Mi permetto tornare, dopo lunga vacanza...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

Mi permetto tornare, dopo lunga vacanza...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Capiamo perché la sola idea di "Berlusconi Presidente" provoca dolori lancinanti, insopportabili, a Sinistri e Parenti stretti.
Non è perché Berlusconi sarebbe divisivo, sanno che non è così. Non perché abbia commesso le infamie che gli hanno attribuite, lo sanno innocente. L' unico vero tremendo motivo è che li ha battuti!
Loro, per natura vile, arrogante, odiano chi li sconfigge; Berlusconi li ha battuti addirittura quando convintissimi di vincere...beffati!
Ecco, Berlusconi costituisce l' esempio di quanto debba subire chi abbia ardito batterli; perdonarlo sarebbe la resa totale di se stessi!
carletto3

Re: Mi permetto tornare, dopo lunga vacanza...

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 4 gen 2022, 4:43 Capiamo perché la sola idea di "Berlusconi Presidente" provoca dolori lancinanti, insopportabili, a Sinistri e Parenti stretti.
Non è perché Berlusconi sarebbe divisivo, sanno che non è così. Non perché abbia commesso le infamie che gli hanno attribuite, lo sanno innocente. L' unico vero tremendo motivo è che li ha battuti!
Loro, per natura vile, arrogante, odiano chi li sconfigge; Berlusconi li ha battuti addirittura quando convintissimi di vincere...beffati!
Ecco, Berlusconi costituisce l' esempio di quanto debba subire chi abbia ardito batterli; perdonarlo sarebbe la resa totale di se stessi!
Evviva...BENTORNATO SABINO !!!!!
Felice di rileggerti!!!
PS:unica nota di demerito è che non hai perso il vecchio credo berlusconiano!!!!!
Smiling
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1372 volte
Mi Piace Ricevuti: 1096 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

sabinosarno1 ha scritto: 4 gen 2022, 4:43 Capiamo perché la sola idea di "Berlusconi Presidente" provoca dolori lancinanti, insopportabili, a Sinistri e Parenti stretti.
Eccepisco su un solo punto del tuo post Sabino . Berlusconi finché sarà vivo e sarà in politica sarà sempre il bersaglio e il capro espiatorio del sinistrismo politico e ancora di più di quella parte di popolazione che ha sempre votato PCI, Quercia, PDS etc etc etc eche non concepisce di poter mai votare altro .

Segui un po' il modo in cui giornali come Corriere, Repubblica, Il Fatto (i più a SX esclusi) già oggi . Ovviamente nell'elenco di bavosi vanno aggiunti la RAI, LA7 coi loro Gruber, Fazio, Gad Lerner, Scalfari (giusto l'altro ieri risorto tra le nebbie dell'Alzhaimer) e almeno una decina d'altri maestri di (cattivi) pensieri radical chic .

E stavo dimenticando MD, momentaneamente un po' defilata forse per l'immondezzaio morale in CSM . Attualmente non ci sono nuove inchieste ne mandati di comparizione ma io non sarei affatto sorpreso se entro il mese qualche PM in crociata non tirasse fuori da un cassetto un faldone tenuto di riserva per casi di necessità .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
sabinosarno1

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

carletto3 ha scritto: 4 gen 2022, 5:53
Evviva...BENTORNATO SABINO !!!!!
Felice di rileggerti!!!

PS:unica nota di demerito è che non hai perso il vecchio credo berlusconiano!!!!!
Smiling
Ciao Carletto, ancora sbagli! Io per nulla berlusconiano, anzi!...Solo, nell' occasione, occorre contrastare prepotenza del PD. Berlusconi ha perso il mio consenso da molto: troppo vanitoso ed egoista!
albatros

Messaggio da leggere da albatros »

E' ovvio che dopo tanti anni di compromessi con la sinistra e dopo l'adesione incondizionata a questo governo Berlusconi non sia più il contraltare per i sinistri. Però, dopo una vita di attacchi di tutti i generi soprattutto tramite magistratura e mass media, non possono sputtanarsi al punto di trattare su una simile candidatura. Candidatura che sarebbe comunque improponibile per età e condizioni di salute. Questa pseudodestra dovrebbe mettersi d'accordo al più presto su qualche altra figura rappresentativa NON di sinistra ma in grado di poter essere alla fine accettata anche da piddini e grillini, direi una donna, Moratti, Cartabia... Se non trovano questo accordo o lo trovano in ritardo va a finire come nelle recenti elezioni regionali...
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

albatros ha scritto: 4 gen 2022, 11:43 E' ovvio che dopo tanti anni di compromessi con la sinistra e dopo l'adesione incondizionata a questo governo Berlusconi non sia più il contraltare per i sinistri. Però, dopo una vita di attacchi di tutti i generi soprattutto tramite magistratura e mass media, non possono sputtanarsi al punto di trattare su una simile candidatura. Candidatura che sarebbe comunque improponibile per età e condizioni di salute. Questa pseudodestra dovrebbe mettersi d'accordo al più presto su qualche altra figura rappresentativa NON di sinistra ma in grado di poter essere alla fine accettata anche da piddini e grillini, direi una donna, Moratti, Cartabia... Se non trovano questo accordo o lo trovano in ritardo va a finire come nelle recenti elezioni regionali...
Infatti, l' unico errore che fa Sabino e' quello di aver perso fede in Berlusconi, non come uomo, ma come generatori di idee ed iniziative di valore. Forse il Forum Salviniano lo ha condizionato, ma quello di seguire i concetti confusi di Salvini e' stata la fine del centro-destra. La classica strada senza uscita. Spero che Sabino ritorni ad essere quello originario, e non il "condizionato".
Rispondi