Siamo messi bene!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Ovidio

Siamo messi bene!

Messaggio da leggere da Ovidio »

Putin il delinquente, Biden il deficiente, Trump l'arruffapopolo. Noi che non contiamo un cazzo...

Siamo proprio messi bene!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
albatros

Re: Siamo messi bene!

Messaggio da leggere da albatros »

Siamo ufficialmente nella "lista nera"... https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo ... d=msedgntp
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Valerio
Mi Piace Inviati: 768 volte
Mi Piace Ricevuti: 590 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Ovidio ha scritto: 7 mar 2022, 10:24 Putin il delinquente, Biden il deficiente, Trump l'arruffapopolo. Noi che non contiamo un cazzo...

Come vedi solo una Democrazia forte e che "imponga" il rispetto con un potente esercito può essere "baluardo", e non solo contro la Russia.

Anche se a Carletto non piace. Però mi posso ricredere se il nostro toscano entra nella gabbia della tigre e la ammaestra senza armi. :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Valerio
Mi Piace Inviati: 768 volte
Mi Piace Ricevuti: 590 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

E mi chiedo:

perché Biden, quando Putin spara le sue minacce rivolte alla NATO, non fa alzare in volo i B52 per fare un giretto sui paesi Baltici?

Non sarà che Biden vuole fare bau bau nascosto dietro di noi?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 740 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Valerio ha scritto: 7 mar 2022, 14:24
Ovidio ha scritto: 7 mar 2022, 10:24 Putin il delinquente, Biden il deficiente, Trump l'arruffapopolo. Noi che non contiamo un cazzo...

Come vedi solo una Democrazia forte e che "imponga" il rispetto con un potente esercito può essere "baluardo", e non solo contro la Russia.

Anche se a Carletto non piace. Però mi posso ricredere se il nostro toscano entra nella gabbia della tigre e la ammaestra senza armi. :mrgreen:
Quando uno ha le armi le usa e stara sempre in guerra.
NESSUNO INVADEREBBE L" ITALIA SE STESSE FUORI DELLA NATO, NON AVESSE BASI DI DIFESA USA, E NON MANDASSE ARMI A PAESI IN GUERRA
Ovidio

Messaggio da leggere da Ovidio »

Sayon ha scritto: 7 mar 2022, 16:59

Quando uno ha le armi le usa e stara sempre in guerra.
NESSUNO INVADEREBBE L" ITALIA SE STESSE FUORI DELLA NATO, NON AVESSE BASI DI DIFESA USA, E NON MANDASSE ARMI A PAESI IN GUERRA
Sei proprio un ingenuo!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

OTTIMA proposta, Valerio.
Però, invece di mandarci Carletto, che oltretutto è un ateo e non crede nella vita eterna, dovrebbe essere Francesco Papa a farsi avanti nel tentativo.
Se non altro per dimostrare che vuole seguire le gesta del Francesco d' Assisi, al quale si è ispirato. Dicono che Francesco, quello originale, abbia effettivamente ammaestrato il feroce lupo di Gubbio.
Oltre che essere andato nella tenda di Saladino a parlare di pace, nella sanguinosa guerra contro i crociati.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
giaguaro
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

Messaggio da leggere da giaguaro »

Valerio ha scritto: 7 mar 2022, 16:40 E mi chiedo:

perché Biden, quando Putin spara le sue minacce rivolte alla NATO, non fa alzare in volo i B52 per fare un giretto sui paesi Baltici?

Non sarà che Biden vuole fare bau bau nascosto dietro di noi?
Smiling

Anche a me sembra evidente che le cose stanno proprio così .... ARMIAMOCI e PARTITE!
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Rispondi