Il compianto Giulietto Chiesa ( VERO Giornalista ) aveva previsto tutto

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 443 volte
Mi Piace Ricevuti: 175 volte

Il compianto Giulietto Chiesa ( VERO Giornalista ) aveva previsto tutto

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Uno dei pochi giornalisti SERI: Giulietto Chiesa, scomparso due anni fa in circostanze "dubbiose", ha sempre raccontato le verità scomode, che i giornalisti fasulli hanno sempre nascosto.
In questo video, spiegava come - nel 2014 - si iniziavano a muovere i primi passi per una futura "guerra" /provocazione contro la Russia di Putin ( e/o relativa Guerra Mondiale). E sottolineava l'importanza della "neutralità" da parte nostra, in questi casi. Importanza che, come abbiamo visto, l'Europa... e l'Italia( solita nazione lecchina e serva) non hanno capito.
Trovo molto credibili e realistiche tutte le sue analisi.

Video aggiuntivo, in cui Chiesa espone il suo punto di vista, su quali siano i "veri" nemici dell'Europa.

“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
carletto3

Re: Il compianto Giulietto Chiesa ( VERO Giornalista ) aveva previsto tutto

Messaggio da leggere da carletto3 »

Michelangelo ha scritto: 3 mar 2022, 14:29 Uno dei pochi giornalisti SERI: Giulietto Chiesa, scomparso due anni fa in circostanze "dubbiose", ha sempre raccontato le verità scomode, che i giornalisti fasulli hanno sempre nascosto.
In questo video, spiegava come - nel 2015 - si iniziavano a muovere i primi passi per una futura guerra contro la Russia di Putin ( e/o relativa Guerra Mondiale). E sottolineava l'importanza della "neutralità" da parte nostra, in questi casi. Importanza che, come abbiamo visto, l'Europa... e l'Italia( solita nazione lecchina e serva) non hanno capito.

Video aggiuntivo, in cui Chiesa espone il suo punto di vista, su quali siano i "veri" nemici dell'Europa.

Non mi è mai piaciuto per la sua faziosita',ma non si puo' dire che non fosse onesto mentalmente.
Un buon giornalista !
Onore delle armi!!!
Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Ovidio

Re: Il compianto Giulietto Chiesa ( VERO Giornalista ) aveva previsto tutto

Messaggio da leggere da Ovidio »

carletto3 ha scritto: 3 mar 2022, 14:50
Michelangelo ha scritto: 3 mar 2022, 14:29 Uno dei pochi giornalisti SERI: Giulietto Chiesa, scomparso due anni fa in circostanze "dubbiose", ha sempre raccontato le verità scomode, che i giornalisti fasulli hanno sempre nascosto.
In questo video, spiegava come - nel 2015 - si iniziavano a muovere i primi passi per una futura guerra contro la Russia di Putin ( e/o relativa Guerra Mondiale). E sottolineava l'importanza della "neutralità" da parte nostra, in questi casi. Importanza che, come abbiamo visto, l'Europa... e l'Italia( solita nazione lecchina e serva) non hanno capito.

Non mi è mai piaciuto per la sua faziosita',ma non si puo' dire che non fosse onesto mentalmente.
Un buon giornalista !
Onore delle armi!!!
Bye
Non mi ha convinto.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Rispondi