Dall'Huffington Post:
Zelensky propone nuovi colloqui a Gerusalemme
Zelensky sei scemo ? Io che sono più scemo di te propongo il circolo ARCI di Fusignano; mediatore Arrigo Sacchi
A me non pare così fuori.albatros ha scritto: 12 mar 2022, 20:18 Sta proprio fuori di testa. Forse immagina di stare ancora sulla scena come comico.
porterrockwell ha scritto: 12 mar 2022, 19:14 Dall'Huffington Post:
Zelensky propone nuovi colloqui a Gerusalemme
Zelensky sei scemo ? Io che sono più scemo di te propongo il circolo ARCI di Fusignano; mediatore Arrigo Sacchi
[/quote
Non credo che Zelensky, nascosto in un buco, abbia la minima idea d quello che sta succedendo in Kiev ed altre citta' ucraine. Cerchera' di tirare per le lunghe al negoziato (sempre che non fugga ) aspettando che i suoi amici non europei (USA e UK) convincano i veri Paesi europei ad andare militarmente al suo soccorso. E' veramente ra che ci sia un esercito europeo che sia totalmente indipendente dalla NATO e che venga usato solo per vera difesa e non per azioni tipo Jugislavia, Libia ed Ucraina . La Russia non ha aggredito l' Europa come proclama Zelensky. Ha aggredito l' Ucraina che non appartiene ne' alla EU ne' alla NATO per proteggere le regioni russofile del Donbass e Crimea dahli abusi dell' UCRAINA stessa e del battaglione Azof. Credo che a Firenze avrebbero dovuto fare manifestazioni a favore di quelle regioni almeno due anni fa e forse avrebbero evitato questa guerra..