Zelensky, propongo il circolo ARCI di Fusignano

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 225 volte

Zelensky, propongo il circolo ARCI di Fusignano

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Dall'Huffington Post:

Zelensky propone nuovi colloqui a Gerusalemme

Zelensky sei scemo ? Io che sono più scemo di te propongo il circolo ARCI di Fusignano; mediatore Arrigo Sacchi
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
albatros

Re: Zelensky, propongo il circolo ARCI di Fusignano

Messaggio da leggere da albatros »

Sta proprio fuori di testa. Forse immagina di stare ancora sulla scena come comico.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 347 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

albatros ha scritto: 12 mar 2022, 20:18 Sta proprio fuori di testa. Forse immagina di stare ancora sulla scena come comico.
A me non pare così fuori.

Israele, bene o male che se ne pensi, è un intermediario "serio". In rapporti "seri" tanto con la Russia quanto con l'Ucraina.

Nè gli U$A né la UE sono mediatori attendibili agli occhi di Mosca, ma Israele si.
Vediamo cosa rispondono da Mosca, e poi giudicheremo…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 12 mar 2022, 19:14 Dall'Huffington Post:

Zelensky propone nuovi colloqui a Gerusalemme

Zelensky sei scemo ? Io che sono più scemo di te propongo il circolo ARCI di Fusignano; mediatore Arrigo Sacchi
[/quote

Non credo che Zelensky, nascosto in un buco, abbia la minima idea d quello che sta succedendo in Kiev ed altre citta' ucraine. Cerchera' di tirare per le lunghe al negoziato (sempre che non fugga ) aspettando che i suoi amici non europei (USA e UK) convincano i veri Paesi europei ad andare militarmente al suo soccorso. E' veramente ra che ci sia un esercito europeo che sia totalmente indipendente dalla NATO e che venga usato solo per vera difesa e non per azioni tipo Jugislavia, Libia ed Ucraina . La Russia non ha aggredito l' Europa come proclama Zelensky. Ha aggredito l' Ucraina che non appartiene ne' alla EU ne' alla NATO per proteggere le regioni russofile del Donbass e Crimea dahli abusi dell' UCRAINA stessa e del battaglione Azof. Credo che a Firenze avrebbero dovuto fare manifestazioni a favore di quelle regioni almeno due anni fa e forse avrebbero evitato questa guerra..
Rispondi