Quello che mi preoccupa

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Ovidio

Quello che mi preoccupa

Messaggio da leggere da Ovidio »

Avete presente le riunioni condominiali di Villaggio?

Ecco, è quello che mi preoccupa nella divisione per regione.

Se non si trova pace in un semplice condominio ...
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Re: Quello che mi preoccupa

Messaggio da leggere da heyoka »

Ovidio ha scritto: 5 mar 2022, 12:55 Avete presente le riunioni condominiali di Villaggio?

Guarda Ovidio, che per volere della GEP, la pace è una paturnia.
La Pace è buona solo per la MORTE dell' energia.
Pensa che, magari non ce ne rendiamo conto, ma anche nelle relazioni con noi stessi, non c'è pace.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Ovidio

Messaggio da leggere da Ovidio »

heyoka ha scritto: 5 mar 2022, 14:15
Ovidio ha scritto: 5 mar 2022, 12:55 Avete presente le riunioni condominiali di Villaggio?

Guarda Ovidio, che per volere della GEP, la pace è una paturnia.
La Pace è buona solo per la MORTE dell' energia.
Pensa che, magari non ce ne rendiamo conto, ma anche nelle relazioni con noi stessi, non c'è pace.
Questo mi sembra un ottimo spunto per riflettere!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Valerio
Mi Piace Inviati: 764 volte
Mi Piace Ricevuti: 587 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

La mancanza della maturità di esaminare un argomento senza faziosità è il motivo per il quale la Democrazia è diventata La dittatura della maggioranza.

Quando questa diviene regola siamo in presenza di un popolo che non merita la Democrazia.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Valerio ha scritto: 5 mar 2022, 16:56 La mancanza della maturità di esaminare un argomento senza faziosità è il motivo per il quale la Democrazia è diventata La dittatura della maggioranza.

Quando questa diviene regola siamo in presenza di un popolo che non merita la Democrazia.
Infatti , la "maggioranza" e' schierata pro-Ucraina, pro sanzioni, pro spedizione di armi, pro Kalenskyy, pro NATO anche perche' non ha capito bene la causa della guerra. In effetti stanno sostenendo un piccolo ditatore, che ha paura di dare persino la liberta' di parlare e scrivere nella lingua nativa alle regioni Sud Est della Ucraina, ;possied eun potenziale nucleare, ed ha favorito l' invio di battaglioni dichiaratamente pro-Nazi per soffocare la liveta' del Donbass. Non e' certo una persona che merita un supporto "mondiale".Quanto alla Russia queste stesse cose, Putin le aveva "predicate" per anni, ma nessuno dell' Occidente lo e' stato a sentire come se la Russia non fosse anch'essa uno Stato europeo.
Rispondi