosa intendi per "sfalsatI". Che siano sfalsati e' perfettamente naturale, visto che a volte si risponde non all' ultimo post, ma a quello precedente, oppure c'e una interruzione dovuta a sovrapposizione di post differenti. Se invece ti riferisci a quotazioni sbagliate, allora hai ragione tu.