Come vedi solo una Democrazia forte e che "imponga" il rispetto con un potente esercito può essere "baluardo", e non solo contro la Russia.Ovidio ha scritto: 7 mar 2022, 10:24 Putin il delinquente, Biden il deficiente, Trump l'arruffapopolo. Noi che non contiamo un cazzo...
Siamo proprio messi bene!
Quando uno ha le armi le usa e stara sempre in guerra.Valerio ha scritto: 7 mar 2022, 14:24Come vedi solo una Democrazia forte e che "imponga" il rispetto con un potente esercito può essere "baluardo", e non solo contro la Russia.Ovidio ha scritto: 7 mar 2022, 10:24 Putin il delinquente, Biden il deficiente, Trump l'arruffapopolo. Noi che non contiamo un cazzo...
Siamo proprio messi bene!
Anche se a Carletto non piace. Però mi posso ricredere se il nostro toscano entra nella gabbia della tigre e la ammaestra senza armi.![]()
Sei proprio un ingenuo!Sayon ha scritto: 7 mar 2022, 16:59Quando uno ha le armi le usa e stara sempre in guerra.Valerio ha scritto: 7 mar 2022, 14:24
Come vedi solo una Democrazia forte e che "imponga" il rispetto con un potente esercito può essere "baluardo", e non solo contro la Russia.
Anche se a Carletto non piace. Però mi posso ricredere se il nostro toscano entra nella gabbia della tigre e la ammaestra senza armi.![]()
NESSUNO INVADEREBBE L" ITALIA SE STESSE FUORI DELLA NATO, NON AVESSE BASI DI DIFESA USA, E NON MANDASSE ARMI A PAESI IN GUERRA
OTTIMA proposta, Valerio.Valerio ha scritto: 7 mar 2022, 14:24
Valerio ha scritto: 7 mar 2022, 16:40 E mi chiedo:
perché Biden, quando Putin spara le sue minacce rivolte alla NATO, non fa alzare in volo i B52 per fare un giretto sui paesi Baltici?
Non sarà che Biden vuole fare bau bau nascosto dietro di noi?