Putin ??...nuovi impieghi di armi proibite , le maggiori citta' ucraniane distrutte e cio' avviene per l'unione all'EU..

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Quasipreciso

Putin ??...nuovi impieghi di armi proibite , le maggiori citta' ucraniane distrutte e cio' avviene per l'unione all'EU..

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

...e la EU mi pare non habbia mai espresso consolidate ostilita' o minacce alla Russia .

L'indipendenza di uno Stato deve essere rispettata...e cosi' lo e' solo se non confinante con la comunista...Russia , quella Russia dominata da uno dei piu' putridi esecutori , gia' dopo oltre 20nni...della piu' orrenda dittatura , mai cosi' mal applicata come questa di Putin con uno Stato sovrano e indipendente...ma confinante coi russi .

Eppoi la EU , non ha precedenti esecutivi anti russi , oggi e' un presente che avra' ancora i suoi anni...ma gli anni non sono...secoli , e Putin prima o poi morra'...e lui e i suoi eredi prima o poi dovranno rendere TUTTO quanto rubato con possessi assoluti alla comunita' russa...e quindi come tali dovranno essere restituiti...

Poveri eredi , quelli di Putin...nascosti od esialiti...ma comunque assolutamente gia' identificati...

Il vero futuro dei russi ??...e' solo ed esclusivamente europeo...un nuovo Gorbaciov avra' dunque nel ritorno il suo tempo...e cosi' finalmente la Russia si riconciliera' col resto dell'Europa...una Europa senza cinesi e senza africani e asiatici...

Olga ??...ti invidio...fosse l'Italia per gli italiani come lo e' la Russia per te...ancora complimenti !! .

Ma invece la larva del...comunista , come assisti su questo forum...e' purtroppo sempre piu' proficua...

In Italia siamo DOMINATI dai...NULLAFACENTI...assistiti dai loro votati e...amati partiti tutti della sinistra...ma prima o poi noi della destra...non centrodestra...riavremo giustizia ed energie per una definitiva migliore italianita'...ma con una destra assolutamente...democratica .

Olga ??...russa !!...spero con figli italiani...non comunisti , ancora auguri , auguri meritati .

Amen .

.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 347 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Re: Putin ??...nuovi impieghi di armi proibite , le maggiori citta' ucraniane distrutte e cio' avviene per l'unione all'

Messaggio da leggere da nerorosso »

Quasipreciso ha scritto: 23 mar 2022, 22:28 ...e la EU mi pare non habbia mai espresso consolidate ostilita' o minacce alla Russia .

L'indipendenza di uno Stato deve essere rispettata...e cosi' lo e' solo se non confinante con la comunista...Russia , quella Russia dominata da uno dei piu' putridi esecutori , gia' dopo oltre 20nni...della piu' orrenda dittatura , mai cosi' mal applicata come questa di Putin con uno Stato sovrano e indipendente...ma confinante coi russi .

Eppoi la EU , non ha precedenti esecutivi anti russi , oggi e' un presente che avra' ancora i suoi anni...ma gli anni non sono...secoli , e Putin prima o poi morra'...e lui e i suoi eredi prima o poi dovranno rendere TUTTO quanto rubato con possessi assoluti alla comunita' russa...e quindi come tali dovranno essere restituiti...

Poveri eredi , quelli di Putin...nascosti od esialiti...ma comunque assolutamente gia' identificati...

Il vero futuro dei russi ??...e' solo ed esclusivamente europeo...un nuovo Gorbaciov avra' dunque nel ritorno il suo tempo...e cosi' finalmente la Russia si riconciliera' col resto dell'Europa...una Europa senza cinesi e senza africani e asiatici...

Olga ??...ti invidio...fosse l'Italia per gli italiani come lo e' la Russia per te...ancora complimenti !! .

Ma invece la larva del...comunista , come assisti su questo forum...e' purtroppo sempre piu' proficua...

In Italia siamo DOMINATI dai...NULLAFACENTI...assistiti dai loro votati e...amati partiti tutti della sinistra...ma prima o poi noi della destra...non centrodestra...riavremo giustizia ed energie per una definitiva migliore italianita'...ma con una destra assolutamente...democratica .

Olga ??...russa !!...spero con figli italiani...non comunisti , ancora auguri , auguri meritati .

Amen .

.
Quasipreciso...

Tutti sti comunisti li vedi solo tu…

E poi la questione non riguarda l'adesione o meno alla UE, ma quella alla NATO. Questo la Russia non poteva tollerarlo…

Aggiungo un link, leggilo…

http://www.linterferenza.info/contribut ... izzazione/
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Re: Putin ??...nuovi impieghi di armi proibite , le maggiori citta' ucraniane distrutte e cio' avviene per l'unione all'

Messaggio da leggere da Sayon »

Quasipreciso ha scritto: 23 mar 2022, 22:28 ...e la EU mi pare non habbia mai espresso consolidate ostilita' o minacce alla Russia .

Amen .

.
Quasipreciso io non ti rispondo mai perche' putruoop non solo sei un razzista di prim'ordine ma sei incapace di ragionare con obiettivita', essendo rimasto attaccato a principi obsoleti che ti fanno vedere i difetti solo dalla parte che piu ti conviene. Io conosco lettrerlmente tutto il mondo, vivo per buona parte negli SA, e ho lavorato con Draghi. Questo pero' non m impedisce di vedee i difetti degli USa o la mancanza di coraggio di un Draghi che, dopo avrlo accolto con entusiasmo, m sta deludendo in tutto. L' OBIETTIVITA" consiste nel NON apartenere ad alcuna categoriama vedere le cose come la nostra coscienza ci fa capire. Tu vedi Putin come un mostro, ma non vedi come altrettanti mostri a Biden e Trump incapaci per calcolo di mai prlare di PACE) o di un Bush e Johnson che distrussero l' Iraq e il Vietnam in base a bugie o calcolo politico. Peeche' non li vedi come "criminali di guerra"? Perche non vedi un Kalenski come un fomentatore di violenza nel Donbass usando truppe neonaziste, oppure dimentichi che l' Ucraina attuale fu CREATA da un colpo di stato e che ben TRE grandi capi di governo RUSSO erano d'origine ucraina,Studia la storia e segui i fatti noderni con il cuore e la mente aerta e tuto quello che ti descrivono cerca di interpretarlo, erche la tua mente e' rimasta quella di un bambino. La verita' , nel mondo moderno, non ;a puoi ascoltare alla radio , TV o gironali. La verita' la DEVI SCOPRIRE perche ogni notizia viene distorta e manipolata. I cowboys, anglo, bianchi e buoni, e gli Apache brutti e cattivi erano un FALSO storico dppure te lo hanno fatto credere vero?
Quasipreciso

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

nerorosso ha scritto: 23 mar 2022, 23:16

Amen .

.
Quasipreciso...

Tutti sti comunisti li vedi solo tu…

E poi la questione non riguarda l'adesione o meno alla UE, ma quella alla NATO. Questo la Russia non poteva tollerarlo…

Aggiungo un link, leggilo…

http://www.linterferenza.info/contribut ... izzazione/
Allora Nerorosso , innanzi a tutto io sono razzista...pero' un razzista fisso nella identificazione europea...amo la mia gente...la amo come gli altri continentali amano le loro...

Purtroppo , che mi divide o allontana dai miei amati filoeuropei e' la...politica , l'intera Europa , una volta superata la regola del passato , quella della Monarchia , noi oggi dovremmo essere e solo essere degli europei governati da una democrazia al massimo divisa in due orientamenti...ma io la farei solo e unicamente come una religione...la cristiana per esempio...e' un solo esempio...

Oggi con la EU , dopo diversi decenni...siamo ancora molto divisi...gia' mi sono espresso in merito , ossia ??...eserciti comuni con un idioma altrettanto comune , l'inglese sarebbe il meglio e invece le altre lingue ??...solo usate come territoriali ...dialetti , punto e basta .

La NATO ??...una comunita' con un...aborto/bastardo...la Turchia , oggi piu' di ieri andrebbe allontanata definitivamente...

Altri aborti ??...quei paesi europei voluti dai comunisti europei , quelli considerati "regioni comunitarie" della ex Juguslavia...Bosnia e le sue vicine per intenderci...socialita' islamiche che mai si dovrebbero considerare vere europee...ma i comunisti , italiani compresi...ce le imposero ...D'Alema per primo .

Allora Nerorosso...il comunismo ??...divide , la democrazia ??...unisce .

Io ??...sono un...democratico...ma un democratico italoeuropeo...non certo nordamericano...

Amen .

.
Rispondi