I bambini li concepiscono i sig. migranti, non vedi donna che non ha una carrozzina, uno per mano e spesso un altro dentro lo zaino sulle spalle. Non è difficile scoprire il perchè,
perchè glieli manteniamo noi.
Una famiglia di due migranti adulti più un solo figlio ci costa solo di liquidi oltre mille euro, più casa vitto, sanità e accessori vari.
Se solo un terzo di questi venissero dati a una famiglia italiana che mette al mondo un bambino, in un solo anno vedresti nascere milioni di bambini ITALIANI e lo stato risparmierebbe pure. Ci sono cose troppo losche dietro quest'accoglienza indiscriminata e voluta a tavolino. Tutto questo lo si vede solo guardando le pubblicità, non contiamo più niente, oggi da ogni parte in Italia comanda l'Africa.
Questi arrivano di prepotenza senza nemmeno uno foto tessera, senza vaccino, infettati, sono solo "Ospiti per Sempre" e sono i benvenuti, per i quali anche il Santo Padre spende parole ogni giorno. Noi senza green pass oltre che rinchiusi, siamo multati, discriminati e odiati, pure da sua bontà eccelsa, il Santo Padre (vostro) che riposa in Vaticano.
