E la UE si fa dare lezioni di "democrazia" dalla Tuchia…

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 347 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

E la UE si fa dare lezioni di "democrazia" dalla Tuchia…

Messaggio da leggere da nerorosso »

https://it.sputniknews.com/20220304/la- ... 35172.html

È tutto dire sui livelli di "demokrazia" raggiunti dalla UE, con la recente decisione della Commissione di oscurare le reti satellitari RT e Sputnik News, perchè "emittenti di stato russe che fanno disinformazione"…
Sputnik ha comunque ancora il sito.

La UE accusa la Russia di quelli che sono i suoi misfatti...

Ipocrisia, ipocrisia, ipocrisia…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Ovidio

Re: E la UE si fa dare lezioni di "democrazia" dalla Tuchia…

Messaggio da leggere da Ovidio »

nerorosso ha scritto: 4 mar 2022, 21:25 https://it.sputniknews.com/20220304/la- ... 35172.html

È tutto dire sui livelli di "demokrazia" raggiunti dalla UE, con la recente decisione della Commissione di oscurare le reti satellitari RT e Sputnik News, perchè "emittenti di stato russe che fanno disinformazione"…

Nero, non fare disinformazione. La decisione è avvenuta per un preciso motivo, dal mio ultimo post:

"Appena Putin firma la risoluzione che il parlamento russo ha decretato oggi, CHIUNQUE userà la parola guerra per commentare l'invasione in Ucraina sarà condannato a 15 anni di carcere.

Vale anche per i corrispondeti esteri."
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
nerorosso
Mi Piace Inviati: 347 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Ovidio ha scritto: 4 mar 2022, 21:36
nerorosso ha scritto: 4 mar 2022, 21:25 https://it.sputniknews.com/20220304/la- ... 35172.html

Nero, non fare disinformazione. La decisione è avvenuta per un preciso motivo, dal mio ultimo post:

"Appena Putin firma la risoluzione che il parlamento russo ha decretato oggi, CHIUNQUE userà la parola guerra per commentare l'invasione in Ucraina sarà condannato a 15 anni di carcere.

Vale anche per i corrispondeti esteri."
Qui non parliamo di giornalisti. Queste sono dichiarazioni del capo, o vice capo, del gruppo parlamentare del AKP.
E intanto la UE va verso la guerra senza sapere e capire con chi e cosa hanno a che fare. Continuando per di più con la mistificazione "made in U$A" e "made in NATO"…

La Russia è stata messa con le spalle al muro, è quando uno sta con le spalle al muro, o soccombe o comincia a mordere e graffiare.
La Russia ha deciso di cominciare a mordere…

E io sto con la Russia…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Quoto totalmente il pensiero di Nerorosso.
Aggiungo solo che se i popoli Europei vogliono veramente la pace, dovrebbero scendere compatti nelle piazze e nelle chiese, per l' abolizione della NATO o quantomeno ringraziare gli Usa ( e gli Inglesi se vogliono restare fuori dall' Europa) per quanto hanno dato ma dire loro che, come Europa ed Europei, vorremmo fare da SOLI.
E quindi chiedere a Putin e all' Ucraina se sono interessati ad entrare nella Federazione Europea.
Federazione che andrebbe totalmente riformata, con particolare riguardo nel dare sempre meno potere ai vecchi ed obsoleti stati nazionali, per sostituirlo con quello delle migliaia di PICCOLE PATRIE territoriale, come possono essere il Veneto, la Catalogna, la Sicilia,la Corsica, la Slovenia, la Renania, le Fiandre,il Lussemburgo,la Crimea e il DONBASS.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
etabeta255
Mi Piace Inviati: 57 volte
Mi Piace Ricevuti: 36 volte

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Gli usa come nella seconda guerra mondiale aveva mandato in prima linea i neri gli asiatici e sud americani così sta facendo con l'europa, ci farà entrare in conflitto con la Russia e quando le forze sono esauste entrerà il portatore di democrazia....i grandi stati uniti d'america.
L'europa pensa di diventare più grande ma si ritroverà ad essere una colonia americana, gli unici a frenare l'espansionismo mondiale degli americani sono i Russi e l'europa se non vuole diventare una colonia americana ( che già lo è ) deve schierarsi con i Russi se vuole essere una vera europa unita indipendente.
Persino quell'insulsa persona che è zelensky sta trascinando l'europa in guerra, come fidarci e dare credibilità all'unione europea quando un giorno fa contratti commerciali e poi il giorno li tradisce ? vergogna !!! Angry1 Angry1 Angry1
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1370 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

heyoka ha scritto: 5 mar 2022, 6:24 Quoto totalmente il pensiero di Nerorosso.
Aggiungo solo che se i popoli Europei vogliono veramente la pace, dovrebbero scendere compatti nelle piazze e nelle chiese, per l' abolizione della NATO o quantomeno ringraziare gli Usa ( e gli Inglesi se vogliono restare fuori dall' Europa) per quanto hanno dato ma dire loro che, come Europa ed Europei, vorremmo fare da SOLI.
E quindi chiedere a Putin e all' Ucraina se sono interessati ad entrare nella Federazione Europea.
Federazione che andrebbe totalmente riformata, con particolare riguardo nel dare sempre meno potere ai vecchi ed obsoleti stati nazionali, per sostituirlo con quello delle migliaia di PICCOLE PATRIE territoriale, come possono essere il Veneto, la Catalogna, la Sicilia,la Corsica, la Slovenia, la Renania, le Fiandre,il Lussemburgo,la Crimea e il DONBASS.
Come ragionamento il tuo Heyoka, non fa una piega ma ci manca un dettaglio .

L'Europa che tu vorresti (e manco a dirlo anch'io) vedere protagonista della geopolitica é una cosa in divenire, futuribile .

Temo che questa improvvisa unità europea sia poco più che un fuoco di paglia acceso su un argomento sul quale difficilmente non si può essere d'accordo .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Ovidio

Messaggio da leggere da Ovidio »

heyoka ha scritto: 5 mar 2022, 6:24 Quoto totalmente il pensiero di Nerorosso.
Non ti sapevo un sognatore! Io sono realista, e penso che la tua proposta non verrebbe mai accettata, in primis dalla Russia.

Ma forse mi sbaglio!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Rispondi