Ritorno al voto

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Ginger
Mi Piace Inviati: 122 volte
Mi Piace Ricevuti: 105 volte

Ritorno al voto

Messaggio da leggere da Ginger »

Sono secoli che non do il mio voto a nessuno... però credo che questa volta voterò.
Forse poi me ne pentirò...ma voterò Giuseppe Conte.
Benché ritengo che Grillo sia pericoloso... Penso che Conte si meriti una chance...peggio delle alternative non potrà mai essere.
Di sicuro vince la dx ma almeno qualcuno che possa rompergli i coglioni in parlamento...
nerorosso
Mi Piace Inviati: 352 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Re: Ritorno al voto

Messaggio da leggere da nerorosso »

Ginger ha scritto: 6 set 2022, 22:43 Sono secoli che non do il mio voto a nessuno... però credo che questa volta voterò.
Benché ritengo che Grillo sia pericoloso... Penso che Conte si meriti una chance...peggio delle alternative non potrà mai essere.
Di sicuro vince la dx ma almeno qualcuno che possa rompergli i coglioni in parlamento...
Ginger, quanto tempo… Smiling

Vota piuttosto Rizzo…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 740 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Ginger ha scritto: 6 set 2022, 22:43 Sono secoli che non do il mio voto a nessuno... però credo che questa volta voterò.
Congratulazioni per essere tornato a votare. Se voti per Conte qualche idea nella testa ancora ce ' hai. Ma e' anche nel tuo interesse avere un'alternanza al potere come in ogni altro Paese civile e cercare di aiutare la tanta oltraggiata, ma sveglia e capace, Meloni ad avere finalmente il posto al sole che merita. meno PD c sara' piu l' Italia potra' ripulirsi di tanto sudiciume.
Ginger

Sayon ha scritto: 7 set 2022, 8:06
Congratulazioni per essere tornato a votare. Se voti per Conte qualche idea nella testa ancora ce ' hai. Ma e' anche nel tuo interesse avere un'alternanza al potere come in ogni altro Paese civile e cercare di aiutare la tanta oltraggiata, ma sveglia e capace, Meloni ad avere finalmente il posto al sole che merita. meno PD c sara' piu l' Italia potra' ripulirsi di tanto sudiciume.
È innegabile che Meloni sia sveglia... purtroppo non condivido né la sua visione sui diritti né la sua visione di politica estera.
Inoltre, a Napoli dove vivo io, è altrettanto innegabile se fdi è abboccato con la camorra.
Ultima modifica di Michelangelo il 7 set 2022, 19:46, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Quote corretto
Sayon

Ginger ha scritto: 7 set 2022, 12:05

È innegabile che Meloni sia sveglia... purtroppo non condivido né la sua visione sui diritti né la sua visione di politica estera.
Inoltre, a Napoli dove vivo io, è altrettanto innegabile se fdi è abboccato con la camorra.
E dagli conn la camorra e con la mafia. Se e' cosi vuol dire che al Sud TUTTI i partiti sono in qualche maniera collegata a mafia, camorra e nfrangheta. In Italia NON ESISTE un partito pulito. E po tu credi che mafia, camorra, ndrangheta non abbiano una GRANDE influenza sui "navigatori" che scelgono chi avra' diritto al RdC? Ogni giorno ci sono notizie di abusi. Io credo che la RdC di 5stelle sia il setttore piu inquinato d' Italia proprio perche' offre assistenza a chi non lavora o non vuole lavorare
Ultima modifica di Michelangelo il 7 set 2022, 19:47, modificato 1 volta in totale.
Gasiot
Mi Piace Inviati: 364 volte
Mi Piace Ricevuti: 288 volte

Messaggio da leggere da Gasiot »

Ginger ha scritto: 7 set 2022, 12:05

Questa ultima affermazione sui gusti della camorra napoletana mi stupisce parecchio
Ho sempre pensato che sia la camorra che le varie mafie non parteggino mai con chi sta all'opposizione nelle amministrazioni locali
Però non conoscendo Napoli potrebbe essere possibile ma mi piacerebbe avere qualche riscontro ufficiale e non solo la tua opinione personale
Comunque bentornata🥂
Ultima modifica di Michelangelo il 7 set 2022, 18:08, modificato 1 volta in totale.
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Ginger

Gasiot ha scritto: 7 set 2022, 12:14

Questa ultima affermazione sui gusti della camorra napoletana mi stupisce parecchio
Ho sempre pensato che sia la camorra che le varie mafie non parteggino mai con chi sta all'opposizione nelle amministrazioni locali
Però non conoscendo Napoli potrebbe essere possibile ma mi piacerebbe avere qualche riscontro ufficiale e non solo la tua opinione personale
Comunque bentornata🥂
Allora io parlo per la zona di Napoli in cui vivo. Sezione Berta... è un circolo antico...ora entrato nell'orbita di casa Pound...e fa campagna a sostegno di meloni... distretto San Carlo all'arena Napoli...informati se vuoi vieni a farti un giro ti ci accompagno...
Ultima modifica di Michelangelo il 7 set 2022, 19:49, modificato 1 volta in totale.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Come ho già scritto, Conte è una delle opzioni che mi tengo in serbo.
Il NON Voto, non lo prendo mai in considerazione.
Nella mia lista dei preferiti al primo posto ho sempre Salvini. 80%
Molto staccato, con un 11% mi tengo Paragone.
A pari merito, con 3% , ciascuno ho Conte, Rizzo e De Magistris.
Dei tre, De Magistris è quello che ha recuperato di più.
Tu Ginger, potresti darci qualche maggior spunto, per capire meglio il Sindaco di Napoli.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Gasiot

Ginger ha scritto: 7 set 2022, 12:35

Allora io parlo per la zona di Napoli in cui vivo. Sezione Berta... è un circolo antico...ora entrato nell'orbita di casa Pound...e fa campagna a sostegno di meloni... distretto San Carlo all'arena Napoli...informati se vuoi vieni a farti un giro ti ci accompagno...
Non c'è bisogno di un giro, mi fido di te
Anche perché mi hai fatto ricordare di un dettaglio napoletano di tanti anni fa'
C' era un napoletano che mi portava in giro per lavoro, dovevamo girare parecchi negozi e lui con la sua sgargiante alfa non si curava di trovare parcheggio, doppia o terza fila era lo stesso
Poi ad un certo punto si è messo in cerca di un posto sicuro...era uscito dal suo quartiere .....ogni zona ha i suoi boss locali
Ultima modifica di Michelangelo il 7 set 2022, 19:54, modificato 1 volta in totale.
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Ginger

Gasiot ha scritto: 7 set 2022, 15:10

Non c'è bisogno di un giro, mi fido di te
Anche perché mi hai fatto ricordare di un dettaglio napoletano di tanti anni fa'
C' era un napoletano che mi portava in giro per lavoro, dovevamo girare parecchi negozi e lui con la sua sgargiante alfa non si curava di trovare parcheggio, doppia o terza fila era lo stesso
Poi ad un certo punto si è messo in cerca di un posto sicuro...era uscito dal suo quartiere .....ogni zona ha i suoi boss locali
Esatto e nella zona Napoli centro dove c'è meloni c'è camorra
Ultima modifica di Michelangelo il 7 set 2022, 19:55, modificato 1 volta in totale.
Gasiot

E Napoli periferia?
Suppongo centrosinistra altrimenti non avrebbe senso demagistris sindaco
Desmond Bagley
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 450 volte
Mi Piace Ricevuti: 179 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Che è successo a questa discussione?( Si è spenta improvvisamente )

Due giorni fa, ho avuto la brillante idea (sic!) di fare notare - in modo bonario - che c'era una sequenza di post ( 6 ) con i "quote" disallineati ( cioè, non si capiva chi stava rispondendo a chi ).
E tale segnalazione, a quanto vedo, ha SMONTATO la discussione! Ha rotto l'incantesimo! :-( W.F. !
Poi, ho corretto tutto facilmente e eliminato il mio messaggio. Insomma, niente di che. Era curioso solo il fatto che fosse un filotto di 6 post con i quote errati :P ( nello specifico, di Sayon, Ginger e Gasiot ).

SI RIDIA AVVIO ALLE DANZE! 8-)

Immagine
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Sayon

Michelangelo ha scritto: 9 set 2022, 7:47 Che è successo a questa discussione?

Due giorni fa, ho avuto la brillante idea (sic!) di fare notare - in modo bonario - che c'era una sequenza di post ( 6 ) con i "quote" disallineati ( cioè, non si capiva chi stava rispondendo a chi ).
E tale segnalazione, a quanto vedo, ha SMONTATO la discussione! Ha rotto l'incantesimo! :-( W.F. !
Poi, ho corretto tutto facilmente e eliminato il mio messaggio. Insomma, niente di che. Era curioso solo il fatto che fosse un filotto di 6 post con i quote errati :P ( nello specifico, di Sayon, Ginger e Gasiot ).

SI RIDIA AVVIO ALLE DANZE! 8-)

Immagine
No so cosa intendi per "sfalsatI". Che siano sfalsati e' perfettamente naturale, visto che a volte si risponde non all' ultimo post, ma a quello precedente, oppure c'e una interruzione dovuta a sovrapposizione di post differenti. Se invece ti riferisci a quotazioni sbagliate, allora hai ragione tu.
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 450 volte
Mi Piace Ricevuti: 179 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Sayon ha scritto: 9 set 2022, 9:20
No so cosa intendi per "sfalsatI". Che siano sfalsati e' perfettamente naturale, visto che a volte si risponde non all' ultimo post, ma a quello precedente, oppure c'e una interruzione dovuta a sovrapposizione di post differenti. Se invece ti riferisci a quotazioni sbagliate, allora hai ragione tu.
Ora li ho corretti tutti. Quindi il problema non è più visibile.
Essendo moderatore, posso intervenire e correggere i post altrui ( correggere un link che non funziona e problemi tecnici di questo tipo ).

Prima di correggerli, 6 di questi post avevano i testi( quotati) invertiti ( Esempio: il post di Sayon appariva come se lo avesse scritto Gasiot )

ESEMPIO PRATICO:

1) Ecco come appariva inizialmente questo Post, con il quote sbagliato.
( Può capitare che cancelli per sbaglio una parentesi quadra del codice finale " ] " e salta tutto )
QUOTE sbagliato.png
2) Qui sotto, il post dopo averlo corretto.
POST CORRETTO.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Luigi

Messaggio da leggere da Luigi »

In ogni stato o nazione che si ritenga democratica è il popolo che sceglie chi lo deve governare, e purtroppo in Italia la democrazia si è interrotta da diverso tempo a favore del tecnico di turno che come tutti gli Italiani hanno capito, hanno fatto solo esclusivamente gli interessi delle grandi multinazionali Americane ed Europee, non hanno mai accennato alle oltre 500 Marchi storici acquistati da potenti multinazionali estere e che non sono più italiane, ma Estere, la verità non la dice nessuno. Hanno messo in condizione (volutamente) di svenderle senza fare nessin provvedimento di tutela delle proprie aziende ma le hanno incoraggiando a svenderle, governo di incapaci. Meno male che hanno mandato via Draghi, nemico delle aziende e del marchio made in italy giusto in tempo perché voleva privatizzare le spiagge pubbliche facendo un appalto internazionale e secondo noi lo vince un italiano? Le scusanti delle lingue sciolte camuffano la realtà ma noi italiani abbiamo ben capito chi ci governa.
Rispondi