Niente di nuovo sotto il sole, Nero!nerorosso ha scritto: 5 mar 2022, 22:22 Merde, infami, schifosi…
Vedo adesso che, almeno da Google, non è più possibile accedere a Sputnik News.
Cosa ancor più grave ritengo che sia stato oscurato anche il canale telegram. E dire che Telegram è una app di messaggistica russa…
Non so poi se questo fenomeno riguardi solo l'Italia…
"Evviva la democrazia"…heyoka ha scritto: 6 mar 2022, 0:08Niente di nuovo sotto il sole, Nero!nerorosso ha scritto: 5 mar 2022, 22:22 Merde, infami, schifosi…
Vedo adesso che, almeno da Google, non è più possibile accedere a Sputnik News.
Cosa ancor più grave ritengo che sia stato oscurato anche il canale telegram. E dire che Telegram è una app di messaggistica russa…
Non so poi se questo fenomeno riguardi solo l'Italia…
La guerra giustifica molte cose, In primis, la propaganda e la censura.
Adesso però, non esagerare, Nero!!!!!
Non concordo…heyoka ha scritto: 6 mar 2022, 0:39Adesso però, non esagerare, Nero!!!!!
Quella democrazia che godiamo in occidente, non sarà il massimo, ma è pur sempre meno peggio di quella che godono in Russia o ancor peggio in Cina.
Non perdiamo il senso della misura.
L' importante è, avere contezza, che la nostra è una democrazia pilotata e mascherata.
Per certi versi è peggio che essere in una dittatura ma per molti altri è di gran lunga il MALE MINORE.
Se ho la possibilità di scegliere, di certo NON mi asterrei dal votare.
Dove c'è e se c'è, siamo sicuri che quella che c'è non sia fittizia? Quella che noi conosciamo ....almeno sino a due anni fa.
In Italia un giornale può tranquillamente sostenere che il PDR o il premier sono degli incapaci .etabeta255 ha scritto: 6 mar 2022, 5:30Dove c'è e se c'è, siamo sicuri che quella che c'è non sia fittizia? Quella che noi conosciamo ....almeno sino a due anni fa.
Ripeto : dove c'è e se c'è in generale se poi vuoi andare su un tuo discorso preciso fallo ma non appoggiarti al mio, poi ho scritto : quella che noi conoscevamo ....almeno sino a due anni fa, certo sino a due anni fa c'era quella che noi conoscevamo, ma quella che da due anni viviamo non la chiamerei o meglio non la definirei democrazia.Leno Lazzari ha scritto: 6 mar 2022, 5:40In Italia un giornale può tranquillamente sostenere che il PDR o il premier sono degli incapaci .etabeta255 ha scritto: 6 mar 2022, 5:30
Dove c'è e se c'è, siamo sicuri che quella che c'è non sia fittizia? Quella che noi conosciamo ....almeno sino a due anni fa.
In Russia oggi soltanto scrivere o pronunciare in TV la parola guerra per quello che stanno facendo in Ucraina ti becchi da dieci a quindici anni e QUESTO non la democrazia non c'azzecca 'na mazza .
etabeta255 ha scritto: 6 mar 2022, 6:16Ripeto : dove c'è e se c'è in generale se poi vuoi andare su un tuo discorso preciso fallo ma non appoggiarti al mio, poi ho scritto : quella che noi conoscevamo ....almeno sino a due anni fa, certo sino a due anni fa c'era quella che noi conoscevamo, ma quella che da due anni viviamo non la chiamerei o meglio non la definirei democrazia.Leno Lazzari ha scritto: 6 mar 2022, 5:40
In Italia un giornale può tranquillamente sostenere che il PDR o il premier sono degli incapaci .
In Russia oggi soltanto scrivere o pronunciare in TV la parola guerra per quello che stanno facendo in Ucraina ti becchi da dieci a quindici anni e QUESTO non la democrazia non c'azzecca 'na mazza .![]()
Leno Lazzari ha scritto: 6 mar 2022, 6:20etabeta255 ha scritto: 6 mar 2022, 6:16
Ripeto : dove c'è e se c'è in generale se poi vuoi andare su un tuo discorso preciso fallo ma non appoggiarti al mio, poi ho scritto : quella che noi conoscevamo ....almeno sino a due anni fa, certo sino a due anni fa c'era quella che noi conoscevamo, ma quella che da due anni viviamo non la chiamerei o meglio non la definirei democrazia.![]()
![]()
Questa è una delle tante CAZZATE, dette da Pertini.Leno Lazzari ha scritto: 6 mar 2022, 6:20etabeta255 ha scritto: 6 mar 2022, 6:16
Ripeto : dove c'è e se c'è in generale se poi vuoi andare su un tuo discorso preciso fallo ma non appoggiarti al mio, poi ho scritto : quella che noi conoscevamo ....almeno sino a due anni fa, certo sino a due anni fa c'era quella che noi conoscevamo, ma quella che da due anni viviamo non la chiamerei o meglio non la definirei democrazia.![]()
![]()
Bhe, caro Heyoka, non vorrei metterti in difficoltà ma mi faresti un esempio di "finta democrazia" che sia peggiore di una dittatura ?heyoka ha scritto: 6 mar 2022, 6:46Questa è una delle tante CAZZATE, dette da Pertini.
Il meglio è quasi sempre preferibile al peggio.
In qualsiasi modo lo si possa ottenere.
Per rispondere anche ad Eta, io sono del parere che ,su certi aspetti, una finta democrazia è PEGGIORE di una Dittatura.
Tanto è vero che, come dice Eta, ci sono milioni di Trotoni, convinti che in questi ultimi due anni, abbiamo cmq vissuto in democrazia.