Fai ridere caro Ovidio. Quando una popolazione si sorbisce di tutto e di più porgendo l'altra guancia oltre che il culo, invece di scollarli dalle poltrone e farne carne da ragù e per di più si fa INFINOCCHIARE ... vai avanti te, a me vien da piangere al solo pensiero di mettere quella croce. Loro me l'hanno messa addosso indebitamente e per soldi.Ovidio ha scritto: 7 feb 2022, 12:10 L'errore peggiore per chi non vuole la sinistra al potere ma vuole in ogni caso un governo, è non votare o votare per partitini che farebbero coalizione con la sinistra.
Non andare a votare vuol dire lasciare a pochi elettori di sinistra il destino del paese nella prossima legislatura.
È questo quello che volete? Accomodatevi Ma poi non saguitate a rompere le balle sul forum criticando tutto e tutti e inseguendo una meta che non potrete mai raggiungere.
E allora che proponi? Sono proprio curioso!Alfa ha scritto: 7 feb 2022, 12:13Fai ridere caro Ovidio. Quando una popolazione si sorbisce di tutto e di più porgendo l'altra guancia oltre che il culo, invece di scollarli dalle poltrone e farne carne da ragù e per di più si fa INFINOCCHIARE ... vai avanti te, a me vien da piangere al solo pensiero di mettere quella croce. Loro me l'hanno messa addosso indebitamente e per soldi.Ovidio ha scritto: 7 feb 2022, 12:10 L'errore peggiore per chi non vuole la sinistra al potere ma vuole in ogni caso un governo, è non votare o votare per partitini che farebbero coalizione con la sinistra.
Non andare a votare vuol dire lasciare a pochi elettori di sinistra il destino del paese nella prossima legislatura.
È questo quello che volete? Accomodatevi Ma poi non saguitate a rompere le balle sul forum criticando tutto e tutti e inseguendo una meta che non potrete mai raggiungere.
Hai visto questo, ma che voi che sia, tutto regolare, vero? viewtopic.php?t=9233
Dimmi tu cosa proponi dal link che ho postato.Ovidio ha scritto: 7 feb 2022, 13:01E allora che proponi? Sono proprio curioso!Alfa ha scritto: 7 feb 2022, 12:13
Fai ridere caro Ovidio. Quando una popolazione si sorbisce di tutto e di più porgendo l'altra guancia oltre che il culo, invece di scollarli dalle poltrone e farne carne da ragù e per di più si fa INFINOCCHIARE ... vai avanti te, a me vien da piangere al solo pensiero di mettere quella croce. Loro me l'hanno messa addosso indebitamente e per soldi.
Hai visto questo, ma che voi che sia, tutto regolare, vero? viewtopic.php?t=9233
da qui a un anno e mezzo fino alle prossime politiche possono succedere molte cosa, e magari cambio idea, ma per ora do ragione a Ovidio, non esiste solo il covid, per quanto sia incazzato anche con la Lega (FI lasciamola perdere ormai è con Draghi e il PD) non andare a votare equivale a votare il PD.Alfa ha scritto: 7 feb 2022, 12:13Fai ridere caro Ovidio. Quando una popolazione si sorbisce di tutto e di più porgendo l'altra guancia oltre che il culo, invece di scollarli dalle poltrone e farne carne da ragù e per di più si fa INFINOCCHIARE ... vai avanti te, a me vien da piangere al solo pensiero di mettere quella croce. Loro me l'hanno messa addosso indebitamente e per soldi.Ovidio ha scritto: 7 feb 2022, 12:10 L'errore peggiore per chi non vuole la sinistra al potere ma vuole in ogni caso un governo, è non votare o votare per partitini che farebbero coalizione con la sinistra.
Si vota in ciò in cui si crede, non si vota un qualcosa solo per danneggiarne un altro.RedWine ha scritto: 7 feb 2022, 14:32da qui a un anno e mezzo fino alle prossime politiche possono succedere molte cosa, e magari cambio idea, ma per ora do ragione a Ovidio, non esiste solo il covid, per quanto sia incazzato anche con la Lega (FI lasciamola perdere ormai è con Draghi e il PD) non andare a votare equivale a votare il PD.Alfa ha scritto: 7 feb 2022, 12:13
Fai ridere caro Ovidio. Quando una popolazione si sorbisce di tutto e di più porgendo l'altra guancia oltre che il culo, invece di scollarli dalle poltrone e farne carne da ragù e per di più si fa INFINOCCHIARE ... vai avanti te, a me vien da piangere al solo pensiero di mettere quella croce. Loro me l'hanno messa addosso indebitamente e per soldi.
e allora fatelo direttamente, avremo un governo di merda ma almeno stabile, il pantano attuale favorisce solo i maneggioni e gli intrallazzatori.
Eri nella lega e hai stracciato la tessera? Male. Avresti dovuto rimanerci e provare a cambiare le cose dall'interno.Alfa ha scritto: 7 feb 2022, 14:37Si vota in ciò in cui si crede, non si vota un qualcosa solo per danneggiarne un altro.RedWine ha scritto: 7 feb 2022, 14:32 da qui a un anno e mezzo fino alle prossime politiche possono succedere molte cosa, e magari cambio idea, ma per ora do ragione a Ovidio, non esiste solo il covid, per quanto sia incazzato anche con la Lega (FI lasciamola perdere ormai è con Draghi e il PD) non andare a votare equivale a votare il PD.
e allora fatelo direttamente, avremo un governo di merda ma almeno stabile, il pantano attuale favorisce solo i maneggioni e gli intrallazzatori.
Io sono proprio così e oggi non vedo nessuno che faccia al mio caso. Per cui possono andare tutti a morì ammazzati (lo spero di cuore)
Probabilmente, si dovrebbero seguire le iniziative che propone questa persona: https://www.youtube.com/post/Ugkxq5ki4Z ... VerNmo1yGGAlfa ha scritto: 7 feb 2022, 14:37Si vota in ciò in cui si crede, non si vota un qualcosa solo per danneggiarne un altro.RedWine ha scritto: 7 feb 2022, 14:32 da qui a un anno e mezzo fino alle prossime politiche possono succedere molte cosa, e magari cambio idea, ma per ora do ragione a Ovidio, non esiste solo il covid, per quanto sia incazzato anche con la Lega (FI lasciamola perdere ormai è con Draghi e il PD) non andare a votare equivale a votare il PD.
Io sono proprio così e oggi non vedo nessuno che faccia al mio caso. Per cui possono andare tutti a morì ammazzati (lo spero di cuore)
Come ti capisco Ovidio! E allora pece voti per Salvini, quando e' stato lui a votare per Mattarella al momento piu' cruciale? Mattarella fu imposto dalla sinistra, faceva comoso soprattutto alla sinistra, eppure i Grandi elettri della Lega hanno votato per lui. Sbaglio?Ovidio ha scritto: 7 feb 2022, 13:01E allora che proponi? Sono proprio curioso!Alfa ha scritto: 7 feb 2022, 12:13
Alfa ha scritto: 7 feb 2022, 14:37Si vota in ciò in cui si crede, non si vota un qualcosa solo per danneggiarne un altro.RedWine ha scritto: 7 feb 2022, 14:32 da qui a un anno e mezzo fino alle prossime politiche possono succedere molte cosa, e magari cambio idea, ma per ora do ragione a Ovidio, non esiste solo il covid, per quanto sia incazzato anche con la Lega (FI lasciamola perdere ormai è con Draghi e il PD) non andare a votare equivale a votare il PD.
Una mossa che non ho mai capito. Forse perché lo avrebbe costretto ad uscire dalla maggioranza. Un passo ritenuto peggiore che l'accettare Mattarella.Sayon ha scritto: 7 feb 2022, 16:35Come ti capisco Ovidio! E allora pece voti per Salvini, quando e' stato lui a votare per Mattarella al momento piu' cruciale? Mattarella fu imposto dalla sinistra, faceva comoso soprattutto alla sinistra, eppure i Grandi elettri della Lega hanno votato per lui. Sbaglio?
Mi sembra l'unica ipotesi possibile , giova ricordare a tutti che se anche la lega si smarca / esce dal governo draghi non capita nulla di preoccupante (per loro), il governo sta in piedi grazie ai voti del cosiddetto centro (forza italia)e dei peones del gruppo mistoOvidio ha scritto: 7 feb 2022, 17:08Una mossa che non ho mai capito. Forse perché lo avrebbe costretto ad uscire dalla maggioranza. Un passo ritenuto peggiore che l'accettare Mattarella.Sayon ha scritto: 7 feb 2022, 16:35
Come ti capisco Ovidio! E allora pece voti per Salvini, quando e' stato lui a votare per Mattarella al momento piu' cruciale? Mattarella fu imposto dalla sinistra, faceva comoso soprattutto alla sinistra, eppure i Grandi elettri della Lega hanno votato per lui. Sbaglio?
Non e' che la Lega sia un partito di innocentini. Per me Salvini ha lasciato eleggere Mattarella, per dimostrare che lui non e' una meloni, e sta con il governo. Ma questo e' solo il primo passo. Il secondo passo era quello di rientrare a fare il Ministro dell' Interno al posto della Lamorgese contro la quale la Lega sta facendo battaglia da un bel pezzo. Forse mi sbaglio, ma per me questa e' una possibile ipotesi, altimenti perche' la Lega non si e' opposta?Gasiot ha scritto: 7 feb 2022, 18:13Mi sembra l'unica ipotesi possibile , giova ricordare a tutti che se anche la lega si smarca / esce dal governo draghi non capita nulla di preoccupante (per loro), il governo sta in piedi grazie ai voti del cosiddetto centro (forza italia)e dei peones del gruppo mistoOvidio ha scritto: 7 feb 2022, 17:08
Una mossa che non ho mai capito. Forse perché lo avrebbe costretto ad uscire dalla maggioranza. Un passo ritenuto peggiore che l'accettare Mattarella.
Anzi, quelli del pd sarebbero ben felici di non avere la lega tra i piedi