Desolante spettacolo dei giornali supercazzolari di regime

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 218 volte

Desolante spettacolo dei giornali supercazzolari di regime

Messaggio da leggere da porterrockwell »

La lettura dei titoli nei giornali italiani è una gigantesca supercazzola piena di "orrore", "genocidio" , "strage" ecc.
Notizie sicure nessuna, testimonianze poche e di poco spessore.
Poi, dopo aver conciliato il sonno ai lettori, si prosegue con "resistenza", "combattimenti casa per casa", persino i giocattoli bomba lanciati per strada dai russi per massacrare i bimbi che li raccolgono.
Gli è andata un po' gobba con l'ANPI che, avendo annusato il cripto fascismo dei dem americani, ha appoggiato l'azione di Putin.
Ahi serva stampa di minchiate ostello !!!!
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 519 volte

Re: Desolante spettacolo dei giornali supercazzolari di regime

Messaggio da leggere da RedWine »

porterrockwell ha scritto: 27 feb 2022, 11:18 La lettura dei titoli nei giornali italiani è una gigantesca supercazzola piena di "orrore", "genocidio" , "strage" ecc.
Poi, dopo aver conciliato il sonno ai lettori, si prosegue con "resistenza", "combattimenti casa per casa", persino i giocattoli bomba lanciati per strada dai russi per massacrare i bimbi che li raccolgono.
Gli è andata un po' gobba con l'ANPI che, avendo annusato il cripto fascismo dei dem americani, ha appoggiato l'azione di Putin.
l'AMPI? davvero?
non sono corsi ad affiancarsi ai loro compagni ucraini?
https://gamestationitalia.wordpress.com ... la-russia/
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Re: Desolante spettacolo dei giornali supercazzolari di regime

Messaggio da leggere da serge »

RedWine ha scritto: 27 feb 2022, 11:31
porterrockwell ha scritto: 27 feb 2022, 11:18 La lettura dei titoli nei giornali italiani è una gigantesca supercazzola piena di "orrore", "genocidio" , "strage" ecc.
l'AMPI? davvero?
non sono corsi ad affiancarsi ai loro compagni ucraini?
https://gamestationitalia.wordpress.com ... la-russia/
Al che Putin non aveva torto quando affermava che voleva annientare (!) i neonazisti ucraini.......
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Rispondi